Salieri D'Amato ha scritto:Mi ripeto, a questo Milan manca un impianto di gioco collaudato. A mio avviso qualcuno potrebbe giocare anche nella squadra scudettata del 2011, ma sicuramente questa squadra è sulla carta decisamente superiore a quella del 2013 che arrivò terza.
Nip ha scritto:Ma io sono d'accordo con te, il Milan ha una rosa sopravvalutata (inteso pagata eccessivamente) ma nel complesso ha buoni giocatori.
Spesso mi chiedo, ma che minkia vi fumate talvolta?
Poi Sal in questo è un Maestro, affermare che questo Milan è superiore a quello che rischiò di buttare fuori il Barcellona del Messi di 6 anni fa, cioè coi vari Xavi Iniesta Villa etc etc etc, è roba da tossici di primo livello.
Ragà suvvia, la qualità della rosa è da settimo posto e il povero, veramente povero, Ringhio non sta facendo nè sfracelli e nè danni, o meglio non all'altezza del glorioso nome di questa squadra.
Ma esonerarlo adesso è troppo tardi, e inutile in quanto eventualmente avrebbero dovuto pensarci moooolto prima, per esempio dopo la inopinata eliminazione in EL.
P.s. per l'ultimo posto scempions è una bella lotta, almeno questa appassionante e avvincente, dato per assodato il sicuro terzo posto per L'indaaa, e al momento vedo favorita la Roma, per il calendario e per il piccolo vantaggio che ora possiede, ma quella che lo meriterebbe più di tutte è l'Atalanta del Gasp che ci delizia una domenica si e l'altra pure.
Non me ne voglia il Cap, ma al Toro do poche chance per l'orrendo calendario e la poca abitudine a queste altitudini, mentre per l'Europa minore è pienamente in corsa.
Ma la squadra su cui avrei puntato qualche eurino, ad inizio anno, era la Lazio, e dopo la vittoria di ieri credo che Inzaghino si stia mangiando i coglioni per tutti i punti buttati nel cesso, contro avversari alla portata, che gli impediranno di raggiungere un obiettivo che avrebbe già meritato l'anno scorso, e che quest'anno poteva fare suo in carrozza.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.