Piatek si sarà pure normalizzato, ma non ha avuto un pallone giocabile, difficile fare gol in quelle condizioni. Mi sembra la condizione in cui era Higuain prima della cessione.Johnny Wadd ha scritto:Piatek si sta normalizzando, che sia finito il momento magico? in pratica in questa stagione bastava che toccava la palla per fare gol, per il resto non mi è mai sembrato un mostro di tecnica, chissà forse eccessiva la sua valutazione di mercato, Preziosi forse comincia a gongolare
la Lazio è una squadra assurda per i suoi sbalzi di rendimento, vista stasera incredibile come abbia fatto solo un punto contro Spal, Sassuolo e Chievo, il risultato gli sta stretto, se non si mangiavano un paio di gol clamorosi potevano vincere 3-0 su un Milan che è davvero poca cosa, povero Gattuso che deve fare le nozze con i fichi secchi
E se la squadra non riesce a costruire uno straccio di manovra e far arrivare palloni al proprio terminale offensivo, direi che qualche colpa ce l'ha pure il buon Gattuso, che essendo un allenatore pagato profumatamente per fare quello mi sembra tutto fuorchè poverino, chi allena il Milan deve saper trovare soluzioni tattiche adeguate. Fichi secchi mica tanto, i fichi secchi ce li hanno Andreazzoli e Di Carlo (e costruiscono molto più del Milan), Gattuso ha, a parer mio, una signora squadra, nei singoli complessivamente superiore alla Lazio. Non scordiamoci che è quello osannato per i punti fatti l'anno scorso, con una rosa rinforzata direi.