Il mio è ruché, vitigno non conosciutissimo piemontese (ma che io adoro). E montepulciano abruzzese. Il tuo/ i tuoi?Capo Tribù ha scritto:Oggi è un'ode al vino rosso.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Il mio è ruché, vitigno non conosciutissimo piemontese (ma che io adoro). E montepulciano abruzzese. Il tuo/ i tuoi?Capo Tribù ha scritto:Oggi è un'ode al vino rosso.
Il ruche' era sul tavolo di un mio amico ovviamente piemontese, dai miei chianti oggiGargarozzo ha scritto:Il mio è ruché, vitigno non conosciutissimo piemontese (ma che io adoro). E montepulciano abruzzese. Il tuo/ i tuoi?Capo Tribù ha scritto:Oggi è un'ode al vino rosso.
Semplicissimo Montepulciano dalla Puglia.Gargarozzo ha scritto:Il mio è ruché, vitigno non conosciutissimo piemontese (ma che io adoro). E montepulciano abruzzese. Il tuo/ i tuoi?Capo Tribù ha scritto:Oggi è un'ode al vino rosso.
cicciuzzo ha scritto:Io ho dormito un'ora tutto storto su un divano, dico solo questo
markome ha scritto:Chi di voi lavora a Pasqua?
Non solo 4federicoweb ha scritto:Milano deserta !
tutti si lamentano, tutti piangono, ma quando ci son 2-3 giorni Milano si svuota, solo 4 stronzi al lavoro, io sono tra i 4
scuole chiuse 14 giorni, pazzesco