[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10437
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#159451 Messaggio da Capitanvideo »

Drogato_ di_porno ha scritto:sto guardando chelsea eintracht, ma siamo sicuri che la Juve riuscirebbe a vincere l'Europa League? (domanda non retorica)
L'ho guardata anch'io, volevo vedere un po' di Sarri, che mi è simpatico.

Poi mi sono ritrovato a tifare per i deboli, cioè il Francoforte.

La domanda che mi sono posto io è, invece, se possiamo giocare l'EL senza fare figuracce.

Direi di si. Peccato per quel maledetto derby, stava andando tutto bene.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16904
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#159452 Messaggio da lider maximo »

theinvoker ha scritto:in questo momento fisico probabilmente no
Finalmente ti sei reso conto che Allegri, e il suo staff di preparatori, non valgono un'acciuga?

Peccato ci sia arrivato con 3 anni di ritardo.
Capitanvideo ha scritto:
Peccato per quel maledetto derby.
Non te ne sbatterà una beata minkia, ma domani la sua visione verrà sostituita da una volgare pizza, con birra a fiumi e rutto libero.
Il tutto preceduto da aperitivi a gogò. :)
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24800
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#159453 Messaggio da Salieri D'Amato »

lider maximo ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto: Prima di sparare ... su Allegri, come al solito, guardati l'intervista e ascolta attentamente quello che dice Adani prima, poi riscrivi.

Io l'avrei mandato direttamente in culo ad Adani.
Può darsi che sia prevenuto nei confronti del tuo Max, quando entri in un certo loop viene difficilissimo uscirne :lol: , Ma appena ho sentito al frase delle "4 ripartenze subite", ho capito subito che quello turato nella capa è proprio Lui.
Se non sei in grado di analizzare, anche a freddo e dopo avere smaltito la botta della eliminazione, le vere cause che hanno portato al fallimento scempions, si perchè uscire (in quel modo venendo dominati da una banda di ragazzini sconosciuti) ai quarti per questa juve è un fallimento, vuol dire che, o non sei un bravo allenatore, o sei un presuntuoso che si ritiene arrivato.
Per questo, e altro, mando a fare in culo prima Allegri, e Adani non avrebbe dovuto abbassarsi al suo livello anche se lo ritengo un gran conoscitore di calcio.
Ho capito, non l'hai vista. Hai letto solamente. Perchè nel caso la disamina tecnica non c'entra niente.
Ritenere Adani un gran conoscitore di calcio poi ti qualifica pure te,. :-D
Perchè tutti gli allenatori che si sono espressi dicono che fa disamine saccenti con soluzioni teoriche, irrealizzabili sul campo, tra cui un tipo mai sopra le righe come Cagni.
La via più breve tra due cuori è il pene

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#159454 Messaggio da zazaza6969 »

Se il tuo obiettivo dichiarato è vincere la CL, sorprende che la squadra arrivi fuori forma a marzo e questa condizione l’hanno sottolineata un po’ tutti.
Se proponi delle giustificazioni campate per aria probabilmente lo fai per spostare l’attenzione dal tuo staff ed evitare che te lo cambino.
Infatti Allegri sottolinea immediatamente che lo scudetto è stato vinto e che a provare a cambiare le cose potrebbe non arrivare lo scudetto e neanche la CL.
Allora ci sta che dai vita a questo teatrino con Adani così intanto si parla di Adani e non del tuo staff.
Non mi sembra che in questo caso, al di là di una forma forse discutibile, Adani abbia detto chissà che cosa.
Se ti difendi dicendo che i tuoi giocatori hanno la colpa di non aver fatto ammonire i giocatori avversari e quindi sono stati poco furbi, in un quarto di finale CL con il più forte giocatore del mondo a disposizione, hai torto.
È una difesa che può fare un allenatore da bar, non uno pagato milioni, quello stipendio implica dei confronti televisivi sensati, altrimenti sei criticabile mediaticamente e non puoi sentirti offeso stante l’enfasi assunta dalla vicenda, fa parte del gioco delle parti in un contesto milionario.
E la tua difesa continua ad essere che hai vinto lo scudetto, per difendere il tuo staff, visto che dichiari di avere l’accordo per continuare.
Ma allora se seguiamo il suo ragionamento l’acquisto di CR7 non ha avuto senso, ma neanche quello di Higuain, per dirla tutta.
Fanno quasi 400.000.000, senza contare gli stipendi con i quali superiamo i 500.000.000.
Gli azionisti, a questo punto, avrebbero preferito incassarli loro quei soldi, anche in un’ottica di medio periodo del valore dei loro investimenti.
Altrimenti cara Juve, te ne stai fuori dalla borsa e fai quello che vuoi.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12108
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#159455 Messaggio da manigliasferica »

pan ha scritto:
TeNz ha scritto:
pan ha scritto:@TeNz : ci salviamo domani?
ho una pazza mezza idea di andare fuori dallo stadio !!!
:037 :amici:
che filotto il Sinisa. bravissimo!
speriamo che lo tengano anche la prossima stagione.
certo a pensare che prima c'era Inzaghi e il disastro che aveva combinato.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24800
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#159456 Messaggio da Salieri D'Amato »

Allora, chiarisco il punto, che sembrate non voler cogliere, a me della disamina di Adani o delle colpe di Allegri non interessava parlare. Il focus era la risposta maleducata di Allegri, quando aveva subito lui stesso un attacco personale assurdo.

