ricordiamo che il tedesco è campione di finali perse. (ok quest'anno probabile che la vincerà e farà come lo UTD contro il Chelsea a Mosca 11 anni fa. Anche la cabala è dalla sua. Anche se spero nel Tottenham e il valore da estrarre dalla quota)
siete i soliti italiani esterofili. se Klopp fosse stato italiano sarebbe ai margini perchè considerato fumantino, simpatico ma pazzo, ubriacone con la barba da barbone.
Stesso discorso con i di francesco, gasperini etc. se fossero spagnoli a dire "ohhhh...cosa darei per averli come allenatori!!"
A mio avviso la Juve dovrebbe puntare su Gasperini siccome è uno che in Europa, comprendendo tutti i campioni, gioca uno dei giochi più veloci divertenti ed offensivi che si vedano.
Sicuramente le prime 5 barra 8 partite la Juve pareggerà o perderà (anche di brutto), la società sapendo già che al 99% andrà così, dovrà difenderlo dagli attacchi, quindi ungere bene la stampa e tv per non andare giù troppo pesante con il gaspero.
Poi quando la squadra assimila gli schemi, con i campioni che ha, chi la ferma più?
perchè? Ronaldo si è sempre dimostrato giocatore corretto e scrupoloso e serio professionista. E poi cosa credete, che i giocatori ok giocano per i soldi, ma anche per divertirsi. E Ronaldo si divertirebbe e con lui tutta la squadra e di conseguenza i tifosi.Nip ha scritto:Ma dai, siate seri. Li voglio proprio vedere Cristiano Ronaldo & company a seguire alla lettera gli schemi e i movimenti voluti da Gasperini.
Il Genoa di Gasperini era divertente da vedere. Da quando se ne è andato un'agonia.
L'Atalanta prima di lui era una squadra abituata a buttare la palla avanti come l'oratorio. Una pena di calcio.
Se no che prendano Inzaghi.
Pochettino se fosse 100% italiano gli si direbbero le stesse cose di Di Francesco. Con l'aggiunta che è ciccione.