Vinz Clortho ha scritto:Io mi fiderei ciecamente dell'opinione di una professionista che ho pagato. E poi andrei a bullarmene su un forum. Ci sta.
Be ma se poi misuro e i dati tornano che cazzo devo fare, limarmi il cazzo per farlo più sottile e farvi contenti?
Quel cazzo di preservativo una volta messo mi faceva venire il cazzo tutto rosso perché nn passava il sangue. Hai presente quello di esplorando il corpo umano tutto bianco col naso rosso? Ecco il cazzo mio era così.
Detto questo ora dico, Ma poca troia io non so come cazzo ragionate a volte. Lo sapevo che si finiva a fare polemica. La vostra piu importante questione di vita ora sono le dimensioni del mio cazzo? Ma dai datevi una regolata

Cioè a un certo punto mi sembra che vi dia fastidio il fatto che sono resistente e che ho il cazzo abbastanza largo. No lungo eh. Largo. Che son le uniche cose che ho sempre detto.
Manco avessi detto di avere il cazzo come Mandingo.
O forse sotto sotto vi dà fastidio che posso tirare fuori i soldi per scopare quelle super troie li?
Nn lo so cosa sia ma sennò non si spiega un simile attaccamento a queste questioni dai. Comunque a un certo punto basta fare polemica. Scrivete un po' quel cazzo che vi pare che io ora ho altro da fare che discutere con voi delle misure del mio uccello e della quantità di grasso perso / messo nonché delle ore di scopata delle super troie.