Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#9496 Messaggio da ziggy7 »

Fuente ha scritto: Se invece si parli di gente già più grandina, che sia arrivata a quell'età facendo pochissima o nessuna esperienza, è già diverso.
Però a quell'età, se ti dovesse portare babbino a puttane (che però resterebbero un sostitutivo formativo/esperienziale molto incompleto) o a far chissà cosa, rischia le problematiche della persona in questione vadano oltre alla sfera discettata qui.
qui non si discetta (non lo ho mai coniugato in vita mia) di una sfera, singola, chi frequenta questo posto dovrebbe averlo inteso prima di entrare. Non e' quello in cui rufuf tirava su la saracinesca e si versava da bere, ma e' quello aperto e non il peggiore.

Non lo so come fate voialtri e se il vostro esperenziale sia molto completo, ma io non voglio pensare esista una unica dualita' di questo tipo. Sessualita' moralizzata inculcata (e 2, oggi giornata di inculcate) dall'ambiente perbenista, o dall'ambiente sociale e basta, se vogliamo espandere il concetto. O sciacallaggio maschio predatorio tramite il saper fare, il sapersi muovere, il saper portare a casa. Il farlo con ironia e spirito leggero poi meriterebbe analisi deprecativa a se, almeno un certo modo di farlo.

Se confinate il secondo tipo a mere scaramucce di primo contatto lo posso concepire, e' perfino bellissimo in determinate circostanze. Se deve essere la modalita' operativa necessaria e perdurante per i rapporto odierni e' abbastanza nauseabondativo. E io di rapporti non ci capisco una inculcata.
Non voglio e non posso pensare che sia cosi'.

gotta light?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9497 Messaggio da Fuente »

CianBellano ha scritto:Io coi miei genitori se proprio non devo farci sesso direttamente, almeno pretendo siano nella stanza accanto altrimenti se lo scordano che io tiri fuori il cazzo.
Discorso a parte mia nonna, storia lunga ma diciamo che per me la questione e' morta e sepolta.
:lol: :lol:

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9498 Messaggio da Blif »

Sono sicuro che c'è un film di Salieri sull'argomento.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9499 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Sono andato a fottere una carissima amica.
All’andata dovevo comprare un pacco di profilattici e trovavo tutte le farmacie chiuse e un traffico della Madonna. Poi ho cominciato ad agitarmi un po’ perché stavo facendo tardi.
Ad un semaforo sono passato vicino ad una macchina e mi sono strappato i pantaloni. Una volta sempre diretto a scopare ( e piu’ o meno nello stesso posto) una macchina mi e’salita con la gomma su un piede. Lei sempre puttana non mi posso lamentare ma io ero innervosito dal logorio della vita moderna e mi sono pure scordato di chiavarmela a pecorina. E poi sono venuto e lei “ ma sei venuto ?“ Mi dovevi sborrare in faccia ?” Giuro Barabino ha detto cosi perché durante il congresso carnale sono volate parole grosse e gli avevo preannunciato una zaffata di sborra in faccia.
Non me la sono goduta bene giornata nevrotica.
Esco 10 diconsi 10 kilometri sotto un acquazzone violentissimo.
Arrivato a casa zuppo con i pantaloni strappati e quella sensazione orrenda di aver peccato dal punto di vista organizzativo
Morale della favola non si puo’arrivare trafelati ad un congresso carnale.
I preservativi non si comprano all’ultimo momento. Si organizza tutto dalla mattina e non si passa vicino alle macchine con il parafango tagliente

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#9500 Messaggio da Barabino »

praticamente e' proprio per questo motivo che 20 anni fa ho deciso di non vivere piu' a Roma :no:

per la tizia che voleva il facial: AMMIRO PROFONDAMENTE :058 una che ti organizza tutto questo cosplay di una verginella :oops: che ha paura di restare incinta nel mondo di prima della Pillola :DDD

