[O.T.] Serie A 2005/2006 Official Topic

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#196 Messaggio da facialmaster »

si ma piano zio...non voglio fare un confronto tra le trasmissioni, che sono per caratteristiche molto diverse tra loro.

a me ha colpito l'atteggiamento di bonolis e la risposta di piccinini, e ripeto, tra i due sto col secondo.
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

lo zio
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#197 Messaggio da lo zio »

Concordo, mi sembra che Piccinini abbia detto cose corrette nell'interesse dell'azienda, come è giusto che sia
Gli attaccanti prendono la gloria ma sono i difensori che vincono la partita

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#198 Messaggio da Diabolik68 »

Grande bonolis. Sono contento quando i giornalisti la prendono in quel posto. Già  avevano dato l'addio a Bonolis prima ancora di sapere se fosse vero o meno. Poi che Serie A è una grande cacata nn ci sono dubb, ma da qui a prendersela con il povero Paolino ce ne corre
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#199 Messaggio da Pim »

Diabolik68 ha scritto:Grande bonolis. Sono contento quando i giornalisti la prendono in quel posto. Già  avevano dato l'addio a Bonolis prima ancora di sapere se fosse vero o meno. Poi che Serie A è una grande cacata nn ci sono dubb, ma da qui a prendersela con il povero Paolino ce ne corre

:o :o

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#200 Messaggio da nik978 »

lo zio ha scritto:Sto con Controcampo! Ho provato a vedere una volta sola Serie A.... troooooooooppo palloso!
Non so voi, ma io ero affezionato al caro vecchio 90* minuto, un'ora senza pause solo di gol e servizi rapidi, essenziale e rapido.
E con qualche intervento di Tosatti, secondo me una delle poche persone che di calcio ci capisce.
Vedere Bonolis che parla parl parla.... mi fa cadere le palle
su coolstreaming c'è una punatta di blob con spezzoni del vecchio 90 minuto

(valeni, carino, vasino..ecc..)
non sono goal, ma solo attacchi dei servizi, con simpatiche e tipiche battute dei gironalisti

vi giuro che io mi sono commosso..eccezionale..eccezionale..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#201 Messaggio da Diabolik68 »

Pimpipessa ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:Grande bonolis. Sono contento quando i giornalisti la prendono in quel posto. Già  avevano dato l'addio a Bonolis prima ancora di sapere se fosse vero o meno. Poi che Serie A è una grande cacata nn ci sono dubb, ma da qui a prendersela con il povero Paolino ce ne corre

:o :o
Vabbè povero in senso lato del termine :DDD :DDD :DDD
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#202 Messaggio da facialmaster »

come previsto bonolis ha mollato tutto, umiliandosi davanti a mentana e a milioni di spettatori :cry:

quando inizia la beatificazione? :)

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#203 Messaggio da radek66 »

:( :( :( :(
Miserie umane, facial, miserie umane...
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#204 Messaggio da facialmaster »

radek66 ha scritto::( :( :( :(
Miserie umane, facial, miserie umane...
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
più che miserie umane direi umani miserabili :-?

toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#205 Messaggio da toroloco1972 »

Non so voi, ma io ero affezionato al caro vecchio 90* minuto, un'ora senza pause solo di gol e servizi rapidi, essenziale e rapido.
E con qualche intervento di Tosatti, secondo me una delle poche persone che di calcio ci capisce.
io ero affezionato al caro vecchio 90° minuto, ma quello vero...quello dei castellotti, di ferruccio gard, di luigi necco che sfotteva i milanisti, di gianni vasino e del grande paolo valenti. tutto ció che è venuto dopo non mi sa di nulla, compreso quello della ditta ferrari-tosatti (ottimo analista sui numeri, ma capire di calcio secondo me è molto altro). venendo alla querelle bonolis-piccinini noto tre cose:
1) la redazione sportiva ha mal digerito dal primo istante che il condutore potesse raccontare il calcio in modo diverso e non ha perso la minima occasione per farlo notare
2) chi ha messo bonolis a condurre sapeva che il buon paolino non è e non sarà  mai un giornalista sportivo; ergo, non poteva essere una conduzione tradizionale.
3) se mediaset si aspettasse non so cosa da questi diritti, non è certo colpa di paolino. ormai alle 18 tutti sanno tutto ed una gran parte ha già  visto tutto (tra l'altro con molta comodità  e potendo scegliere su servizi di alta qualità  e con la possibilità  di personalizzare il tutto a proprio piacimento).

