[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
inter squadra strana, lo sai, fatica con le piccole e poi va a vincere a Napoli e contro la rubentus
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Boh. E' giusto cambiare, i cicli finiscono e 35 anni non sono pochi, specialmente se non sei integro. Ma De Rossi era un leader che teneva lo spogliatoio e in campo, in mezzo a tanti giovani, aveva l'esperienza giusta per dare quadratura al gioco e quel pizzico di cattiveria, specialmente dopo la partenza di Strootman e Nainggolan; tra l'altro non mi sembrava uno che rompesse le scatole ne agli allenatori ne alla società. Ma magari mi sbaglio, ovviamente noi non sappiamo tutti i retroscena e i veri intrecci nei rapporti in seno alla Roma. Se così non fosse, io un De Rossi, almeno un altro anno, lo avrei tenuto, il tempo di consolidare il nuovo gruppo che andrà a formarsi l'anno prossimo. Poteva fare un ruolo da leader anche senza essere titolare fisso, un po' quello che ha rivestito Barzagli negli ultimi anni alla Juventus. Non credo che l'ingaggio sarebbe stato un problema, penso che ne avrebbe accettato anche uno parecchio decurtato .... che ha 35 anni lo sa anche lui.federicoweb ha scritto:l' han lasciato a casaWes ha scritto:La piazza di Roma è incredibile.
Un tizio ha scritto: "Non siete riusciti a cacciare Totti, ce l'avete fatta con Daniele. Grazie Roma".
Sì, perché i tifosi romanisti hanno un debole per i giocatori anziani.
De Rossi ha 35 anni, guadagna 5 milioni/anno con le articolazioni delle ginocchia che nemmeno a Porta Portese se le comprano.
Però è rimasto 18 anni alla Roma, eccheccazzo, vorrà dire qualcosa, no?
Sì, vuol dire che è ora di mollare in bellezza senza troppe manfrine.
Altrimenti rischia di fare la fine del nonno in Gatto nero, Gatto bianco: in soffitta (in panchina) con il blocco di ghiaccio in grembo per rallentare la decomposizione...
pero' persona seria e serio èprofessionista, ci teneva alla maglia, mai un gossip come altri, mai lamentato di panca
averne gente cosi
Mi ricorda la vicenda Del Piero.
La via più breve tra due cuori è il pene
5 milioni l'anno...chissà perchè non lo hanno tenuto....
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Il calcio non è fatto per i De Rossi e i Garrone, non è mica il libro Cuore cazzo di un cane.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
Fosse stato un problema di ingaggio credo che gli avrebbero almeno fatto una proposta..lí dzeko ne prende 8, nzonzi e pastore piú di 6
Florenzi, perotta, manolas, schick, e Fazio sono tutti intorno ai 5
Mi sembra una persona intelligente a differenza di totti, quando non poteva piú essere utile alla causa sarebbe stato lui a decidere di smettere
Mi sembra una persona intelligente a differenza di totti, quando non poteva piú essere utile alla causa sarebbe stato lui a decidere di smettere
Sarà un caso, ma oggi è tornata Hellen!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Mimmo Caso?
Comunque è tornata l'altro giorno, sará tornata per Demichelis.
Comunque è tornata l'altro giorno, sará tornata per Demichelis.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Ah...non pe la LLazio, comunque forza Dea ( sempre neroazzurri sono..)
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- GiarneseUmnberto
- Bannato
lingerie_lover ha scritto:Fosse stato un problema di ingaggio credo che gli avrebbero almeno fatto una proposta..lí dzeko ne prende 8, nzonzi e pastore piú di 6
io credo che se si qualificano alla championz una proposta glie la faranno,in caso contrario gli hanno già fatto sapere di cercarsi una squadra in terza lega in vietnam o pakistan che possa prenderlo per fare questo finale di carriera
Mo so' cazzi per la lotta EL.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Roma fuori da tutto sarebbe il tripudio dei laziali che gli arrivano dietro penetrandoli a secco
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
un'altra vittoria in casa
bello schifo
bello schifo
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Benché il rigore per fallo di mano fosse netto, l'Atalanta ha meritato la sconfitta.
Prossimo anno finale a Rovigo peró
Prossimo anno finale a Rovigo peró
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Gasp su tutte le furie..
Ti amo.
Anch'io ti ho sempre amato Nordberg.
Anch'io ti ho sempre amato Nordberg.
Hesher ha scritto:Gasp su tutte le furie..

"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".