lider maximo ha scritto:Inter e Milan hanno bisogno di uno stadio nuovo e moderno come il pane, perchè allo stato attuale hanno difficoltà enormi a stare al passo coi grandi club europei, e appunto per questo, fra le varie ipotesi, stanno pensando anche di buttare giù San Siro per farne un altro al suo posto.
Abbattimento del San Siro, solo a pensarci personalmente mi vengono i brividi, non oso immaginare i tifosi di Inter/Milan come si sentirebbero. https://video.gazzetta.it/stadio-san-si ... o-mondiale
Come i tifosi di qualsiasi altra squadra al mondo a cui è stato buttato giù lo stadio storico per farne uno nuovo, più moderno e avveniristico.
In Italia questo è quasi inconcepibile, nel mondo del calcio ci sono troppi tradizionalismi, sembra di essere come al congresso sulla famiglia di Verona.
A giusta ragione, pensa se in Catalogna qualcuno si azzardasse a voler buttare giù il Camp Nou.
Piuttosto fanno i lavori e lo ammodernano. Addirittura... pensa un po' a cosa sono arrivati. Implementare una struttura anzichè abbatterla. Ristrutturarla. Fantascienza, vero?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho già detto che il gioco di Gattuso è mediocre?
Giusto prenderlo nel culo se cominci la partita con 2 retropassaggi nell'arco di 30 secondi.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
In realtà non si capisce granché. Di primissimo acchitto mi sembrava netto, anzi nettissimo. Ma nel replay bho, non si riesce a capire molto. Decisione molto difficile. Per assurdo quel contatto lo vedi meglio live che in tv...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
federicoweb ha scritto:Termo vedi di batter l' inda !
Da pessimista cronico quale sono firmerei per un pareggio. Ma effettivamente loro hanno tanti assenti, bisogna provarci. Magari le buschiamo, ma non provarci sarebbe un delitto (sportivo).
Voi più che per noi (una X tra noi e Inter vi andrebbe di lusso) dovete tifare spudoratamente Napoli. La corsa champions la dovete fare necessariamente sulla Roma, che tra qualche colpo di fortuna e aiutini vari vedrai non mollerà fino alla fine.
Io ovviamente spero in voi, per la serie "il nemico del mio nemico è mio amico"...
Una potenziale vittoria della Lazio non andrebbe mica a nostro favore... devono ancora recuperare la partita contro l'Udinese.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
Si ma dobbiamo ancora giocare contro di voi, a San Siro (13 Aprile). In un campo dove, tra l'altro, abbiamo una tradizione super negativa. Il pareggio sarebbe il risultato perfetto, perché non scappa l'Inter e non ci avviciniamo noi. Poi più si pareggia meglio è, in generale.
Ma, cosa che penso da sempre, la vera corsa champions la farete con la Roma (con cui, vale la pena ricordarlo, avete lo scontro diretto a favore). Se domani il Napoli batte o ferma sul pareggio la Roma la sconfitta rossonera di Marassi assumerà tutt'altro significato per la classifica (al netto degli inevitabili scossoni psicologici che una sconfitta di per sé porta).
Poi comunque, con il turno infrasettimanale, si torna subito in campo (Milan-Udinese, Spal-Lazio, Roma-Fiorentina, Genoa-Inter).
Volendo scomodare Bauman, con questo Milan l'unica certezza è l'incertezza.
Nella Samp mi è piaciuto molto Linetty, ma è un giocatore discontiuo e lunatico. Buoni "alti" ma con pochissima continuità. Di Andersen molti ne parlavano più che bene, ma in realtà quando lo avevo visto mi era sembrato poca cosa. Stasera invece devo dire che mi ha fatto una buonissima impressione. Tecnicamente pulito, buona personalità nonostante la giovane età. La Samp dopo Skriniar tira fuori dal cilindro un altro ottimo centrale difensivo? Staremo a vedere. Anche Cooley buon mestierante, ma non di prospettiva come il danese.
Piatek è stato servito poco e male, ma i due centrali blucerchiati lo hanno marcato più che bene.
Nel Milan mi ha stupito positivamente Paqueta. Con il suo ingresso (magari complice anche una Samp stanca) il Milan aveva decisamente più qualità nelle giocate.
Suso ancora un ectoplasma invece. Che diavolo gli è successo? Da giocatore decisivo a oggetto misterioso.
Suso è la costante negativa del Milan, non ne imbrocca una buona da prima di gennaio.
Ma lui è fatto così, non lo conosciamo mica oggi.
L'Arsenal è disposta a sborsare 40 milioni per questa ameba, ed io sono disposto a pagargli il biglietto aereo per Londra... solA andata!
Da pessimista cronico quale sono firmerei per un pareggio. Ma effettivamente loro hanno tanti assenti, bisogna provarci. Magari le buschiamo, ma non provarci sarebbe un delitto (sportivo).
Voi più che per noi (una X tra noi e Inter vi andrebbe di lusso) dovete tifare spudoratamente Napoli. La corsa champions la dovete fare necessariamente sulla Roma, che tra qualche colpo di fortuna e aiutini vari vedrai non mollerà fino alla fine.
Io ovviamente spero in voi, per la serie "il nemico del mio nemico è mio amico"...
appunto
Grande Gigio:
Io e Dellino, se ancora ci fosse,
" Ahò ma che hanno bucato che stanno ancora indietro?"
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Edonis ha scritto:Ho già detto che il gioco di Gattuso è mediocre?
Giusto prenderlo nel culo se cominci la partita con 2 retropassaggi nell'arco di 30 secondi.
Guarda che il gioco del Milan si basa su quei cazzo di retropassaggi inutili (per la lentezza del giropalla). Nei primi secondi della partita poi sono una costante. Non ho visto ancora le immagini ma posso immaginare che la pressione della Samp sia stata la logica conseguenza. Ormai lo sanno anche i sassi che se pressano vanno in panico.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Che mi sembra la stessa manovra dell'Indaa, palla ai difensori che coi ferri da stiro che hanno ai piedi, la ripassano al portiere, che viene pressato dagli avversari, che la rilancia alla cazzo, o la ripassa ai difensori che gliela ripassano rischiando non poco, che nel frattempo sugli spalti due o tre ci lasciano le penne per infarto, secondo me l'è un piano dell'INPS per eliminare pensionati.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)