monteur scende in campo (?)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Re: monteur scende in campo (?)
Se Malena promette di mandarti all'ospedale non ti preoccupare del prezzo, si fa una colletta e ci pensa il forum 

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Un cavolo Ocean's Eleven o niente! Devi concertrarti sullo scopo finanale

Così potrai dire anche tu:"Il naufragar mi è dolce in questo OceAno"

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
Gargarozzo ha scritto:Se Malena promette di mandarti all'ospedale non ti preoccupare del prezzo, si fa una colletta e ci pensa il forum

ah sicuro.... Lei una volta raggiunto il 100% del suo potenziale, è in grado di mandarmi all ' ospedale in rianimazione. Vuole dire che mi farà saltare il cuore.
Ci sarà una cena a Milano con ospiti al tavolo rocco e malena il 10 maggio, e quando la vedrò glielo dirò.
Le dirò proprio, il mio amico produttore mi ha detto che se vai al 100% altro che Nikki Thorne dove bene o male sono uscito in pareggio , mi mandi direttamente in rianimazione. Nn c'è proprio partita.
Fate pure partire la colletta quando volete, filmiamo tutto

NO EXCEPTIONS!
Be anche se ora è 50% plastica nn sarebbe male sborrarle dentro al culo.dostum ha scritto:Un cavolo Ocean's Eleven o niente! Devi concertrarti sullo scopo finanale
Ma questa foto era di 5 anni fa.... Ora la % di plastica è aumentata. Qui nn era così tanta.
È quasi come scopare una bambola gonfiabile. Un cyborg. Metà umana metà plastica
NO EXCEPTIONS!
Beh ma il buco è aperto no? Spalancalo! Pensa a quello mica sei Greta Thumbergmonteur ha scritto:Be anche se ora è 50% plastica nn sarebbe male sborrarle dentro al culo.dostum ha scritto:Un cavolo Ocean's Eleven o niente! Devi concertrarti sullo scopo finanale
Ma questa foto era di 5 anni fa.... Ora la % di plastica è aumentata. Qui nn era così tanta.
È quasi come scopare una bambola gonfiabile. Un cyborg. Metà umana metà plastica

VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
Minchia basta con ste inquadrature che sto cercando di arrivare alla Nikki e alle altre due con almeno due settimane di completa astinenza 

NO EXCEPTIONS!
Nooo scusami .Devi deciderti ad un assalto frontale e rettale (prepara la grana) e sfondala!monteur ha scritto:Minchia basta con ste inquadrature che sto cercando di arrivare alla Nikki e alle altre due con almeno due settimane di completa astinenza

VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA

NO EXCEPTIONS!
Siamo pronti ad un crowfunding per "Monteur incula Aletta"?Tienti in allerta!monteur ha scritto:ho fatto sta cazzo di sottoscrizione di prova per un mese al sito di aletta visto che insistevate tanto e che 30 $ nn cambiavano certo la situazione con tutto quello che ho speso in troie
... ora come cazzo si fa a sottoporre la candidatura per il fuck a fan?

VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
Pure i soldi dobbiamo mettere? Ce l'ho chiede l'Europa?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
sul sito dovrebbe essere spiegato il tutto, a memoria le devi inviare una mail con il tuo nick di iscrizione al sito ed un paio di foto a figura intera, una vestito ed una in mutande se nn sbagliomonteur ha scritto:ho fatto sta cazzo di sottoscrizione di prova per un mese al sito di aletta visto che insistevate tanto e che 30 $ nn cambiavano certo la situazione con tutto quello che ho speso in troie
Qui ci sono le istruzioni:monteur ha scritto:ho fatto sta cazzo di sottoscrizione di prova per un mese al sito di aletta visto che insistevate tanto e che 30 $ nn cambiavano certo la situazione con tutto quello che ho speso in troie
https://twitter.com/ALETTAOCEANXXXX/sta ... 1073391616
Mandato. Vediamo se le vado bene. Ho mandato una foto attuale di 78 kg, non di 85. Così meno terrazzamenti. E a riposo così niente ustioni 

NO EXCEPTIONS!
boss84 ha scritto:sul sito dovrebbe essere spiegato il tutto, a memoria le devi inviare una mail con il tuo nick di iscrizione al sito ed un paio di foto a figura intera, una vestito ed una in mutande se nn sbagliomonteur ha scritto:ho fatto sta cazzo di sottoscrizione di prova per un mese al sito di aletta visto che insistevate tanto e che 30 $ nn cambiavano certo la situazione con tutto quello che ho speso in troie
Minchia gliela ho mandata subito nudo a cazzo molle penzolante + quelle delle misure prese come da metodo scientifico riportato addietro dei 18 x 15
Ho bruciato le tappe? No perché qui si parla di vestito e poi in mutande

NO EXCEPTIONS!
Certo! bisogna promuovere l'eccellenza italica! ed allargare l'est dell unione europea in modo vigorosocicciuzzo ha scritto:Pure i soldi dobbiamo mettere? Ce l'ho chiede l'Europa?

VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA