
https://www.tuttosport.com/news/calcio/ ... ormentone/
«Vediamo questi fenomeni». La "profezia di Caressa" è un tormentone
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
«Vediamo questi fenomeni». La "profezia di Caressa" è un tormentone
L'usura c'è in molti giocatori più chilometrati, tenendo conto che alcuni di questi hanno giocato pure un mondiale da protagonisti, e dopo, chi più chi meno, hanno pagato.Gargarozzo ha scritto:Ecco, io sono d'accordo con questa analisi ma vorrei capire quanto gli infortuni degli ultimi mesi e i relativi rallentamenti (dello stesso Cr7, ieri a segno ma senza strafare) siano un'attenuante, un fattore imprevedibile, casomai un errore in fase di mercato (serviva gente meno usurata, aria fresca) o se sia viceversa anche questa una responsabilitá di una preparazione atletica inadeguata che quest'anno non ha funzionato.
Johnny Ryall ha scritto:Belin belino, che flebo 'sti gobbi.
Mandatemi un mp quando l'avete finita.
L'hai presa bene, bravo!Galibier ha scritto:Johnny Ryall ha scritto:Belin belino, che flebo 'sti gobbi.
Mandatemi un mp quando l'avete finita.
Ciao... incamminati verso superga che altrimenti non ci arrivi per il 4 maggio
CianBellano ha scritto:Non prendiamoci per il culo, a parte quella stranissima partita di ritorno con l'atletico e' stata la juve piu' insensata ed impotente degli ultimi 5 anni in champions.
Vincere scudetti cosi' noiosi e prevedibili non appassiona nessuno, che si esca da tutto ma almeno si giochi come cazzo si deve.
Ad allegri ho perdonato questa stagione soporifera perche' confidavo in un suo piano di allenamenti che portasse il picco atletico in questi due ultimi mesi, invece sto grandissimo cazzo, tutta la stagione a vedersi 20 minuti di intensita' a partita per poi cosa? L'ajax avrebbe dovuto vincere andata e ritorno con un punteggio totale di 8-2, altro che palle.
Sto ajax adesso e' una squadra atterrata da marte vero? No, sono giovani e talentuosi ma soprattutto hanno uno spartito da suonare, e se gli avversari non hanno nulla da suonare allora gli ha fatto piu' che piacere farci un bel concertino tra palle e buco di culo.
Voglio vedere la prossima, soprattuto se sara' col man city, cosa faranno sti ragazzini. Si notava benissimo la loro inesperienza, infatti abbiamo segnato primi noi e hanno sbagliato qualcosa come 5 gol puliti puliti. Guardiola questi li macina, perche' la musica la suonera' lui quasi tutto il tempo.
Vincere la champions e' difficile e non lo si puo' fare a tavolino, tanto vale rassegnarsi a giocare a calcio e vedere cosa cazzo succede.
Allegri ha fatto il suo tempo. Ma chi cazzo c'ha voglia di rivedere una juve con la calcolatrice in mano tutto il tempo come in questa stagione? Ma giocate senza menate, cercate di dominare porca puttana se siete cosi' forti come dicono tutti.
Johnny Ryall ha scritto:L'hai presa bene, bravo!Galibier ha scritto:Johnny Ryall ha scritto:Belin belino, che flebo 'sti gobbi.
Mandatemi un mp quando l'avete finita.
Ciao... incamminati verso superga che altrimenti non ci arrivi per il 4 maggio
Quindi dello squadrone sbandierato a inizio anno, in pratica venderesti oltre mezza squadra!theinvoker ha scritto:Bisogna ricominciare tutto da capo anche a costo di perdere. Via pjanic khedira dybala mandzukic cuadrado Alex Sandroe Caceres. Matuidi e Can ok ma devono essere per lo più uno in alternativa all'altro insieme a Ramsey e a un regista come si deve.
Se a quelli da cedere ci aggiungiamo Costa bisogna spendere tutto per il regista e un esterno offensivo tipo Mbappe o Salah anche poi coprendo gli altri buchi (terzino sinistro, quarto centrale e sesto centrocampista) con dei giovani a basso costo
Che tu ci creda o no, sono riuscito ad apprezzare anche io.cirillosomma ha scritto:è stata una Gran Partita, vedere gli Olandesi giocare è stato un piacere, l'unico appunto... sotto porta un po' troppo leziosi, ma va bene cosi!