Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
È stato un tormentone qualche anno fa' dopo che lo disse Maroni
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Non mi piace leggere quelli che commentando sul calcio iniziano la frase facendo la premessa su quelle
Squadra tifano ad esempio “da juventino dico “ “da milanista penso” ecc ecc
Cosa c'entrano le parole e la cultura in questo caso?
Quelli sono stronzi perchè portano avanti le loro battaglie con prepotenza e violenza verbale.
Anzi, quelli che hanno scritto sono pure dei poveri idioti, a prescindere da tutto il resto.
Cosa c'entrano le parole e la cultura in questo caso?
Quelli sono stronzi perchè portano avanti le loro battaglie con prepotenza e violenza verbale.
Anzi, quelli che hanno scritto sono pure dei poveri idioti, a prescindere da tutto il resto.
Fanno parte di un certo tipo di cultura di moda. Quello intendevo.
Ultimamente sento utilizzare "non è la mia tazza di tè" che sarebbe la traduzione letteraria dell'espressione inglese "not my cup of tea".
Non si puo sentire
lingerie_lover ha scritto:Ultimamente sento utilizzare "non è la mia tazza di tè" che sarebbe la traduzione letteraria dell'espressione inglese "not my cup of tea".
Non si puo sentire
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22