[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#159406 Messaggio da Trez »

Avvincente la lotta per i 2 posti in CL, altro che la lotta per lo scudetto che già i gobbi stanno a festeggiare il nono e mettiamoci pure il decimo;per amore del nerazzurro spero in un piazzamento dell'indaa e della Dea, ed in culo agli altri, però io della mia Indaa non mi fido manco per il cazzo.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159407 Messaggio da Salieri D'Amato »

lider maximo ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Lider, vediamo chi ha fumato tra noi due. 8)

. E voilà:
Abbiati
De Sciglio - Zapata - Mexes - Constant
Ambrosini - Montolivo - Boateng - Nocerino
Pazzini - El Shaarawy

Immagino che ora mi dirai che erano/sono tutti dei fenomeni. Anche se a me pare che fuori da quel contesto, nessuno abbia poi reso mediamente la metà di quanto fece in quel Milan. Escluso Mexes, che arrivò al Milan già chilometrato.
Et voilà un cazzo :lol: , dimentichi Bonera, all'epoca un signor difensore (che rimpiangerebbero pure Lone e scb :( ) e migliore in campo in quella famosa partita col Barça, e Balotelli, cagacazzo e mononeurone (cit.) ma 6 anni fa ancora decisivo e, ahimè, di gggiovini speranze.
Ah, e c'era pure Muntari, superiore ai kessiè e baka attuali messi insieme, e Robinho capace di giocate funamboliche sebbene estemporanee, il blaugrana Bojan, il fabbro De Jong altro pupillo di Lone, Flamini il cui Biglia può solo allacciargli le scarpe.....etc etc etc
Per una volta dice bene il buon Garga, quando parla di maggiore esperienza e pedigree di quella squadra rispetto a questa, che presenta ancora troppi giocatori che devono ancora farsi e/o pompati e sopravvalutati.

E non c'entra nulla che si siano spesi vagonate di milioni, che sono 200 circa e non 400, e non mi incanta nemmeno il monte ingaggi secondo solo a quello della Juve, anche se ho dubbi sulle cifre, poichè esistono tantissimi esempi di buone e ottime squadre costruite con la metà dei soldi, a dimostrazione che talvolta si possono distruggere i fatturati sul campo. Vedi anche Ajax.....
E anzi, rappresenta un ulteriore aggravante delle scellerate scelte societarie compiute da tutti i dirigenti che si sono succeduti, ma forse è proprio l'instabilità societaria ad avere fatto la differenza.....in negativo.
Io ti ho citato quelli che fecero il maggior numero di partite. Balotelli effettivamente arrivò a gennaio e fece un buon girone di ritorno (l'unico periodo buono della sua sciagurata carriera), sebbene con il suo arrivo smise di segnare El Shaarawy, che fece un girone d'andata che non ha mai più replicato in carriera.
Bonera signor giocatore un cazzo, infatti in quella difesa non certo eccelsa giocò solo 13 partite in campionato, discreto diciamo.
Mi citi pure le altre riserve: Muntari, che ha fatto disperare per anni Lone e scb, invendibile pure a zero, De Jong che non compiccio una minchia, Flamini era stato un buon centrocampista ma fu lasciato andare a parametro zero se non erro e si dimostrò infatti un flop clamoroso che giocò poco e male, Robinho un funambolo (mezzo diciamo) si, ma poco utile, infatti uscito dal MIlan nessuno ne ha saputo più niente, Bojan non ricordo neppure chi cavolo sia.

E comunque io non ho parlato di milioni spesi, ma di valore dei giocatori. Sul fatto che devono farsi forse ce n'erano più al tempo che ora. A parte Piatek hanno tutti almeno 2/3 anni di esperienza in serie A (e non come riserve) a buoni/alti livelli e quasi tutti nazionali.

