[OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#781 Messaggio da Capo Tribù »

bellavista ha scritto:
Capo Tribù ha scritto:Già confermata la quinta stagione.
Spero sarà l'ultima.
Finché la serie si vende questi vanno avanti a oltranza :lol:
Mica sono persone serie come quelli che fanno concludere
Un braking bad quando è all’apice del successo.

Se fosse stata italiana braking bad sarebbe ora alla 18esima stagione :lol:

Questo Gomorra fino a che ci sono ascolti e lo vendono all’estero lo fanno andare avanti :)
Anche io ho il timore che possa andare avanti all'infinito come The Walking Dead, ad esempio. Purtroppo le premesse per rovinare tutto ci sono: le cronache criminali da cui poter attingere non mancano...
Ottima invece l'idea di Loris: creare spinoff sulle altre mafie d'Italia mantenendo una produzione di alto livello alla Gomorra. Su ndrangheta e sacra corona unita si è sempre girato poco o nulla. Mafia, camorra e criminalità romana hanno sempre fatto la parte del leone.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#782 Messaggio da australiano »

concordo pure io che la stagione 3 e soprsttuto la 4 sono imparagonabili con le prime 2.

riguardo il nome gomorra... beh in realtà manco le prime stagioni avevano alcuna attinenza col film eh.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#783 Messaggio da bellavista »

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#784 Messaggio da Blif »

Capo Tribù ha scritto: Ottima invece l'idea di Loris: creare spinoff sulle altre mafie d'Italia mantenendo una produzione di alto livello alla Gomorra. Su ndrangheta e sacra corona unita si è sempre girato poco o nulla. Mafia, camorra e criminalità romana hanno sempre fatto la parte del leone.
Già fatto. :026

:DDD
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#785 Messaggio da Loris Batacchi »

Finale gomorra 4 nel segno di quanto visto. Tutto troppo forzato e poco verosimile: hai il boss di secondigliano e il marito, esponente di un importante clan, decidono di collaborare e tu li porti in un luogo segreto che non è segreto, se viene scoperto subito e raggiungibile in auto, con i sicari che attendono in una viuzza prima di sparare, con soli due poliziotti di guardia :wink:
Ma la tensione del tentativo di uccisione di Patrizia in carcere? Non speravo in un pathos alla Camorrista di Tornatore ma almeno qualcosa in più...

Per fortuna i levante sono stati fatti fuori in blocco, inutili tutti, specialmente Michelangelo, inadeguato come i suoi baffetti, un po' il Michael Corleone della situazione, apparentemente bravo ragazzo estraneo alla famiglia che si mette in mezzo, e Patrizia, di cui non vedremo più l'espressione in cartongesso e la camminata a paperella. Il suo ruolo ha avuto motivo di esistere nella seconda stagione, già dalla terza non c'entrava niente.

Vedremo la quinta, nella speranza che Genny torni a fare pulizia in casa a suon di proiettili. Un posto al sole calibro 9.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#786 Messaggio da bellavista »

Loris Batacchi ha scritto:Finale gomorra 4 nel segno di quanto visto. Tutto troppo forzato e poco verosimile: hai il boss di secondigliano e il marito, esponente di un importante clan, decidono di collaborare e tu li porti in un luogo segreto che non è segreto, se viene scoperto subito e raggiungibile in auto, con i sicari che attendono in una viuzza prima di sparare, con soli due poliziotti di guardia :wink:
Ma la tensione del tentativo di uccisione di Patrizia in carcere? Non speravo in un pathos alla Camorrista di Tornatore ma almeno qualcosa in più...

Per fortuna i levante sono stati fatti fuori in blocco, inutili tutti, specialmente Michelangelo, inadeguato come i suoi baffetti, un po' il Michael Corleone della situazione, apparentemente bravo ragazzo estraneo alla famiglia che si mette in mezzo, e Patrizia, di cui non vedremo più l'espressione in cartongesso e la camminata a paperella. Il suo ruolo ha avuto motivo di esistere nella seconda stagione, già dalla terza non c'entrava niente.

Vedremo la quinta, nella speranza che Genny torni a fare pulizia in casa a suon di proiettili. Un posto al sole calibro 9.
Mi son letto lo spoiler come una recensione.
Dato che ho interrotto la serie alla stagione 3 (di cui ricordo solo la puntata in bulgaria)

Io quando abbandono abbandono, come feci con walking dead, che abbandonai anche quello dopo la seconda.

