Prima di sparare ... su Allegri, come al solito, guardati l'intervista e ascolta attentamente quello che dice Adani prima, poi riscrivi.lider maximo ha scritto:Ormai acciuga ha perso il senno della ragione pur di difendere e giustificare il suo filotto di risultati, il peggio sarebbe se fosse veramente convinto di quello che dice, trovando sponda nella cultura calcistica italiana secondo cui l'importante è vincere, non il come si vince.
Nella querelle con Adani è superfluo sottoliineare che spalleggi per quest'ultimo, non solo perchè lui abbia insistito sull'analisi post Ajax, mentre Allegri pretendeva che si parlasse dell'inutile 1-1 con L'Inter, quanto sulla totale mancanza di rispetto nei confronti di un opinionista che stava facendo solo il suo lavoro.
Cioè secondo il suo punto di vista solo uno che vince 6 scudetti può permettersi di criticarlo? In Italia solo uno potrebbe farlo, e sappiamo tutti chi sia, come se nessuno che non abbia fatto il Presidente del Consiglio possa non avere il diritto di fare delle domande e chiedere spiegazioni a Giuseppe Conte, o alla splendida coppia Salvini_Di Maio se preferite.![]()
Delitto di lesa maestà.
Non solo, se fosse vero che chieda un ritocchino del suo già cospicuo ingaggio dopo la peggiore prestazione europea della sua gestione, 4 sconfitte su 10 gare, con al tuo arco la migliore freccia presente sul mercato, beh siamo a che fare anche con una persona disonesta intelletualmente.
Io l'avrei mandato direttamente in culo ad Adani.