Di la verità, mi stai prendendo per le mele? 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#159408 Messaggio da lider maximo »

Ehmmm ni. :lol:
Bisognerebbe anche rapportare la forza di quel Milan in quel campionato, che arrivò alle spalle solo di Juve e Napoli, mettendosi dietro corazzate quali la prima Fiorentina di fuff...Montella, l'Inter di Strama che violò per prima lo stadium, la Roma di Zeman, la superlazio di Petkovic (convintissimo ci fosse ancora Reja :DDD ), l'udinese di Totò...etc etc etc...
A parte queste doverose precisazioni, resto stra_convinto che il Milan di quest'anno sia da 6/7 posto, come predissi a inizio campionato, e a Gattuso mancano ancora 4 giornate per smentirmi.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159409 Messaggio da Salieri D'Amato »

Se ricordo bene, onestamente, dopo la Juve davi Roma e Inter.
Poi ho trovato questa simpatica paginetta dove sembra che la Lazio dovesse essere la quarta squadra Champions e Napoli e Milan si giocassero il 5/6 posto

https://www.superzeta.it/viewtopic.php? ... art=155835

Quindi si, sul Milan ci siamo, debbo darti atto che non hai cambiato opinione.
Sul Napoli direi che l'hai padellata alla grande ..... ma sei in buonissima compagnia penso. 8)

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159410 Messaggio da Nip »

Beh comunque in questo finale di campionato può succedere davvero di tutto. Vedo comunque Milan e Roma favorite per il quarto posto.

Ma a prescindere di come finirà sia Milan che Inter sono state un flop, per il mercato che hanno fatto a per quelle che erano le aspettative.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159411 Messaggio da Salieri D'Amato »

L'Inter però qualche attenuante ce l'ha. A parte il caso Icardi, Nainggolan ha avuto problemi per quasi tutta la stagione, e si vede ora che sta bene quanto può dare a questa squadra, non scordiamoci che era il rinforzo maggiormente richiesto da Spalletti per dare verve e qualità al centrocampo. Anche lui dato per bollito inutile fino a 1 mese fa.

E poi l'Inter ha bene o male un impianto di gioco, un'identità tecnica, il Milan ancora no, è un cantiere aperto. L'Inter ha saputo riprendersi dal periodo negativo attraversato, il Milan sembra entrato in una spirale. Se Gattuso riesce a rivitalizzarlo in queste ultime giornate avrà fatto una cosa notevole.

Comunque terzi o quarti, a 10, 20 o 30 punti dalla Juve poco conta, l'importante è qualificarsi alla CL e garantirsi il gruzzoletto relativo e il minimo sindacale di risultato sportivo. Tanto l'anno dopo si riparte da zero.

Personalmente vedo più l'Atalanta che il Milan a giocarsela con la Roma, e come detto l'Inter dovra mantenere alta la concentrazione, che se si rilassa rischia.
Per il Torino sembrerebbe complicato, ma la condizione atletica mi dicono sia molto buona e a fine stagione conta tanto, credo che molto dipenderà dal derby, se lo vincono acquistano anche autostima e potrebbero fare filotto e sperare in passi falsi altrui.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159412 Messaggio da lider maximo »

Salieri D'Amato ha scritto: Sul Napoli direi che l'hai padellata alla grande ..... ma sei in buonissima compagnia penso. 8)
Il Napoli, onestamente pensavo che Ancelotti facesse persino peggio di quanto abbia fatto sinora, per la crisi di rigetto in seguito alla perdita di Sarri, vero valore aggiunto, per la quasi totale assenza di campagna acquisti, e anche perchè Carletto lo vedo un pò bollituccio..
Invece l'inizio di campionato mi ha sorpreso, in positivo, poi dopo la eliminazione dalla scempions la squadra si è demotivata ed ha mollato, facendo un pessimo finale di stagione.
Quella che mi ha deluso più di tutte è la Roma, evidentemente l'aver cambiato totalmente il reparto nevralgico di qualsiasi squadra, il centrocampo, e i continui cambiamenti di formazione e sistema di gioco di Difra hanno fatto perdere le certezze acquisite l'anno scorso. Peccato, insisto cmq nel dire che come parco giocatori, specie in prospettiva, è seconda solo alla juve. E se veramente arrivasse gonde...
Nip ha scritto:Beh comunque in questo finale di campionato può succedere davvero di tutto. Vedo comunque Milan e Roma favorite per il quarto posto.
Ma come fai a dare il Milan ancora per favorito? Il solito gomblottista che crede ancora alle manovre di palazzo dell'ultimo secondo... :-D

A propò volevo avere una tua conferma da aquilotto incallito, ma è vero che preferireste perdere con l'Atalanta, rinunciando voi stessi ad un possibile piazzamento europeo, piuttosto che favorire i vostri cuginetti?
Te lo chiedo perchè in alcuni forum calcistici qualcuno ha perfino confessato questo desiderio....arivedi "gli scansamose".... :lol:

