Salieri D'Amato ha scritto:
Infatti, cazzo relativamente corto ma largo

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Salieri D'Amato ha scritto:
Se Cicciuzzo ti suggerisce qualcosa ,fai esattamente il contrario e vedrai che ci azzecchi in modo infallibile,monteur ha scritto:Comunque c'è un mio amico, un altro, che dicecicciuzzo ha scritto:Certo che ne hai messi di millini Monty... Cazzo, ma sei mica ricco come maniglia. Stai attento!
"I soldini vanno spessi tutti raffy
Tutti
Nellle vacche
Tutti quanti "![]()
Meno male che nn gli do retta sennò ero già in bancarotta
guarda che non sono io a dirti che sei un falso modesto, lo dici tu con quello che scrivi, ad esempio con l'elenco degli skills che hai messo poco sopra.monteur ha scritto: Diciamo che anche qui ci sono varie skills
Del tipo se la media mondiale è un ipotetico
-----
Nel caso mio sarebbe
Fisico : ---
Lunghezza cazzo : ------
Larghezza cazzo : --------
Resistenza : --------------------------------
Bellezza : -- (I punti rossi abbassano ancora di più la media per la gioia di superzeta che così può aumentare le critiche)
Ah e per non farmi mancare nulla ho pure chi mi dice che sono un falso modesto.. Minchia su certi aspetti siete diabolicied è quasi un complimento
Parla per te, io supero i 16cm di circonferenza visto che corrispondono a poco meno di 51 mm di diametrolingerie_lover ha scritto:Bravo monty, l'importante è che ti diverti poi sticazzi
Volevo solo fare chiarezza sulla misurazione del pene, i 52 mm del preservativo di rocco sono la circonferenza ed è la stessa dei vari "jeans" e modelli base simili, è abbastanza normale che ti stia stretto.
I 16 cm di cui parlava shona sono la lunghezza e non c'entra niente con il fatto che ti stiano stretti, al limite ti starebbe corto ma non è possibile.
E 16 cm di circonferenza mi sembrano un po troppi anche per noi di superzeta che siamo notoriamente tutti superdotati (e fisicati a quanto leggo)
E cmq gia con 16 cm sei nella top 5/10% del pianeta terra..
beh, i fan di Nikki perchè non dovrebbero? Però in effetti non c'è scritto da nessuna parte che c'è anche lei, non avrà firmato la liberatoria?Parakarro ha scritto:a me del fisico di lui frega pochino
i punti che mi sorprendono sono: cristo santo c'è qualcuno che ha pagato-paga-pagherà per sto video?