Sembra bello..però con tutta questa computer grafica..tutto finto...

Mi ricordo da piccolo che guardavo greystoke con christopher lambert, altra storia, animali veri, natura incontaminata…altro impatto del film...ora è tutto finto...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
In end game dovevano metterci oltre al negro pure l’attore cinese (in realtà ce ne è uno quello che fa l’aiutante del dottostrange, ma non penso sia un divo in cina) invece un avenger cinese avrebbe aiutato, la disney per esempio in Star Wars il cinese ce lo mette semprenik978 ha scritto:Qui Endgame e' uscito 9 ore fa
a mezzanotte hanno fatto i primi spettacoli. E ripartono ora alle 9 del mattino. In TUTTE le sale aperte la sera...... (la cina e' piena di gente che non ha un cazzo da fare si vede...)
Vicino a me e' pieno di multisale quindi non ho visto il pienone, ma considerate che c'era lo spettacolo delle 3 e mezza, che e' finito alle 6.30 stamattina, con non poca gente (ho visto la mappa della sala).
Io vado a vederlo alle 22, quindi fra 14 ore.la saletta vip da 12 posti era vuota ieri sera quando ho prenotato.
Mi aspettavo piu' delirio ma va detto che in cina ci sono ceramente TROPPE multisala soprattutto in zona di centri commerciali e quindi la mia impressione e' molto soggettiva visto che dove ero ce ne sono 3 tutte attaccate...
Non sono arrivati ai livelli di transformer, che e' addirittura finanziato dai cinesi, ma in marvel (ops, disney) iniziano a starci attenti.bellavista ha scritto:In end game dovevano metterci oltre al negro pure l’attore cinese (in realtà ce ne è uno quello che fa l’aiutante del dottostrange, ma non penso sia un divo in cina) invece un avenger cinese avrebbe aiutato, la disney per esempio in Star Wars il cinese ce lo mette semprenik978 ha scritto:Qui Endgame e' uscito 9 ore fa
a mezzanotte hanno fatto i primi spettacoli. E ripartono ora alle 9 del mattino. In TUTTE le sale aperte la sera...... (la cina e' piena di gente che non ha un cazzo da fare si vede...)
Vicino a me e' pieno di multisale quindi non ho visto il pienone, ma considerate che c'era lo spettacolo delle 3 e mezza, che e' finito alle 6.30 stamattina, con non poca gente (ho visto la mappa della sala).
Io vado a vederlo alle 22, quindi fra 14 ore.la saletta vip da 12 posti era vuota ieri sera quando ho prenotato.
Mi aspettavo piu' delirio ma va detto che in cina ci sono ceramente TROPPE multisala soprattutto in zona di centri commerciali e quindi la mia impressione e' molto soggettiva visto che dove ero ce ne sono 3 tutte attaccate...
E pure nato in Uk, non è nemmeno un vero cinese
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Benedict_Wong
bellavista ha scritto:Comunque anch’io vado a vedermi endgame.
Andrò nel pomeriggio sperando di trovare la sala vuota. Dai mercoledì pomeriggio ci sarà mica gente a rompere il cazzo?
Appena lo vedo ovviamente vado a spoilerarlo sul topic apposito. Quindi non entrate nel lio topic maledetto se avete paura
Che vi riveli chi muore e come ammazzano tanos (perché lo ammazza o tanos ovviamente)
Ne stiamo parlando nel topic spoileraldorain ha scritto:Confermo per i cinesi: in iron man 3 il ruolo del "Mandarino" il più cazzuto nemico di Stark viene ridimensionato a causa dei cinesi appunto.
End game è uno scempio della saga, non sapendo cosa fare per stupire i fans hanno fatto uno schifo. Rip
A me è piaciutonik978 ha scritto:Allora io immaginavo che non sarebbe piaciuto e non piacera' a tutti.
Un film di 3 ore impostato in una certa maniera.... pero' a mio parere dopo un inizio stentato per chi non apprezza e "intimista" per chi ha apprezzato, si solleva tra l'altro con una trama difficile da gestire
Colpi di scena?
Si.