http://www.piacenzasera.it/2019/05/esce ... ca/296374/
..un grande!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Veramente ora ci vorrebbe una tua sineddocahellen ha scritto:Bellissimo vedere le partite con il commento Rai
"Bastos, Bastos, entra in area, Bastos!.....ah no è Caicedo"
"Inzaghi ha tenuto in SERBO Milinkovic"
Djuricic del Sassuolo prestato per l'occasione agli orobici
Immenso, praticamente ovunque e su chiunque, è riuscito a battere anche l'unico calcio d'angolo decente della partita, in due anni, nn mi ricordo una partita sbagliata da LucasNip ha scritto: Lucas Leiva da clonare.
Ora ci Vuole la DEA in Champions League!
Hellen scriveva solo cazzateSoTTO di nove ha scritto:Hellen ha finito il bonus. Non può ripresentarsi dopo un anno e scrivere più di 2 cazzate.
E opinioni sul rigore fischiato al Torino? Per voi c'era o no?
Ah ecco perchè a volte davvero mi viene il dubbio di essere poco oggettivo in quanto tifoso su questi episodi, anche perchè davvero stento a crederci di quanti arbitraggi a sfavore abbiamo avuto in quest'ultimo anno e mezzo.
Brutte sensazioni.
Mi sembra che il var abbia ridotto il numero di errori oggettivi ma non ha ridotto affatto il numero di ingiustizie arbitrali.
E poi veniamo alla gara di ieri, con l'Atalanta infuriata per un rigore + espulsione non dato, sullo 0-0A noi ci inculano sempre, ma poi...
...niente, ci inculano sempre.
E cosa c'è da commentare? Si dice sempre che la ruota prima o poi gira, che gli errori arbitrali a lungo andare si compensano. Bene, io c'ho sempre sperato. Ancora una decina di errori a nostro favore così e la ruota sarà girata del tutto. Anzi facciamo 11 visto che ieri c'è stato un mancato rosso nel primo tempo a Masiello che ha abbattuto Correa lanciato a rete.Capitanvideo ha scritto:E vabbè, ho aspettato un po', ma vedo che il silenzio è assordante.
I sardi non dimenticano, soprattutto le incoerenze.
Lazio Torino, 31-12-2018, ecco i post sul rigore dato al Torino:
E opinioni sul rigore fischiato al Torino? Per voi c'era o no?Ah ecco perchè a volte davvero mi viene il dubbio di essere poco oggettivo in quanto tifoso su questi episodi, anche perchè davvero stento a crederci di quanti arbitraggi a sfavore abbiamo avuto in quest'ultimo anno e mezzo.
Brutte sensazioni.Mi sembra che il var abbia ridotto il numero di errori oggettivi ma non ha ridotto affatto il numero di ingiustizie arbitrali.E poi veniamo alla gara di ieri, con l'Atalanta infuriata per un rigore + espulsione non dato, sullo 0-0A noi ci inculano sempre, ma poi...
...niente, ci inculano sempre.
E diciamo che la partita era un filino più importante di una su 38 di campionato.
Commenti? Zero
Un rigore + espulsione di un giocatore della Lazio, che sullo 0-0 avrebbe quasi sicuramente cambiato il corso della gara.Nip ha scritto: E cosa c'è da commentare?
Non è la prima volta che ti leggo con questo detto di mezzo, ma questa frase è un intercalare tipico della vostra zona, o è un implicito riferimento (non casuale) a fatti cose e/o utenti vari?Capitanvideo ha scritto:
I sardi non dimenticano, soprattutto le incoerenze.
io personalmente, al momento mi cago in mano pensando a possibili sostituti.Trez ha scritto:Allegri juventini, se ne va.
E' un riferimento al mi babbolider maximo ha scritto:
Non è la prima volta che ti leggo con questo detto di mezzo, ma questa frase è un intercalare tipico della vostra zona, o è un implicito riferimento (non casuale) a fatti cose e/o utenti vari?![]()
A conti fatti e dopo due anni di utilizzo chi dice che la var ha migliorato il calcio, mente sapendo di mentire.