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#787 Messaggio da gi.kappa. »

Dire inverosimile è un complimento. Cazzarola hai un boss che collabora e il figlio di una potente famiglia, e al posto di spedirli in Sardegna dentro qualche caserma dell'esercito li metti con due poliziotti in una villetta isolata?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#788 Messaggio da Capo Tribù »

A caldo:
1) Ma perchè Gennaro non ha ucciso Patrizia e Michelangelo nella casa dove erano "PROTETTI" dallo Stato?
2) Come sono arrivati così facilmente al luogo in cui erano "PROTETTI"? E perchè non hanno installato telecamere pure nel cesso dove cagava Patrizia?
3) Perchè pare che fossero "PROTETTI" in una campagna alle porte di Napoli, praticamente ad un tiro di schioppo dai loro affari?
4) Perchè l'omicidio a tradimento Gennaro l'ha commesso nel suo aereoporto, per di più imbrattando di sangue e cervella un suo jet, all'aperto?
5) Dai, Patty, ma ti pare che Gennybello ti lasciava andare via col tuo maritino, dopo che ti sei dimostrata inadatta a tenere in pugno la sua Secondigliano che ti aveva consegnato su un piatto d'argento, non senza dolore?
5b) E dopo che hai collaborato, seppure all'acqua di rose, col magistrato che ha sfidato Gennybello sin dal principio?
6) Finalmente è crepato quel vecchio con la passione per gli uccelli (ma nell'ambiente suo nessuno rideva?).
7) Caro Gennaro, il 1992 è passato da un pezzo, lascia stare il magistrato, senti a me...
8 ) Caro Gennaro, sei tornato, e col Maestrale al tuo fianco sei più forte di prima, peccato che ti sei dovuto rintanare in un buco di culo sotto terra come i topi di fogna che siete voi camorristi nella vita reale.
9) Ma chicazzè Maestrale?
10)Ora tutti buoni che esce L'Immortale!! E proprio ieri si parlava di possibili spinoff di Gomorra sul topic :-D
l'odore è quello,

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#789 Messaggio da bellavista »

Stanotte 4 puntata di got

Si preannuncia puntata riempitiva.
Quindi due coglioni :)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#790 Messaggio da bellavista »

Puntata riempitiva cone avevo detto.

Unica scena decente quella delle barche.
Il resto veramente merda.

Poi pure la chiavata tra Jemie e Brienne hanno voluto far vedere.... ora almeno fate scopare il nano con Sansa :lol:

Ora la madre dei draghi è diventata la madre del drago :)

Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#791 Messaggio da Capo Tribù »

Cercei stronza del millennio.
Tanta roba.
Schiatterai malissimo!
l'odore è quello,

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#792 Messaggio da nik978 »

Cazzo combineranno ora Jamie e varys.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#793 Messaggio da bellavista »

nik978 ha scritto:Cazzo combineranno ora Jamie e varys.....
Comunque dai ormai sta serie è una farsa.
Fanno partire bronn con la balestra l aprima pubtata
Arriva alla 4. Che doveva ammazzare uno dei due. E invece tutto si risolve con il nano che glinoffre di più e lui se ne va :lol:

Ora c’è Varis che vuole tradire ma restano due puntate per risolvere tutto, dopo che ne hanno buttate nel cesso 4 dovevo potevano coltivare questa sotto trama.

Il fatto semplice è che se leggevate i libri e le prime stragioni, la maggior parte delle scene il libro era un copione, i dialoghi erano identici ai libri.

Quando si sono messi a fare a cazzo loro è venuta fuori questa merda :lol:

Vabbè mancano due puntate vediamo come cazzo la chiudono.

Il mio sogno però sarebbe una volta che martin finisce sti cazzo di libri, che cancellano le ultime stagioni e le rifanno prendendole dai libri :lol: e non ste stronzate che si sono inventati

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#794 Messaggio da nik978 »

Ti dirò, io invece mi aspettavo che bronn avrebbe accettato un rilancio..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#795 Messaggio da bellavista »

nik978 ha scritto:Ti dirò, io invece mi aspettavo che bronn avrebbe accettato un rilancio..
Poteva accettare un rilancio, ma l’hanno chiusa proprio buttata li dai.

Sono venuto ad ammazzarvi
Ma io ti offro di più
Ok, non vi ammazzo più

Senza contare poi che quello sarebbe un castello pieno di guardie, e uno straniero ci entra con una balestra e arriva fino alla sala del primo cavaliere, dove guarda caso ci sono solo loro due :)

Proprio chiusa alla cazzo questa sottotrama

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”