Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#9511 Messaggio da Souther082 »

imho sotto alcuni aspetti e ammirevole il tuo senso di appartenenza. :)
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9512 Messaggio da Souther082 »

ma...ahimè...imho stai percorrendo una tragitto totalmente errato..... :amici:
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#9513 Messaggio da Barabino »

operativamente, tu in che modo vedi/descriveresti la mia situazione? dimmi dove sbaglio senza fare tanto il misterioso :no:

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9514 Messaggio da Souther082 »

magari..se proprio ci tieni...facciamo... un altra volta barab...per momento vado a letto.... :awww: :DDD

:blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#9515 Messaggio da Barabino »

ma certamente caro :roll:

lo capisco benissimo che io ho orari diversi dai vostri :blankstare:

ma sono anche certo che potete sopportarmi proprio perche' il meccanismo del forum e' tale per cui potete rispondermi all'ora che vi pare :023 (mentre la chat al contrario richiede una comunicazione in contemporanea :no: )

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9516 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Io mi sa che oggi faro’ colazione a via di Santa Costanza .

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9517 Messaggio da TeNz »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Io mi sa che oggi faro’ colazione a via di Santa Costanza .
non tenerci sulle spine, rivelaci con cosa farai colazione.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#9518 Messaggio da Barabino »

un'idea ce l'abbiamo :awww:

Immagine

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9519 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Barabino ha scritto:un'idea ce l'abbiamo :awww:

Immagine
I gusti sono gusti ma questa ha un decimo dello spleen della mia Giulia.
A parte quei due, volgarissimi tra l'altro, pezzi di carne sul davanti ci leggo il vuoto pneumatico asian.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9520 Messaggio da TeNz »

avrà mangiato "un croissant et un cafè", conoscendolo.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9521 Messaggio da gi.kappa. »

Zio Oscar descrivila
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9522 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

gi.kappa. ha scritto:Zio Oscar descrivila
Nipotastro,
alta aspetto da modella ma gambe forti da sportiva ( mi gioca a pallacanestro o pallavvolo)
Capelli castano scuri occhi azzurri, spleen a manetta.
Non sto affondando io tu ci potresti dormire insieme per un anno restituendola piu’ illibata di prima

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9523 Messaggio da gi.kappa. »

Zio la richiesta di descrizione era per la cronaca, non per altri fini
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9524 Messaggio da ziggy7 »

gik, io passando di la un marituozzo però andrei a mangiarmelo
si sa mai, il mondo non risponde a leggi precise
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9525 Messaggio da Souther082 »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
Barabino ha scritto: mio padre AVREBBE POTUTO dissuadermi dall'essere un VIGLIACCONE che ...
Il nerd insicuro con le donne ha i suoi buoni motivi per esserlo.
Quasi sempre e’ consapevole di non avere esperienza e di non sapersi muovere bene e di non avere la capacita’ di apprendere in fretta in questo campo.
In altre parole non e’ l’autostima che e’ bassa ma e’ lui che effettivamente e’ poco dotato . L’autostima
e’ corretta e lo avverte di essere un coglione lo mette in guardia dal lanciarsi in esperimenti in un campo dove e’ scarso e la sua capacita’ di apprendere lenta,
Ergo dire che bisogna alzare l’autosgima troppo bassa e’ una cazzata , l’autostima e’ la sola cosa ben tarata che gli funziona.
In concreto Il padre di Barabino avrebbe dovuto portarlo a puttane o fargli vivere esperienze formative forgiandolo.
Non avrebbe dovuto incoraggiarlo a parole a fare quello per cui non era pronto ed avvertiva di non esserlo.

personalmente sono parzialmente in disaccordo....

nel senso...più o meno al livello generale concordo sul discorso dell'autostima...anche se imho ci possono essere anche tante altre variabili....

invece sempre a livello generale, non concordo molto sul resto...

nel senso...che imho depende sempre da caso a caso..... e per me se si vuole veramente aiutare un figlio/a ragazzino/a adolescente o magari anche un po piu cresciutello....secondo me...lo si dovrebbe fare rispettando la sua indole/carattere ecc.... e non magari pensando che quello che e andato bene per lui,o che avrebbe voluto lui...o che ha visto che e andato bene per qualche altro..vuol dire necesariamente che sara positivo e di aiuto anche per il proprio figlio/a...

perche a mio parere si rischia un effetto contrario e dannoso sotto vari punti di vista....

tipo....se il figlio e un "bravo ragazzo" ma con l'animo un po da vitellone....imho non ha senso ostinarsi a volerlo educare come tipo un prete. o addirittura ostacolarlo mettendogli i bastoni tra le ruote...perche magari lo si considera un poco di buono invece secondo me sarebbe piu utile rispettare la sua indole e magari dagli dei consigli e aiutandolo a crearsi una sua etica ma anche nelle difese necessarie .. al interno della sua "natura" se si e ne in grado...oppure in caso contrario farsi da parte e riprendere solo i comportamenti che si reputano dannosi e pericolosi per se e per gli altri...

quindi stesso discorso per un ragazzo opposto del vitellone... non cosiderarlo un debole o uno che la figa non la vedra mai...solo perche diverso da lui/lei ...

che poi imho se ben supportato nella sua indole/target/obbiettivi di riferimento o come sopra se non si e in grado di farlo,non ostacolarlo cercando di cambiare la sua natura....

al livello di figa e altro... si puo prendere le sue soddisfazioni...e come....

e ovviamente stesso discorso per le girls.....anzi secondo me le femminucce e tutto ancor di più complicato.... :evil: :evil:

ma questi sono solo alcuni esempi banali....alla fine ce ne starebbero tanti altri....tipo quando in realta ai genitori non frega un cazzo dei figli...ma gli interessa soltanto castrarlo il piu possibili perche si teme che faccia dei danni che possono nuocere alla reputazione della famiglia...

oppure il genitore 1 (donna) o il genitore 2(uomo) che riversa tutte le sue frustrazioni /aspettative /rivincita sulla vita ecc...sui figli/e...ecc....

insomma imho alla fine e un po come i cani per poterli educare al meglio ma sopratutto per renderli felici...bisogna saper conoscere e rispettare la natura/indole del proprio cane...che anche se ci possono essere alcune cose in comune con altri cani cmq e unica e diversa da tutti gli altri...
e quidarlo/a all'interno di essa. :085

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”