g75 ha scritto:Per me Ilaria D'Amico e' una gran fica che buca lo schermo e sembra farsi pretendere.
Ultimamente ho riscoperto anche Paola Perego, che mi pare sullo stesso livello...se qualcuno ha foto anche di costei.
Allo stato attuale secondo me non c'è paragone. Ilaria è troppo meglio!!! Rex, vorrei vedere te la sbattesse in faccia; secondo me le faresti pure cantare l'Aida...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
io ci starei solo se promettesse di stare zitta 24 su 24
appena apre bocca mi sa che devo ammazzarla, solo un pazzo puo' sopportare una voce come quella!
Victor Von Doom ha scritto:io ci starei solo se promettesse di stare zitta 24 su 24
appena apre bocca mi sa che devo ammazzarla, solo un pazzo puo' sopportare una voce come quella!
Ma dai...pensa le urla sotto sodomia...
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
In effetti la voce stridula a volte sa un po' di zitellina (mancanza d'affetto?).
Peró sul video acchiappa, e molto.
Il paragone con Paola Perego fatto oggi mi sembra un po' ingeneroso per Paoletta che 10 anni fa non temeva la concorrenza della Ilaria. Oggi è comunque una bella signora.
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Buono Bobby..." ...provi fuffi..
buono Fuffi.. provi Fridmann...ma Fridmann non è un nome di un cane..
"Ma come diavolo si chiamerà ?"
Si chiamava Ivan il terribile 32o...( Fantozzi e Filini inseguiti inseguti sull'albero dall'Alano Brandeburghese della contessa Serbelloni Mazzanzi Viendalmare..).
ciaooo
dance