OSCAR VENEZIA ha scritto:Maniglia bentornatissimo.
Io credo che tu abbia travisato la natura di questo topic, che non e’ facile da decrittare.
Loop ? Si le domande sono sempre le stesse ma non le risposte che sono infinitamente
piu’ complesse man mano che il cammino della conoscenza avanza.
Chi siamo ? Da dove veniamo ? Dove andiamo ?
Esistono altri topic dove collegandosi ad un dettaglio prosaico (un fiotto di sperma sulla fronte di una ragazza madre di un paese in via di industrializzazione) ci si immerga così a fondo negli abissi della conoscenza ? Non credo, qui sesso , amore , vita e morte entrano in armonia con i cicli dell’universo.
Io non e’ che non lo voglio andare a trovare Barabino e’ che ho una vita complicata ( anche se così dicono le ragazze che non vogliono uscire con te)
Recentemente sono stato a pranzo in un ristorante a poche centinaia di metri da casa di Barabino gestito da un suo contemporaneo che fa una pasta fatta in casa meravigliosa e che conosce rispetta e teme la famiglia.
Non ho voluto proseguire oltre , varcare quelle colonne d’ercole , qualcosa mi ha trattenuto.
Vedremo il futuro intanto godiamoci il presente
ciao Oscar,
guarda penso che il topic si stia concentrando su "un obbiettivo" errato. La figa, scopare. Ma è veramente quella la cosa importante? E' quello che cerca il Vittorio?
Penso che se una persona, che vive in un mondo libero come è l'Italia dove bene o male uno è libero di fare tutto nel limite del legale ma anche dell'illegale, può fare tutto quello che più desidera. Quindi il desiderio di Vittorio è veramente il cazzo bionico, scopare spermare a raffica?
Ok ok ok vive in culonia, la mamma, la moglie, il babbo, il diabete, la macchina, la strada...però se uno vuole, vuole e fa.
Da quello che percepisco non è quello che lui cerca, ok se capita la scopata non si tira indietro, ma quello che lui cerca è vivere, provare a vivere una vita che per mille ragioni non ha mai avuto, il periodo spensierato di quasi tutti i ragazzi.
Per questo penso che lui avrebbe bisogno di amici, 4 amici al bar, lo stare insieme, ridere, confidarsi, andare in giro, anche la coppia Mogol/Battisti solo per citarne 2 ricordavano l'importanza di avere un amico. Poi la scopata può arrivare, la zingarata, l'episodio erotico.
Ma se veramente fosse un obbiettivo primario uno lo raggiunge. Ok ok io ho i soldi e parlo qualcuno scriverà. Ma non è questione di soldi, perchè come chi ha il demone del gioco dentro avrà lo stesso fuoco sia che si balla 300K sul rosso o il nero piuttosto che la scommessa sull'età della cameriera per un caffè.
Ok ok, la scopata possedere la donna è simbolo di potenza, scopo uguale esisto. Sono forte. Qualcuno potrebbe obbiettare questo.
Ma non sento che il Vittorio è uno di quegli uomini li.