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159413 Messaggio da Nip »

lider maximo ha scritto:
Nip ha scritto:Beh comunque in questo finale di campionato può succedere davvero di tutto. Vedo comunque Milan e Roma favorite per il quarto posto.
Ma come fai a dare il Milan ancora per favorito? Il solito gomblottista che crede ancora alle manovre di palazzo dell'ultimo secondo... :-D

A propò volevo avere una tua conferma da aquilotto incallito, ma è vero che preferireste perdere con l'Atalanta, rinunciando voi stessi ad un possibile piazzamento europeo, piuttosto che favorire i vostri cuginetti?
Te lo chiedo perchè in alcuni forum calcistici qualcuno ha perfino confessato questo desiderio....arivedi "gli scansamose".... :lol:
Perchè il Milan ha il calendario più facile.

Ma no non c'è assolutamente questo tipo di pensiero. Ci sarebbe solo se non avessimo nulla da giocarci, ma noi dobbiamo ancora conquistarci almeno l'Europa League, oltre ad avere ancora concrete possibilità per la Champions (soprattutto se vinciamo con l'Atalanta). E poi parliamo solo di un possibile quarto posto, mica di uno scudetto.

cirillosomma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#159414 Messaggio da cirillosomma »

Salieri D'Amato ha scritto: Per il Torino sembrerebbe complicato, ma la condizione atletica mi dicono sia molto buona e a fine stagione conta tanto, credo che molto dipenderà dal derby, se lo vincono acquistano anche autostima e potrebbero fare filotto e sperare in passi falsi altrui.
non sembrerebbe... è complicato, in quel catino più brutto di me... il Toro non può neanche respirare, anche se la gobba dopo lo Scoppolone Olandese non ha motivazioni... li dentro è impossibile giocare.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159415 Messaggio da Trez »

Espugnato pure il campo del Tottenham, dopo Madrid, Torino.... sti ragazzini...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159416 Messaggio da TeNz »

Il calcio é semplice, poi incontri l'Ajax.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159417 Messaggio da Capitanvideo »

TeNz ha scritto:Il calcio é semplice, poi incontri l'Ajax.
Ma se con la Juve ha fatto solo 4 ripartenze...
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#159418 Messaggio da lingerie_lover »

Capitanvideo ha scritto:
TeNz ha scritto:Il calcio é semplice, poi incontri l'Ajax.
Ma se con la Juve ha fatto solo 4 ripartenze...
Ahah quando l'ha detto ho pensato che mi sa che di calcio non ci capisco na sega

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159419 Messaggio da Gargarozzo »

Solo Gattuso è perfettamente cristallino nelle dichiarazioni; e sebbene la cosa sia una ventata d'aria fresca, e persino stimabile, dal punto di vista aziendale ed utilitaristico è abbastanza contestabile.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159420 Messaggio da lider maximo »

Ormai acciuga ha perso il senno della ragione pur di difendere e giustificare il suo filotto di risultati, il peggio sarebbe se fosse veramente convinto di quello che dice, trovando sponda nella cultura calcistica italiana secondo cui l'importante è vincere, non il come si vince.
Nella querelle con Adani è superfluo sottoliineare che spalleggi per quest'ultimo, non solo perchè lui abbia insistito sull'analisi post Ajax, mentre Allegri pretendeva che si parlasse dell'inutile 1-1 con L'Inter, quanto sulla totale mancanza di rispetto nei confronti di un opinionista che stava facendo solo il suo lavoro.
Cioè secondo il suo punto di vista solo uno che vince 6 scudetti può permettersi di criticarlo? In Italia solo uno potrebbe farlo, e sappiamo tutti chi sia, come se nessuno che non abbia fatto il Presidente del Consiglio possa non avere il diritto di fare delle domande e chiedere spiegazioni a Giuseppe Conte, o alla splendida coppia Salvini_Di Maio se preferite. :lol:
Delitto di lesa maestà.

Non solo, se fosse vero che chieda un ritocchino del suo già cospicuo ingaggio dopo la peggiore prestazione europea della sua gestione, 4 sconfitte su 10 gare, con al tuo arco la migliore freccia presente sul mercato, beh siamo a che fare anche con una persona disonesta intelletualmente.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”