il patto con il diavolo non può funzionare per tutti...ma quando funziona...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ok, ma senti come suona un Malmsteen nei primi 80' e anche solo 10 anni prima un qualsiasi virtuoso. Sembrano due strumenti diversi.Edonis ha scritto: Quando il genere cominciò ad inflazionarsi in tutta la sua ridondanza, cominciarono ad emergere chitarristi con nuovi stimoli, pronti a rivoluzionare lo strumento . Molti indicano Malmsteen come innovatore della 6 corde e primo guitar hero, ma andrebbe specificato che senza Hendrix che lo indirizzò alla chitarra e senza Blackmore e Paganini che lo influenzarono per quanto riguardava la musica classica applicata al virtuosismo, oggi non saremmo qui ad elogiarne le doti.
Eh si, in fondo May non è mai stato considerato come meriterebbe. probabilmente dipende dal fatto che aveva un cantante fuori scala che lo ha messo in ombra.È classe dalla testa ai piedi, e si vede nel suo modo di suonare. Posso ascoltare tutti i chitarristi e imitare il loro suono, ma non posso farlo con Brian May. Lui semplicemente cammina su un altro piano.[/i]"
Top ten nella mia personale classifica Beatles.Billy Drago ha scritto:
Grazie caroSalieri D'Amato ha scritto:Visto. Parere da assoluto profano: niente male, veramente.