Premessa: Allegri o qualsiasi altro allenatore preparano le partite cercando di valutare le varie variabili, come caratteristiche dei giocatori, stato di forma, recupero da infortuni, ecc., della loro squadra e in rapporto a quelle degli avversari. Gli altri fanno la stessa cosa, cercando a loro volta contromisure e mosse a sorpresa. A volte le proprie mosse sono vincenti, altre volte perdenti, e spesso si perde pur azzeccando le strategie o viceversa. Nessuno è esente da errori e sicuramente Allegri avrà delle colpe. Per me e per gli altri esperti da bar, quando vinci vuol dire aver azzeccato la tattica giusta, quando perdi vuol dire averla sbagliata, anche se nella realtà non sempre è così, o perlomeno vi sono delle sfumatore da cogliere.
Può darsi che un calcio più offensivo potesse dare risultati migliori, sicuramente avrebbe darebbe un miglior spettacolo, ma nel calcio non esiste la controprova.
Certo che hai preso Higuain e poi Ronaldo per scalare l'ultimo steep in CL, ma siccome il calcio non è matematica, ci sta che con Ronaldo i risultati siano peggiori che con Tevez e che la Juve esca con l'Ajax così come il Barcellona con la Roma, il City con inglesi sulla carta meno forti, ecc.. Così come non è scontato lo scudetto, non è detto che senza Higuain l'anno scorso lo avresti vinto. Così come io non ero sicuro che si vincesse anche quest'anno, proprio perchè il calcio non è matematica e giocatori che hanno reso 10 l'anno seguente potrebbero rendere 8 o 7.
Non scordiamoci l'Inter del dopo triplete, sulla carta ancora la squadra più forte, che a detta di molti, vinceva lo scudetto pure con Paperino in panchina, che improvvisamente si è sciolta, pur avendo in pratica la stessa rosa di giocatori.

Venendo al punto: è chiaro che si può criticare Allegri, ma mentre noi, da un forum, possiamo dire qualsiasi cosa, che è un cazzaro, un incapace, ecc. ecc., un giornalista o opinionista televisivo deve misurare le parole e avere un minimo di rispetto, dovuto a chiunque, non solo ad Allegri, ma anche all'allenatore di terza categoria.
Se io vado da un Giacomo Casanova per intervistarlo e gli dico Come mai non ti sei chiavato la tale Tizia? A me sembra che hai sbagliato l'approccio, dovevi fare così e cosà. Perchè sai le donne sono cosù Al che lui tenta di rispondermi L'idea era quella di utilizzare questa tattica, sperando di ... ed io Non dire sciocchezze, questa non è una giustificazione, ti ho detto che dovevi fare così, perchè è chiaro che dovevi fare così!. A quel punto lui si altera e mi dice Mi fai parlare?! Ti sto dicendo che ... - ed io incalzo Tu rivendichi uno spazio, ma non dici cose serie e sensate. Ecco, quì si arriva al punto di cosa dovrebbe fare il Casanova di turno:
- dirmi Ora basta, stai zitto e fammi parlare! Vuoi insegnare a me come chiavare? Io ho trombato centinaia di donne, mentre tu hai letto solo i romanzi di Harmony!
- o liquidarmi con un semplice Ma vaffanculo, coglione!
Secondo me l'opzione migliore era la seconda.

L'inneffabile Adani invece ha risposto con "Zitto lo dici a tuo fratello!", come se gli avesse rivolto chissà quale offesa. Cioè non fai rispondere un'intervistato perchè stai tenendo il tuo saccente monologo da allenatore da tavolino, imputandogli di dire sciocchezze (non cose su cui si può essere non d'accordo, ma proprio sciocchezze), come fosse un povero cretino a cui inculcare le tue sacrosante verità, e quello non deve neppure replicare e magari dirti pure grazie della lezione!
Questo è uno con problemi seri di autostima e delirio di onnipotenza. Che già aveva palesato in carriera e da opinionista nei confronti di altri allenatori, come Montella che gli aveva risposto sullo stesso tono di Allegri.
Per inciso mi dicono (io l'ho vista sulla RAI) che in Barcellona-Liverpool il nostro eroe lodava la tattica del Liverpool, perfetta e in linea con le idee propugnate e suggerite ad Allegri come assolutamente vincenti, mentre il Barcellona, mi è sembrato, fosse più attendista, cioè quello che secondo Adani non si dovrebbe mai fare in Champions. Il che dimostra incontrovertibilmente che la teoria è una cosa, poi il campo si può assistere a tuttaltro rispetto al teorizzato.

