No Vinz, ti sbagli o forse non mi hai inteso per benino.Vinz Clortho ha scritto:Scusami, Lider, ma sembra che tu dica che la Juve è uscita dalla CL perché si è impegnata nel campionato. .lider maximo ha scritto:Vogliamo scommettere?
Rimarrà al 100%, come disse il garga(rismo) a suo tempo, per altri 10 anni.
Agnelli preferisce vincere 10 scudetti di fila che una scempions cagata.
TD in un post che ti ha preceduto è stato chiaro, con un gioco e un atteggiamento diverso, meno utilitaristico e più spregiudicato, forse rischieresti di perdere qualche colpo in Italia, anche se ci vorrebbe la controprova, ma è quello che servirebbe in Europa, dove si vince facendo un gol in più dell'avversario, tranne qualche caso isolato, che conferma la regola, come l'orrido Chelsea di Di Matteo per esempio.
Qui da noi la Juve avrebbe vinto lo stesso tutti questi scudetti anche con Salieri e Gargarozzo in panchina, tanto è la differenza di valori (e money) rispetto a tutte le altre, ergo con acciuga si va sul sicuro nel nostro miserrimo giardinetto, mentre in scempions il ruolino di marcia è addirittura peggiorato, pur avendo in rosa l'uomo scempions per antonomasia.
Se c'hai fatto caso dopo due finali e due eliminazioni "discutibili" per mano di Bayern e Real, quest'anno su 10 gare ne ha perse 4 e pareggiate 1, giocandone appena due in maniera decente, col Manchester (persa) e l'Atletico, non proprio un ruolino di marcia esaltante per una squadra additata da tutti come una delle favorite.
Avesse espresso un bel gioco scintillante e perso lo stesso, fanculo almeno mi sarei divertito, invece ogni anno è sempre la solita vomitevole minestra riscaldata, gestione delle risorse, delle energie, gioco al risparmio e cloroformico per tutta la stagione, tutto nella prospettiva di arrivare al "picco" di forma nel momento decisivo.

Infatti ieri si è visto, dopo 30' ad inseguire i ragazzini la benzina era già in riserva.
Sarebbe da cambiare tutto lo staff di preparatori atletici, mica solo quella capra sopravvalutata.
P.s. fino a quando ci sarà LUI su quella panchina gli tiferò contro vita natural durante, giurin giurello.