[OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#766 Messaggio da bellavista »

Comunque anche il trailer dive orgogliosi dicono: abbiamo vinto la guerra :lol:
Ma se vi stavano massacrando )
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#767 Messaggio da TD »

bellavista ha scritto:Quindi comunque adesso cosa pensate che succeda?
Altre due puntate di nulla e poi battaglione finale all’ultima
Oppure prossima puntata di nulla battaglione alla 5 e pubtata conclusiva alla 6 :)
io dico possibile prossima puntata con prima parte di resoconto post battaglia e poi ci faranno vedere che sta facendo Cersei sul finire inizia l'azione

la battaglia finale la possono spalmare su due puntate, anche perchè in teoria ci dovrebbero essere molti 1vs1 per chiudere delle faccende aperte, insomma battaglia di mischia ma non come quella contro il re della notte

puntata finale con la conclusione di tutto, uno si deve sedere sul trono e poi decisioni ma non mi aspetto nulla di sconvolgente, la serie si chiude qui un finale aperto è impensabile
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#768 Messaggio da bellavista »

TD ha scritto:
bellavista ha scritto:Quindi comunque adesso cosa pensate che succeda?
Altre due puntate di nulla e poi battaglione finale all’ultima
Oppure prossima puntata di nulla battaglione alla 5 e pubtata conclusiva alla 6 :)
io dico possibile prossima puntata con prima parte di resoconto post battaglia e poi ci faranno vedere che sta facendo Cersei sul finire inizia l'azione

la battaglia finale la possono spalmare su due puntate, anche perchè in teoria ci dovrebbero essere molti 1vs1 per chiudere delle faccende aperte, insomma battaglia di mischia ma non come quella contro il re della notte

puntata finale con la conclusione di tutto, uno si deve sedere sul trono e poi decisioni ma non mi aspetto nulla di sconvolgente, la serie si chiude qui un finale aperto è impensabile
Il fatto che io pensavo sarebbero morti tutti, ma l’unico modo erano gli estranei ad ammazzarli.

Ora con cercei non è possibile che muoiano tutti, quindi dobbiamo vedere chi sopravvive.

Considerando l’elevato grado di fan service, mi sa che chi vive sarà scontato

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#769 Messaggio da TD »

concordo come hai già scritto tu nella guerra contro il re delle notte ci sono stati dei salvataggi di personaggi ormai in difficoltà per non deludere i fan, gli hanno fatto credere … ma poi nulla

quindi probabile che si saranno gli scontri che i fan vogliono e con le vittorie che i fan vogliono, o magari visto che è la fine e poi non devono continuare se ne fottono e fanno morire personaggi senza pensare di deludere tanto ormai è finita, anche se c'è da vendere i cofanetti quindi il rischio di paraculaggine fino in fondo è alto

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#770 Messaggio da TD »

torno su avengers endgame di cui avete dibattuto qualche pagina fa visto che io sono andato a vederlo ieri :-D

mi è piaciuto sono sincero un buon finale di questa fase dell'universo marvel anche perché hanno sostanzialmente archiviato i primi avengers

Ironman è morto anche bene con una certa drammaticità e una battuta finale prima dello schiocco di dita non male, secondo me peserà la mancanza di Robert Downey jr nel futuro marvel, lui come attore mi pare si sia rilanciato grazie al personaggio ironman se non ricordo male non era in un gran periodo, ma comunque sullo schermo il suo personaggio funzionava strafottente il giusto ironico il giusto insomma piacevole da guardare

Capitan America devo dire non uno dei miei preferiti, ha comunque avuto un ruolo centrale nella storia in generale, la scelta di invecchiare facendo una vita normale scelta banale ma ci sta

Thor secondo me non lo hanno totalmente archiviato, gli hanno dato un ruolo da macchietta con un look da grande lebowski, ma rimane pur sempre uno dei personaggi più potenti e qualche cosa fa anche in endgame, alla fine lo imbarcano con i guardiani della galassia io qui dietro ci vedo un ottimo lavoro dei suoi agenti e forse anche di Disney che non vuole rinunciare totalmente a Chris Hemsworth che rimane ancora spendibile per la fase futura

diciamo gli eroi dotati di trilogia li hanno archiviati, gli altri avengers originali rimangono di contorno tolta Vedova Nera che è morta, occhio di falco e Hulk rimangono a disposizione, anche l'Hulk bannerizzato è un buon stratagemma per avere comunque uno scienziato di livello avendo perso Tony

sul film endgame da dire secondo me c'è che in alcuni momenti è lento specie all'inizio, comunque il soggetto principale può reggere con qualche sbavatura se si vuole cercare il pelo nell'uovo, ma il viaggio nel tempo era quasi scontato, la spiegazione che hanno dato Banner e lo stregone supremo di come la cosa non avrebbe influenzato il futuro e il passato sta in piedi rimettendo le gemme e gli oggetti presi dal passato al loro posto, anche l'utilizzo di Nebula per creare una falla nel piano e rimettere in gioco Thanos non è male, insomma un fumetto al cinema per cui va bene, la battaglia finale con il ritorno in azione dei nuovi personaggi e il sacrificio di Ironman è ben fatta

