TeNz ha scritto:Vittorio fai poco lo spiritoso.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
TeNz ha scritto:Vittorio fai poco lo spiritoso.
in effetti...Souther082 ha scritto: imho che bella scelta... per il nome del bimbo.....
Mi sono sbagliato nel postare. Volevo riferirmi a quella che ha la storia con l'undicenne.OSCAR VENEZIA ha scritto:La signora Donatella e’ molto più accomodante con le nuore di quanto non lo sia Elisabetta II Windsor Mountbatten.pan ha scritto:Questa ce la vedo benissimo nelle tenute maremmane bucaiole.
Poi la moglie di Harry pur essendo una mezza colored non piacerebbe a Barabino ( e nemmeno a me) perché troppo secca.
Sarebbero oltretutto una strana coppia : nuova borghesia di colore / ceto medio riflessivo
Se le cose stessero come dici, dovremmo indire uno sciopero dei post fino a quando non si impianta il cazzorazzo.manigliasferica ha scritto:no Pan. io avevo già scritto che sò per molti uomini è importante la cosa del pene funzionante uguale: io scopo, io esisto.pan ha scritto:Mi pare che sottovaluti un tantino il coefficiente di identificazione di noi maschietti con il pisellino. E poi: a questo punto della vita di Barabino come si fa a ricostruire tutto ciò che non è stato? Lo dite pure tu e Battiato. Il cazzo-razzo è l'unica possibilità concreta di un cambio del suo stile di vita e il fatto che non arrivi mai mi preoccupa tantissimo, perché mi fa pensare che lui sa benissimo dello sconvolgimento che arrecherebbe in tutto il suo mondo relazionale e questo gli provoca ansia. Ansia che esprime la RESISTENZA al cambiamento di abitudini tutto sommato confortanti in cui si crogiola da anni, pur lamentandosene di continuo.manigliasferica ha scritto:bah che risposta OscarOSCAR VENEZIA ha scritto: Comunque non sottovalutare la carica libidica del Vittorio.
Dal numero di foto “ per adulti” che posta direi che il calo del desiderio non lo riiguardi![]()
se uno posta mille foto erotiche al giorno è un toro o arrapato perenne pronto a soddisfare le donne tutte?
e allora se uno posta in continuazione video di gente che legna come fabbri in risse da strada dovrei pensare: "azz questo qua è uno tosto! guarda i video che posta!!! Meglio non farlo arrabbiare!!"
Per questo spero che presto si imponga alla sua mente il famoso interrogativo al futuro anteriore: "Ma chi sarò stato alla fine? Quello che si lagnava di tutto e postava foto liquescenti?"
Penso solamente che non sia il caso del Barabauhaus. A mio avviso non gliene frega niente del cazzo di acciaio, sta solo interpretando una parte per avere l'attenzione del forum.
Si ok il sogno di avere il cazzo infallibile, le thailandesi da scopare, fighette giovani etc etc tutto molto bello, tutto figo, eccitante, ma alla fine a mio avviso da quello che Vittorio fa capire tra le righe, quello che cerca lui è una vita tranquilla. Vita tranquilla che ha già:
una moglie che gli vuole bene, che si vogliono bene, che si aiutano, che stanno bene insieme.
Ovviamente se Vittorio scrivesse queste cose ogni giorno nessuno qui sul forum se lo inculerebbe, lui lo sà.
"che palle sta vita minestrina, divano, tv, fare la spesa!" "cazzo...pare la vita dei miei genitori" penserebbe il forum.
Invece se ogni 2 per 3 butti dentro sta cosa del cazzo bionico, sburrate su faccine asiatiche, ragazzine in calore, il forum si arrapa, e sogna. E prende coraggio per scrivere le sue fantasie.
Vittorio sta vendendo un personaggio. Il pubblico apprezza e sogna per evadere dalla normalità della quotidianità.
Beh maniglia qui sei un po' ingiusto verso di memanigliasferica ha scritto: ma guarda, il cazzorazzo che venga installato sul nostro eroe ha le stesse probabilità di un Chievo che nei prossimi 5 anni riesce a tornare in serie A ed arrivare fra le prime 6.