[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Proprietà dei problemi Salieri, non delle persone. Davvero mi fai così? 

Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Ma non è che per caso è una cozza? Allora saresti giustificato, perché non hai menzionato nulla al riguardo.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
va riconosciuto a gi.kappa. un grande autocontrollo e una capacità di analisi sottopressione notevole, in giro di notte con una 30enne pronta di divertirsi e riuscire a trattenersi è da valorosi, probabile che le analisi sulle opportunità le abbia fatte prima se le ha fatte durante la serata complimenti, o mi viene il dubbio che anche lei nei discorsi della serata abbia affrontato gli argomenti dubbi sull'opportunità di divertirsi con altri e gi si sia poi trattenuto ci starebbe anche
come al solito mi trovo concorde con l'analisi di Salieri, alla fine il buon gi.kappa è un bravo ragazzo
come al solito mi trovo concorde con l'analisi di Salieri, alla fine il buon gi.kappa è un bravo ragazzo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Di viso "è una ragazza simpatica" (non brutta però eh) però c'ha anni di palestra e corsi Trx, cardio, ecc. quindi fisico spettacolare. Anche se è più trezziana che del mio genere perché a fronte di un culo notevole su' ad alta quota ha più tette un mio amico di lei.Trez ha scritto:Ma non è che per caso è una cozza? Allora saresti giustificato, perché non hai menzionato nulla al riguardo.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Estremizzo, ma non trovo altre valide risposte. Sei troppo empatico (anche se solitamente la ritengo una grandissima qualità) e ti fai scrupoli che non dovrebbero esistere nella tua testa, almeno non a 27 anni. Chiaro che la cosa è inconscia, non è che lo stabilisci razionalmente.gi.kappa. ha scritto:Proprietà dei problemi Salieri, non delle persone. Davvero mi fai così?
Ma se questa è la tua indole e la tua moralità, fai bene a seguirla e a rimanervi fedele. La vita devi seguire i tuoi principi, non deve comandare il membro, seppur in certe occasioni, secondo me, andrebbe assecondato.
Le paure sono di tanti generi, da ragazzini si può aver paura a fare il primo passo, a chiedere ad una di uscire, si può essere in tensione prima di provare a dare il primo bacio e prima di mettere la mano tra le cosce si prova a tocchicchiare intorno con una certa tensione .... Crescendo ci si può porre problemi se provarci con una la prima sera, la seconda, o se aspettare un segnale più chiaro; si può pensare che provandoci la ragazza non ci starà e magari non ci vorrà più parlare perchè abbiamo tradito l'amicizia; si può pensare di poter poi essere definiti stronzi e approfittatori; può sorgere il dubbio che essendo noi inesperti e lei scafata andremo incontro ad una defaillance o a una figuraccia, potremmo pensare di non essere all'altezza .... Insomma le paure possono essere tante, Barabino pensava che provandoci spudaratamente fosse quasi come un tentativo di stupro (pur nell'accezione barabiniana del termine) per dire.Gargarozzo ha scritto:Nell'ipotesi paura:
Di che, di essere ucciso a cornate dal fidanzato o di far cilecca?
La via più breve tra due cuori è il pene
amico delle puglie!gi.kappa. ha scritto:Di viso "è una ragazza simpatica" (non brutta però eh) però c'ha anni di palestra e corsi Trx, cardio, ecc. quindi fisico spettacolare. Anche se è più trezziana che del mio genere perché a fronte di un culo notevole su' ad alta quota ha più tette un mio amico di lei.Trez ha scritto:Ma non è che per caso è una cozza? Allora saresti giustificato, perché non hai menzionato nulla al riguardo.
niente esiste intrinsecamente
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Oggi sono stato in gita a Bologna.
Il centro é bellissimo ma la periferia nord é veramente un cesso.
Quasi peggio di quella a Reggio.
La quantità e la qualità della donne é semplicemente imbarazzante nel senso positivo.
Mi son sentito particolarmente brutto.
Non vi dico dove sono ora perché ho paura che passi geisha.
Il centro é bellissimo ma la periferia nord é veramente un cesso.
Quasi peggio di quella a Reggio.
La quantità e la qualità della donne é semplicemente imbarazzante nel senso positivo.
Mi son sentito particolarmente brutto.
Non vi dico dove sono ora perché ho paura che passi geisha.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
Vedi se passa per shopping nelle vie centrali Lilith, nel caso tira fuori l'american express.
Se la vedi, dagh un basin per mi. 

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
A pranzo ho mangiato un kebab buonissimo,
Agra kebab in via Petroni.
Sono indiani o almeno così dicono.
Erano sicuramente musulmani. Però il pane cotto nel forno tandoori ha il suo perché.
Le salse erano strepitose.
Niente carte di credito
Erano sicuramente musulmani. Però il pane cotto nel forno tandoori ha il suo perché.
Niente carte di credito

Tu sei stato fortunato, hai incontrato musulmani buoni come il pane, non come il nostro Umnberto, che si è diventato eroe del quartiere, ma che ha corso un grave pericolo.
Niente pizzette per tenz.
basta dare soldi a chi vuole annientarci, cazzo !TeNz ha scritto:A pranzo ho mangiato un kebab buonissimo,
Niente carte di credito
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
fanno tanto i comunisti e poi appena ti magni un kebab ...
siquerios si starà rigirando nella tomba
siquerios si starà rigirando nella tomba
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Quindi il siquerios che vedo loggato a volte è il suo spirito?