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#9501 Messaggio da Barabino »

scusate, vi ricordate se avevo parlato di uno scrittore? svizzero o bavarese, era uno antisemita ma non nazista, autoesiliatosi in Svizzera - uno che "se la intendeva" con un ragazzo :087 ma uno di tipo 16 anni, non lo si poteva certo dire un pedofilo :no:

e poi la particolarita' era che nelle poesie gli aveva dato un soprannome da "amasio" romano... :no:

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#9502 Messaggio da Barabino »

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9503 Messaggio da pan »

ziggy7 ha scritto:
Barabino ha scritto:quelle gia' consenzienti di suo
questa sembra facile ma in realta' e' molto piu' complessa di quanto possa apparire
Ma che ti è preso? Il paradigma della complessità? :)
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9504 Messaggio da pan »

Questa coppia ha un figlio di 11 anni al quale non nascondono nulla.

http://www.theheartofconnection.it/lady ... -canaglia/
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9505 Messaggio da Souther082 »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Sono andato a fottere una carissima amica.
All’andata dovevo comprare un pacco di profilattici e trovavo tutte le farmacie chiuse e un traffico della Madonna. Poi ho cominciato ad agitarmi un po’ perché stavo facendo tardi.
Ad un semaforo sono passato vicino ad una macchina e mi sono strappato i pantaloni. Una volta sempre diretto a scopare ( e piu’ o meno nello stesso posto) una macchina mi e’salita con la gomma su un piede. Lei sempre puttana non mi posso lamentare ma io ero innervosito dal logorio della vita moderna e mi sono pure scordato di chiavarmela a pecorina. E poi sono venuto e lei “ ma sei venuto ?“ Mi dovevi sborrare in faccia ?” Giuro Barabino ha detto cosi perché durante il congresso carnale sono volate parole grosse e gli avevo preannunciato una zaffata di sborra in faccia.
Non me la sono goduta bene giornata nevrotica.
Esco 10 diconsi 10 kilometri sotto un acquazzone violentissimo.
Arrivato a casa zuppo con i pantaloni strappati e quella sensazione orrenda di aver peccato dal punto di vista organizzativo
Morale della favola non si puo’arrivare trafelati ad un congresso carnale.
I preservativi non si comprano all’ultimo momento. Si organizza tutto dalla mattina e non si passa vicino alle macchine con il parafango tagliente
imho....

Non può piovere per sempre.
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#9506 Messaggio da Barabino »

cianbellano ha scritto:Io coi miei genitori se proprio non devo farci sesso direttamente, almeno pretendo siano nella stanza accanto altrimenti se lo scordano che io tiri fuori il cazzo.
Discorso a parte mia nonna, storia lunga ma diciamo che per me la questione e' morta e sepolta.
cian, non era mica quello il problema :evil: : mi sentivo dietro le spalle lo SGUARDO del MARESCIALLO RIZZO, non dei miei genitori :no:

Immagine

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9507 Messaggio da Souther082 »

mah.....imho direi che siamo ancora molto lontani.... :no:
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#9508 Messaggio da Barabino »

Souther cosa intendi? che siamo lontani io e te, oppure che noi di questa commissione di SZ siamo ancora lontani dalla soluzione dei miei problemi? :flash:

urge un chiarimento SEMANTICO

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9509 Messaggio da Souther082 »

per quanto riguarda la prima cosa che ai detto... si e no..nel senso che penso che anche se su molti aspetti noi due siamo molto diversi in molte robe...in realtà vedendola introspettivamente..in realtà anche se forse in modo diverso sotto vari aspetti...sia per livello /situazioni/vissuto/ intensita/ ecc.....forse imho potremmo anche avere alla larga anche se in modo forse molto diverso alcune cose in comune.....

cmq si.mi riferivo al tuo secondo concetto. :)

magari (forse) se capiterà. in futuro... forse sarò più specifico e chiaro....

:blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#9510 Messaggio da Barabino »

muh, capisco che IO sono piu' RISOLTO, ma comunque i problemi AUMENTANO :evil:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”