case chiuse:miraggio o realta' possibile?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Ospite

#1 Messaggio da Ospite »

messaggio cancellato per demenza di alcuni partecipanti.
ci rinuncio.

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Franco79 il 2002-06-04 01:33 ]</font>

Angie_Warez
Primi impulsi
Primi impulsi

#2 Messaggio da Angie_Warez »

Bravo Franco, ho capito che ti piace essere preso per il culo da tutti.
Continua così.

Ospite

#3 Messaggio da Ospite »

In data 2002-06-03 14:38, Angie_Warez scrive:
Bravo Franco, ho capito che ti piace essere preso per il culo da tutti.
Continua così.
no che non mi piace.
piuttosto tu hai paura:perche' non ti spieghi meglio?
non noto nulla di strano nella mia domanda,e al limite,se non interessa,non si risponde.
ora che tu sia arrabbiato con me per la faccenda delle telefonate e' un altro discorso.

siccome,grazie a dio,questo forum ha la funzione "ignore" la uso con te,dato che sia al telefono che per email spacchi le balle solo perche' qualcuno ha osato dirti che hai sbagliato.
inoltre,non sopporto che tu ti spacci da donna,pur essendo un uomo.
da questo momento disabilito i tuoi messaggi.
di quello che vuoi tanto non ti leggo nemmeno se volessi:D

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Franco79 il 2002-06-03 16:28 ]</font>

Angie_Warez
Primi impulsi
Primi impulsi

#4 Messaggio da Angie_Warez »

Tanto per cominciare hai modificato il tuo messaggio originale, che prima aveva per titolo "Autore addetti ai lavoratori !".
Vedi sotto......
Autore addetti ai lavoratori !

Franco79

--------------------------------------------------------------------------------
chi di voi,tra giornalisti,reporortariste come la civetta,o registi come matt hardcore e axel braun,ha mai pensato di entrare nell'hard?

per esempio zanoni al super 8,debora che recita con matt hardcore, e axel braun che cura la sceneggiatura.

insomma per un momento abbandonare le vostre principali attivita' per dedicarvi ad altre soluzioni,cmq hard.

ciao franco
Poi alle 16.34 lo hai modificato completamente, cambiando tutto in pratica...
Insomma lo hai fatto DOPO che ho dato la mia risposta, vorrei che fosse chiaro a tutti.
La mia risposta NON riguarda il tema delle case chiuse, ma al post segnalato sopra.

Poi tutta la storia delle e-mail e delle telefonate: ma che diavolo stai banfando??
Adesso inizi a inventare delle cose che non esistono....
Dovresti allora dirmi chi è "quel qualcuno che ha detto che ho sbagliato "(ma in che cosa???)

Altra cosa, NON mi spaccio per uomo.
Se lo vuoi pensare, fallo tranquillamente.... tanto non mi interessa minimamente, come pure il fatto che tu ignorerai i miei futuri messaggi.
Anzi, mi fai solo un piacere.

Angie_Warez
Primi impulsi
Primi impulsi

#5 Messaggio da Angie_Warez »

Altra cosa: io non ti conosco e tu non mi conosci, quindi tu non puoi avere il mio numero di tel. ed e-mail.....
Insomma, se devi raccontare balle inventati una storia un pó più credibile la prossima volta, ok?

Vivya
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#6 Messaggio da Vivya »

Complimenti ad Angie che ha salvato l'ultima (in ordine solo di tempo, credo)cretinata di questo forum!!!

Ma perchè hai cancellato il messaggio Franco?
Non vedo cosa ci fosse di male o da esser presi per il culo. Mi sembra un giochino..perchè ti sei tirato indietro?

E cmq ti svelo che Matt non è affatto un regista, non per ora almeno...e che l'attore di professione non lo farebbe, dice perchè si rovinerebbe il gusto del sesso. E poi è un noiosone: rifiuterebbe quasi tutte le partner more (ad eccezione credo di Laura Angel) e anche gran parte delle bionde...
Questo chiaramente non esclude produzioni molto molto private.. :wink:

Boh, cmq in generale questa discussione non l'ho capita...mi sembra abbastanza inutile!!!

Ospite

#7 Messaggio da Ospite »

In data 2002-06-03 21:28, Vivya scrive:
Complimenti ad Angie che ha salvato l'ultima (in ordine solo di tempo, credo)cretinata di questo forum!!!

perche' cretinata scusa?

Ma perchè hai cancellato il messaggio Franco?

per il solito motivo della mia eta:siccome son del 79 uguale roba senza senso.
allora ho cambiato topic:il tema delle case chiuse l'avrei aperto comunque quindi tanto valeva restaurare il vecchio topic :smile:

Non vedo cosa ci fosse di male o da esser presi per il culo.

ti sembra tanto strano avere un po di rispetto?

Mi sembra un giochino..perchè ti sei tirato indietro?

quale giochino?

E cmq ti svelo che Matt non è affatto un regista, non per ora almeno...e che l'attore di professione non lo farebbe, dice perchè si rovinerebbe il gusto del sesso. E poi è un noiosone: rifiuterebbe quasi tutte le partner more (ad eccezione credo di Laura Angel) e anche gran parte delle bionde...
Questo chiaramente non esclude produzioni molto molto private.. :wink:

:smile:

Boh, cmq in generale questa discussione non l'ho capita...mi sembra abbastanza inutile!!!
dipende dai punti di vista:comunque ora il topic e' cambiato..

voi cosa ne pensate delle case chiuse?
si potranno aprire oppure e' tutto destinato a svanire nel nulla?

mi farebbe piacere sapere l'opinione di natasha..o sarah..
credo che il mio parere da maschio non conti quanto quello di una femmina.
in fondo siete "voi" donne chiamate in causa.

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#8 Messaggio da THE ANSWER »

scusate io cambio ancora argomento............che ne dite se finalmente qualcuno va in miniera........pero' prima ci deve fare il banner :grin: :grin: :grin: :grin:

Ospite

#9 Messaggio da Ospite »

In data 2002-06-04 00:51, THE ANSWER scrive:
scusate io cambio ancora argomento............che ne dite se finalmente qualcuno va in miniera........pero' prima ci deve fare il banner :grin: :grin: :grin: :grin:
di nuovo e di nuovo.
solo perche' qualcuno "osa" dirti che sei nel torto ti senti in diritto di sparare a vuoto?
un altra persona da mettere in ignore :grin:

p.s
si potrebbe ,per grazia ,parlare del topic?
grazie :smile:

lacivetta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#10 Messaggio da lacivetta »

In data 2002-06-04 01:22, Franco79 scrive:
In data 2002-06-04 00:51, THE ANSWER scrive:
di nuovo e di nuovo.
solo perche' qualcuno "osa" dirti che sei nel torto ti senti in diritto di sparare a vuoto?
un altra persona da mettere in ignore :grin:

p.s
si potrebbe ,per grazia ,parlare del topic?
grazie :smile:

La mia opinione sulle case chiuse è che se le riaprono anche tu hai finalmente buone opportunità  di lavoro e non perderai più tempo a disturbare gli altri.

Angie_Warez
Primi impulsi
Primi impulsi

#11 Messaggio da Angie_Warez »

In data 2002-06-04 11:17, lacivetta scrive:

La mia opinione sulle case chiuse è che se le riaprono anche tu hai finalmente buone opportunità  di lavoro e non perderai più tempo a disturbare gli altri.
Parole sante.....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”