ora inizia la fase 2 dell'universo marvel, inizialmente credo si baserà sul Dr Strange e la cosa mi piace e Spiderman anche l'ultimo arrampica muri meglio di quelli che lo hanno preceduto, però credo che il fulcro è Captain Marvel in endgame si vede all'inizio e alla fine il fatto che manchi in tutto il film sta ad indicare che era a fare altro di più urgente che salvare il 50% della popolazione dell'universo per cui stava combattendo la futura minaccia che incomberà sull'universo marvel
è anche evidente che introdurranno nuovi personaggi, in rete leggevo di Namor visto che si parla di un terremoto subacqueo in endgame, ma credo vadano inseriti i Fantastici 4 che sono la grave mancanza fin qui dell'universo marvel, è vero che ci sono 2 film sul F4 ma slegati e di qualità inferiore alle ultime produzioni di super eroi marvel

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#771 Messaggio da MauroG »

Questa sera c'è il finale di stagione di gomorra. al momento è molto sotto le aspettative, non penso che queste ultime puntate possano risollevare la stagione. voi l'avete visto? cosa ne pensate?

Ovviamente inutile fare paragoni con got ;)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#772 Messaggio da bellavista »

Ieri ho sentito che hn rapper aveva spiilerato ad una premiazione il finale di got, ne sapete qualcosa? :)

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#773 Messaggio da gi.kappa. »

La stagione di Gomorra è inutile in maniera sconfortante. Avevano iniziato a costruire un aeroporto e non si è capito come è andata a finire.
Hanno introdotto un potente clan ma a parte il fatto che a tavola fanno il segno della croce prima di mangiare non si è capito molto di loro.
Donna patrizzia ue ue, e non hanno delineato un po' la sua figura di boss al comando (se non per l'omicidio di due ragazzuoli)
E potrei andare avanti per almeno venti minuti
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#774 Messaggio da Loris Batacchi »

Si gomorra 4 arriva al finale di stagione con una piattezza imbarazzante, peggio della terza, quindi molto vicini alla merda. Si salva la confezione, la colonna sonora, ma tutto il resto è da bocciare.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#775 Messaggio da lider maximo »

Naturalmente sono non sono d'accordo che a metà con Voi. :-D
Indubbiamente le prime furono d'alto livello, la seconda in particolare fu straordinaria, la terza e la quarta un pò forzatucce, ma in certe scene la tensione rimane comunque palpabile, a patto che qualcuno non ti abbia già spoilerato il tutto. :lol:

Dovessi scegliere tra gomorra e il derby, mi prendo il primo senza dubbio alcuno.
ma e molto probabile che mi aspetti una serata ad allto tasso alcoooolico.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#776 Messaggio da Loris Batacchi »

Una scena come i ragazzini di Genny a caccia di Ciro, l'uccisione della figlia di Ciro, Ciro che tortura la ragazzina fidanzatina di Daniele, la tensione della processione al paese della mamma di don Salvatore, i ragazzi del Vico che a mo' di guerriglia assaltano un condominio, l'uccisione di Zecchinetta, l'inseguimento in auto con Patrizia che scappa, il faccia a faccia donna Imma e Ciro con seguente agguato, e molte altre scene, nella terza e quarta nemmeno per sbaglio le trovi. Quella tensione palpabile del ritorno di Don Salvatore dalla Spagna, la caratterizzazione dei personaggi, quella trama meno arzigogolata ma più verace, tutto dimenticato. La terza ha avuto il guizzo della puntata in Bulgaria e poi niente. La storia è bella che finita, ora stanno andando oltre l'accanimento.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#777 Messaggio da MauroG »

concordo con loris. troppo tutto piatto, troppo tutto già scritto e scontato. farebbero bene a togliere di mezzo
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#778 Messaggio da Capo Tribù »

Già confermata la quinta stagione.
Spero sarà l'ultima.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#779 Messaggio da bellavista »

Capo Tribù ha scritto:Già confermata la quinta stagione.
Spero sarà l'ultima.
Finché la serie si vende questi vanno avanti a oltranza :lol:
Mica sono persone serie come quelli che fanno concludere
Un braking bad quando è all’apice del successo.

Se fosse stata italiana braking bad sarebbe ora alla 18esima stagione :lol:

Questo Gomorra fino a che ci sono ascolti e lo vendono all’estero lo fanno andare avanti :)

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#780 Messaggio da Loris Batacchi »

Io faccio a capire come possa esserci ancora scritto da un'idea di Roberto Saviano. Ormai la trama non ha più attinenza al romanzo. La fortuna delle prime due stagioni è che con buona approssimazione si poteva fare un parallelismo con la faida degli scissionisti e ad altri fatti di cronaca (la rivolta degli africani esempio), ora è pura fantasia. Non mi sembra ultimamente sia spuntato un aeroporto internazionale nelle campagne dei veleni. Per me potrebbero fare uno spin off, come fatto con narcos Messico, su altre mafie al potere, magari quella calabrese più potente e al contempo meno conosciuta.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”