apperó!!ronsard ha scritto:eccola a capalbio

di uno snobismo allucinante ma...
io comunque sapevo che si faceva ingroppare proprio da uno dei giocatori del Cervia,tal Alfieri
Moderatori: Super Zeta, Pim, Alec Empire, Moderatore1, AlexSmith, Super Zeta, Alec Empire, Moderatore1, AlexSmith, Pim, Super Zeta, Alec Empire, Pim, Moderatore1, AlexSmith, Super Zeta, AlexSmith, Pim, Alec Empire, Moderatore1, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Pim, Alec Empire, Super Zeta, AlexSmith, Pim, Alec Empire, Moderatore1, Super Zeta, Pim, Alec Empire, Moderatore1, AlexSmith, Super Zeta, Pim, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Super Zeta, Pim, Alec Empire, Moderatore1, AlexSmith
Alfieri del bel cantotexdionis ha scritto:io comunque sapevo che si faceva ingroppare proprio da uno dei giocatori del Cervia,tal Alfieri
se è per questo l'hanno ingroppata molti dell'attuale star system editoriale (per intenderci da vicedirettori in su)texdionis ha scritto:apperó!!ronsard ha scritto:eccola a capalbio
![]()
di uno snobismo allucinante ma...
io comunque sapevo che si faceva ingroppare proprio da uno dei giocatori del Cervia,tal Alfieri
Scriviamo anche Alfieri2 và che vale la pena.bifol ha scritto:Alfieri del bel cantotexdionis ha scritto:io comunque sapevo che si faceva ingroppare proprio da uno dei giocatori del Cervia,tal Alfieri
Alfieri dell'Uomo del Giappone
Afieri semplicemente alfieri
Cosi' oggi come ieri
Si' cosi' oggi come ieri