OSCAR VENEZIA ha scritto:Mi sono riletto.
Sono stato inutilmente troppo critico nei confronti dei forumisti filosofi.
Sara’ per le ragioni che ho addotto o perché di filosofia so poco ?
Hai percepito in loro un orgoglio fuori luogo
per cio' che e' solo SECCHIONISMO e PEDANTERIA
e cosi' hai reagito un po' STIZZITO - ci puo' stare
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Buona domanda, ho anche io questa curiosità, perché pare proprio funzionare. Hai la mente calma e lucida. Per esempio non sembri turbato dalle foto inutili che a me danno un senso vago di nausea.
Tu no, atarassico e implacabile nella ricerca della verità. Vabbè, esagero un po’ ma sono serio
Sono semplicemente un filo-filosofi e quando li cito cerco sempre di mostrare l'attualità del loro pensiero in merito a ciò di cui stiamo parlando. Un po' come convocarli nel forum per ascoltare il loro punto di vista. Quando assumo il tono professorale mettendo i riferimenti, il primo a ironizzarci sopra sono io.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
OSCAR VENEZIA ha scritto:
Comunque non sottovalutare la carica libidica del Vittorio. Dal numero di foto “ per adulti” che posta direi che il calo del desiderio non lo riiguardi
bah che risposta Oscar
se uno posta mille foto erotiche al giorno è un toro o arrapato perenne pronto a soddisfare le donne tutte?
e allora se uno posta in continuazione video di gente che legna come fabbri in risse da strada dovrei pensare: "azz questo qua è uno tosto! guarda i video che posta!!! Meglio non farlo arrabbiare!!"
Mi pare che sottovaluti un tantino il coefficiente di identificazione di noi maschietti con il pisellino. E poi: a questo punto della vita di Barabino come si fa a ricostruire tutto ciò che non è stato? Lo dite pure tu e Battiato. Il cazzo-razzo è l'unica possibilità concreta di un cambio del suo stile di vita e il fatto che non arrivi mai mi preoccupa tantissimo, perché mi fa pensare che lui sa benissimo dello sconvolgimento che arrecherebbe in tutto il suo mondo relazionale e questo gli provoca ansia. Ansia che esprime la RESISTENZA al cambiamento di abitudini tutto sommato confortanti in cui si crogiola da anni, pur lamentandosene di continuo.
Per questo spero che presto si imponga alla sua mente il famoso interrogativo al futuro anteriore: "Ma chi sarò stato alla fine? Quello che si lagnava di tutto e postava foto liquescenti?"
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
muh, operativamente adesso il conto in banca non va piu' mai sottozero ma neanche cresce in pratica devo aspettare di poter vendere la casa di due stanze a Roma (giugno 2021) e poi fare quello che DEVO :
Indici una raccolta in questo topic, tipo versare (liquidi ovviamente ) 10 euro a post, partendo dal primo.
Ti devo oltre 5.000 euro a occhio e croce.
pan ha scritto:Sono semplicemente un filo-filosofi e quando li cito cerco sempre di mostrare l'attualità del loro pensiero in merito a ciò di cui stiamo parlando. Un po' come convocarli nel forum per ascoltare il loro punto di vista. Quando assumo il tono professorale mettendo i riferimenti, il primo a ironizzarci sopra sono io.
Non ti devi giustificare, ci mancherebbe.
Mi da un po’ fastidio , ma non mi riferisco a nessuno in particolare, il citazionismo continuo.
Alla Enzo Biagi se proprio devi citare qualcuno.
Enzo Biagi era molto DEPRESSIVO con quella voce ronzante e monotona...
e' sorprendente che 20 anni fa i SINISTRI lo avevano eletto NUME TUTELARE contro Berlusconi (poi si innamorarono di Montanelli, poi dei M5S )
Anche io, in genere. Quando uno è molto maschio non si capacita di certi comportamenti.
A me succede con tante altre cose senza che il paragone , che non sussiste nemmeno, crei scandalo.
La mentalità canina per esempio. I cani ti vengono incontro che sembra che ti vogliono dilaniare se poi tu fai un passo verso di loro indietreggiano.Oppure se tu vai verso di loro in maniera aggressiva scappano ma poi si fermano e abbaiano da distanza di sicurezza.
adesso sono un po' disperato perche' ho preso due bustine di ARGININA ma non ho ancora voglia di SCHIZZARE
speriamo domani
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
in pratica sposarsi e' una fregatura per un altro tipo di uomo, per me e' accettabile e anzi
AVREI DOVUTO FARLO PRIMA