
Ma Fedeuebb e Sotto non ci erano mica attaccati al culo?
PS: non si può andare avanti così, una volta si va vicino al suicidio, un'altra ci si sega, e per cosa? per un terzo, quarto posto...



Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sull'Amen non sarei così drastico, almeno per quanto riguarda il Milan.Termopiliano ha scritto:Le romane si ridimensionano. Ma mentre una sa benissimo di vivere una stagione maledetta (che peraltro viene dopo anni in cui è stata stabilmente tra le prime 3) l'altra pensava di essere diventata stocazzo solo per aver vinto a San Siro e aver annusato (vagamente) un pò di profumo champions. Sembriamo quel ragazzetto che ci prova con la donzella disinibita del paese e (senza ancora aver quagliato) inizia ad atteggiarsi come se avessero scopato, poi la tipa gli da la sola e il malcapitato è costretto a riparare sul classico lavoretto fai da te. Ecco, noi siamo esattamente così.
Dopo la vittoria con l'Inter pensavamo di aver scopato, ma invece ci siamo solo fatti una sega...
Inter e Milan in Champions. Amen.
Trez ha scritto:
Ma Fedeuebb e Sotto non ci erano mica attaccati al culo?
PS: non si può andare avanti così, una volta si va vicino al suicidio, un'altra ci si sega, e per cosa? per un terzo, quarto posto...![]()
![]()
Proprio per quanto dici (noi molli) non ci può stare.Nip ha scritto:Beh una sconfitta così ci può stare...la Spal ha fatto ha fatto un'ottima partita sul piano della grinta e determinazione, noi molli.
Allora non è stato un problema di atteggiamento, di cattiveria agonistica, ma di condizione fisica?Nip ha scritto:La partita di Milano è stata molto dispendiosa, in quel senso per me ci sta. E loro erano veramente carichi a pallettoni.