Tanto per dire, non è che se io mi studio le tattiche e le strategie utilizzate dai grandi allenatori del passato e del presente, memorizzo i movimenti e le capacità di tutti i giocatori esistenti e mi guardo come si sono sviluppate le grandi partite degli ultimi 10 anni, divento di colpo il più grande allenatore del mondo. Cioè lo posso diventare bullandomene al bar, ma in un campo professionistico penso avrei qualche problemino in più.


PS: tra le risposte social ho letto incredibili subumani, una nel criticare Allegri ha detto: "Ha attaccato Adani dicendogli che legge libri, come se leggere fosse una colpa". :DDD
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#159457 Messaggio da lingerie_lover »

Hai ragione saliè, anche secondo me allegri è stato fin troppo signore

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#159458 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Salieri D'Amato ha scritto: L'inneffabile Adani invece ha risposto con "Zitto lo dici a tuo fratello!", come se gli avesse rivolto chissà quale offesa.
quello è venuto dopo,Allegri già prima lo aveva insultato nella frase precedente in maniera molto sottile
e da codardo dicendo che oggi tutti sono teorici di calcio e che leggono libri e non sanno nulla, cosa condivisibile se poi non avesse aggiunto e fatto riferimento proprio ad Adani accusandolo di essere un incompetente del settore,il stai zitto è solo una conseguenza che ha fatto traboccare la discussione o il vaso di Allegri, costui infatti aveva il dente avvelenato sul tema champions ed è sbroccato,proprio come una checca mestruata,il suo comportamento è stato molto vigliacco,Adani un signore a rispondere solo con stai zitto e lo dici a tu fratello,ha mostrato molto sef auto control rispetto ad un allegri che sinceramente sembra nel pallone totale.

La frase che dice che può fare il bel gioco ma prendere imbarcate e non vincere nulla è una cazzata,guardiola ci ha vinto tutto facendo bel gioco,certo aveva pure messi ma anche la juve aveva un campione come romualdo e fare un bel gioco non era utopia,soprattutto quando hai tutti quei soldi da buttare nel cesso e tutti quei punti di distacco dalle avversarie,puoi provare a fare nuovi schemi tattici,giocare in maniera propositiva e non a vampate e giocate individuali come avviene adesso,era la cosa più logica da fare,invece no l'importante era fare punti su punti con la paura che lo avrebbero raggiunto,un codardo. Mettiamoci pure che senza romualdo non passavano gli ottavi,il lavoro di Allegri è altamente sotto le aspettative.

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7964
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#159459 Messaggio da Nip »

Beh io ho sempre difeso Allegri come allenatore ma in questa querelle lo stronzo maleducato per me è stato lui. Adani ha fatto quello che deve fare, l'opinionista, e ha fatto una critica in maniera rispettosa ed educata (mi sembra). I due avevano già battibeccato lo scorso anno quindi è evidente che Allegri ha il dente avvelenato con lui. Gli dice "di calcio non sai niente" (a uno che fa come lavoro l'opinionista di calcio), "stai lì dietro e non sei niente", "stai zitto!"......insomma Adani cosa doveva fare? Abbassare le orecchie e dire "ok, scusa"? Gli ha giustamente risposto per le rime.

Scusate ma giornalisti e opinionisti fanno il loro lavoro e il diritto di critica ci dev'essere da parte loro. Non è che solo uno che ha raggiunto i risultati in carriera di Allegri ha il diritto di criticarlo. Non funziona così. E non parlo solo del mondo del calcio.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24800
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#159460 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ma certo che hanno tutto il diritto di criticare e puoi pure fare la disamina di 2 ore dicendo secondo te cosa ha sbagliato Allegri, ma non lo interrompi mentre risponde ad una tua domanda, dicendogli che dice cose senza senso!!!!!

Fare l'opinionista non vuol dire che può insegnare agli allenatori cosa e soprattutto come devono fare. Vuol dire evidenziare aspetti tattici che non hanno funzionato ed eventualmente sentire come li giustifica l'allenatore. Ma se tu dici che devi fare così e cosà per vincere, gli stai dicendo "tu non sei capace ad allenare come lo sarei io", al che mi sembra logico rispondere "Io ho vinto 6 scudetti sul campo, provaci tu invece che imparare la teoria sui libri, e vediamo cosa saprai fare!".

