Axel Braun sotto contratto per Elegant Angel
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Axel Braun
- Impulsi avanzati
- Contatta:
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Axel Braun
- Impulsi avanzati
- Contatta:
Mi permetto di citare recenti commenti che critici autorevoli hanno "depositato" in questo forum:
"io i film di braun li ho visti e non sono buoni neanche per farsi le pippe,sono inutili,noiosi,fatti da uno che non sa che cazzo fare nella vita,darsi all'agricoltura no eh?"
"axel braun non sara' uno stinco di santo ma da qui a farlo sembrare un regista..c'è ne passa."
"non ho mai sentito il tuo nome.
qui a milano non ti conosce nessuno..e nelle videoteche che ho girato non appaiono i tuoi film(va beh film)"
ANCHE I MIGLIORI SBAGLIANO !
IN MINIERA!!!
Congratulazioni vivissime Axel!
"io i film di braun li ho visti e non sono buoni neanche per farsi le pippe,sono inutili,noiosi,fatti da uno che non sa che cazzo fare nella vita,darsi all'agricoltura no eh?"
"axel braun non sara' uno stinco di santo ma da qui a farlo sembrare un regista..c'è ne passa."
"non ho mai sentito il tuo nome.
qui a milano non ti conosce nessuno..e nelle videoteche che ho girato non appaiono i tuoi film(va beh film)"
ANCHE I MIGLIORI SBAGLIANO !

IN MINIERA!!!
Congratulazioni vivissime Axel!
- Axel Braun
- Impulsi avanzati
- Contatta:
Grazie per i complimenti...i 12 film li devo proprio girare. I soggetti e le sceneggiature li scrivo io. In piu' dirigo, faccio il cameraman, faccio il montaggio, scrivo le musiche...un lavoro allucinante, se lo moltiplichi per 12!!!In data 2002-06-05 09:48, c3 scrive:
Complimenti anche da parte mia.
12 film l'anno, era un modo di dire o è il numero di film che devi fare? I soggetti li scrivi tu o qualcun altro? Cioè volevo capire se hai completa libertà artistica o devi girare su idee altrui.
Ovviamente non mi lamento...anzi.
Patrick Collins mi ha dato completa liberta' artistica e soprattutto accesso alle sue (abbondanti) tasche, quindi spero che riusciro' a tirare fuori dei prodotti interessanti.
Nel frattempo...domani mi compro una macchina nuova!

Axel Braun
www.facebook.com/AxelBraun
www.facebook.com/AxelBraun
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Axel, a parte la battuta che ci siamo detti a voce e che ripetero' qui di seguito, COMPLIMENTI!
Non a te...
A loro!
Che indirettamente e' un complimento a te!
La battuta:
Axel: sai che mi hanno messo sotto contratto alla Elegant Angel?
Hombrone: Patrick Collins si e' stancato di avere film belli?
Comunque alla faccia di chi continua a tirar merda addosso a lui.
Proprio oggi, uno del settore mi ha detto: "Axel sara' un po' smanato ma i film, cavoli, li sa fare davvero!"
Non a te...
A loro!
Che indirettamente e' un complimento a te!
La battuta:
Axel: sai che mi hanno messo sotto contratto alla Elegant Angel?
Hombrone: Patrick Collins si e' stancato di avere film belli?

Comunque alla faccia di chi continua a tirar merda addosso a lui.
Proprio oggi, uno del settore mi ha detto: "Axel sara' un po' smanato ma i film, cavoli, li sa fare davvero!"