lingerie_lover ha scritto:Hanno appena arrestato per stupro un paio di pezzi di merda di casapound di Viterbo.
A viterbo stiamo peggio che a verona, odio infinito per questa gente.
Loro sono i paladini di 'sto cazzo.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
ieri sono andato a salutare un amica (pro da appartamento part time e stipper par time ) 25 enne venezuelana(non abbiamo parlato di politica perché non ci aveva tanta voglia...quindi so solo che non gli piace maduro... ) che vive tra spagna e Sicily ...
bella seratina in giro per locali a bere e cazzeggiare....(lei e più matta di un cavallo quasi quanto me... )
poiché sta mattina la bastarda partiva per una lunga vacanza in spagna.... dovrebbe tornare a settembre....
cmq prima di lasciarci mi ha fatto un regalino di addio...presentandomi una sua amica venezuelana/spagnola carina e simpatica ...che al momento vive dalle mie parti..
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
invece oggi sto di merda!....poiché mi sono svegliato influenzato....
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
Muh, si' anche mia moglie oggi aveva bisogno del VOLTAREN piu' che del BUKKAKE
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
se si è bruciato il filtro e la puoi buttare,io ho avuto a che fare con varie caffettiere,ricordo che mio nonno alla sua umile dimora se la dimenticava ogni tanto sul fornello e dovevamo cambiarla di tanto in tanto,gran brava persona
la mia influenza proseque malissimo....quindi mi sono dovuto imbottire di farmaci praticamente per tutto...ed nonostante anche una tosse poderosa ci sto fumando... oltre che bevendo sopra...
solitamente io sono (quasi) indistruttibile ma quelle poche volte che mi ammalo .....mi ammalo di brutto!!!
si si tutto ok...sono un fanatico del quanto..e faccio annualmente o quanto e necessario vari analisi.....