Oh, poi ognuno la pensa come vuole. Oggi è un mondo sempre più popolato e preda di Adani cagacazzo a tutti i livelli e lo sbagliato è chi difende con forza la sua professionalità, in questo caso certificata.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17269
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#159461 Messaggio da theinvoker »

Ma la partita era Juve Ajax o un'altra? Se ti metti a far domande su una partita passata vuol dire che hai voglia di rompere i coglioni e basta. Non stai facendo il tuo lavoro

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#159462 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Salieri D'Amato ha scritto:Ma certo che hanno tutto il diritto di criticare e puoi pure fare la disamina di 2 ore dicendo secondo te cosa ha sbagliato Allegri, ma non lo interrompi mentre risponde ad una tua domanda, dicendogli che dice cose senza senso!!!!!

Fare l'opinionista non vuol dire che può insegnare agli allenatori cosa e soprattutto come devono fare. Vuol dire evidenziare aspetti tattici che non hanno funzionato ed eventualmente sentire come li giustifica l'allenatore.
meglio che ripassi l'intera conversazione e fai l'analisi logica delle frasi,in torto è allegri che si incazza da solo durante il discorso mentre cerca di spiegare un qualcosa,si sente offeso e messo in discussione,quando Adani faceva semplicemente riferimento a cosa doveva dare in più a questa squadra per migliorare,palese atteggiamento da mestruato quello di allegri


Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#159463 Messaggio da GiarneseUmnberto »

theinvoker ha scritto:Ma la partita era Juve Ajax o un'altra? Se ti metti a far domande su una partita passata vuol dire che hai voglia di rompere i coglioni e basta. Non stai facendo il tuo lavoro

ha fatto il suo lavoro da opinionista,si parla di tutto in mix zone,presente passato e futuro,da sempre è così,ora spunta fuori la regola che bisogna parlare solo di quello che vuoi te,eh allora chiudiamo la baracca e burattini.

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#159464 Messaggio da CianBellano »

Guardando il video mi spiace ma allegri ha torto marcio. Non so se sto adani provochi sempre o altro, ma in base a questo video ha solo fatto una domanda un po' confusa, un po' convoluta. Allegri ha provato a rispondere impappinandosi, e rendendosi conto di cio' si e' irritato (frustrato dalle costanti critiche sul fatto che non fa giocare bene la sua squadra, ma non e' che devi sbroccare cosi' di fronte ad una domanda, sei un allenatore in serie A da dieci anni) ed ha fatto la scenata da "io sono io e voi non siete un cazzo".

Ok, in pratica adani ti ha fatto una domanda del cazzo che tradotta era: "a parte i giocatori cosa potrai fare tu l'anno prossimo in modo che la squadra giochi bene a calcio?" senza nessuno spunto su cui ragionare o confrontarsi piu' che una domanda e' un "buuu"... doveva semplicemente fare una battuta o ridergli in faccia e passare alla prossima.

Che poi io sono anche d'accordo con la "domanda" di adani, ma la formuli in modo che lui possa dire qualcosa, non sei un ubriaco al bar che si deve sfogare. Certo che sentire allegri dire che l'ajax ha fatto 4 ripartenze mi fa ribollire il sangue, altro che domande di adani.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1978
Iscritto il: 24/05/2008, 11:59
Località: Ludlow/Rivington
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#159465 Messaggio da Johnny Ryall »

Adani: "Quanto un allenatore come te può incidere nel rapporto tecnica, qualità, smarcamento e arrivare di più, parlo nella Champion's League, nell'area avversaria, essere più dominante..., quanto ne ha bisogno la squadra, se ne ha bisogno, se pensi che ne ha bisogno e quanto tu puoi orientare questa caratteristica di dominio del gioco"

Allegri: " Ehm determina... io posso determinare ed aiutare a migliorare i singoli giocatori che dopo messi tutti insieme si passano bene la palla e giochiamo meglio. Nel secondo tempo sembra che abbiamo corso di più e invece abbiamo giocato meglio tecnicamente e quindi sembra che la squadra stia meglio fisicamente. Con l'Ajax, io ripeto perchè hhhhrrrr, ho rivisto la partita, a parte non c'è bisogno perchè me la ricordo abbastanza subito appena esco dal campo, abbiamo subito 4 ripartenze , non abbiamo subito il gioco dell'Ajax, abbiamo subito 4 ripartenze che hanno fatto sì che l'Ajax a Torino avesse fatto una partita straordinaria, cosa che invece aveva fatto laggiù."

E già questo basterebbe.

Invece poi, con Adani muto, parte con un pippone di mani avanti e coda di paglia che la metà bastano, contro QUELLI CHE SPIEGANO, e ALLORA LUI PARLA alterandosi che lui ha vinto con 3 mediani al Milan e tutti lo criticavano ed il problema è che in Italia stanno diventando tutti teorici e questo è un PROBLEMA.

Nessuno aveva nominato l'Ajax.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”