Poi magari la prospettiva mi inganna e in realtà sono due gommoni male attaccati, ma avrei bisogno di altre foto per apprezzar meglio la faccenda.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non sono proprio le sue esatte parole ma il concetto era quello, ripetuto in varie discussioni.cicciuzzo ha scritto:Cioè, ti ricordi questa cosa così bene???? Ammazza quanto sei attento alle sue parole.....
Blif ha scritto:
Invece stamattina in tram c'era uno con un crocifisso tatuato su una guancia.
Volevo andare lì, e apostrofarlo.
In verità in verità ti dico: quando esponi i simboli vacui della tua superstizione, sappi che Gheisha piange.
Poi grattargli via il tatuaggio col coltellino svizzero e consolarlo accarezzandogli il capino.
E ora vai, e non peccare più.
Ma funziona nel lungo termine.Minko1981 ha scritto:La mia lei, piattissima, ..., me la sta buttando lì da un po' con l'idea di rifarsele, no silicone ma col suo grasso; vuole una seconda.
Se se le rifà la lascio.
E niente, non sapevo chi fosse, ma non mi sono fidato delle foto. A 40 anni non mi sembrava possibile essere così.Sochaux14 ha scritto:Mamma mia l'Agosti che gnocca...indimenticabile l'intervista con Rocco
Stavo per scrivere la stessa cosaSochaux14 ha scritto:Mamma mia l'Agosti che gnocca...indimenticabile l'intervista con Rocco