concludo quindi dicendo che sto con bonolis, pur non piacendomi il conduttore. quanto a piccinini, mi astengo....avete mai sentito parlare di altre squadre che non siano solo le tre solite? e aggiungo che la sua trasmissione tutto è tranne che un approfondimento sulla domenica calcistica. peccato che la ds non sappia confezionare un programma appena decente....
d'altronde si sa che la vagina è arbitraria ( patè di fegato)

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#206 Messaggio da facialmaster »

sostanzialmente concordo con te toro, anche sul fatto che a controcampo parlano sempre e solo delle tre solite squadre.

resta il fatto peró, e questo era il centro della questione, che bonolis (che fino a ieri ritenevo in gamba) ha fatto 3 volte la figura del coglione :)

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#207 Messaggio da radek66 »

toroloco1972 ha scritto:concludo quindi dicendo che sto con bonolis, pur non piacendomi il conduttore. quanto a piccinini, mi astengo....avete mai sentito parlare di altre squadre che non siano solo le tre solite? e aggiungo che la sua trasmissione tutto è tranne che un approfondimento sulla domenica calcistica. peccato che la ds non sappia confezionare un programma appena decente....
:roll: :roll: :roll: :roll:
Su Controcampo ti quoto in pieno, oltretutto è stata la prima trasmissione a lanciare la moda della fica oca disquisente non si sa di cosa (in relazione al calcio...)
:wink: :wink: :wink: :wink:

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#208 Messaggio da facialmaster »

radek66 ha scritto:
toroloco1972 ha scritto:concludo quindi dicendo che sto con bonolis, pur non piacendomi il conduttore. quanto a piccinini, mi astengo....avete mai sentito parlare di altre squadre che non siano solo le tre solite? e aggiungo che la sua trasmissione tutto è tranne che un approfondimento sulla domenica calcistica. peccato che la ds non sappia confezionare un programma appena decente....
:roll: :roll: :roll: :roll:
Su Controcampo ti quoto in pieno, oltretutto è stata la prima trasmissione a lanciare la moda della fica oca disquisente non si sa di cosa (in relazione al calcio...)
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

dite quel che volete di controcampo ma non che ha lanciato le fighe oche per favore....

non ricordate la elia a pressing??? :D

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#209 Messaggio da radek66 »

8) 8) 8) 8)
"Pressing" era l'antenato di Controcampo e comunque la Elia (ochissima...) aveva perlomeno parvenza di funzioni di valletta. Le varie Corna, Canalis e questa sciamannata di ora sono lì come opinioniste. Eccheccazzo!!!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#210 Messaggio da Paperinik »

Federazione Nazionale della Stampa Italiana

Roma, 7 novembre 2005
Prot.n. 242

No alle invasioni di campo di Bonolis, solidarietà  ai giornalisti di Sport Mediaset

Il Presidente della Federazione Nazionale della Stampa Italiana, Franco Siddi, e il Presidente dell'Unione Stampa Sportiva Italiana, Antonello Capone, hanno dichiarato:
"L'informazione non è spettacolo. Presentatori, conduttori, autori fanno un altro mestiere. Nessuno glielo contesta ma non possono invadere il campo di lavoro dei giornalisti. Vale anche, e oggi soprattutto, per Bonolis. I giornalisti non rispondono a lui. Non si accettano pacchi nè invasioni di campo improprie. L'organizzazione del lavoro dei giornalisti e la loro deontologia sono definiti dal contratto di lavoro e dalla legge professionale. Bonolis deve saperlo. La guerra dell'audience non consente a nessuno di modificarle senza rispettare ruoli, professionalità , procedure. Il trasferimento di una redazione e la riorganizzazione del suo lavoro non è nel potere di un collaboratore aziendale, anche è se è un uomo che fa brillantemente spettacolo e intrattenimento. Un'azienda come Mediaset sa che esiste un contratto di lavoro, come funziona e come e perchè credibilità  e vera ricchezza dell'informazione, reale patrimonio delle stesse aziende editoriali, si affermino rispettando le regole.
A questo, oggi ci appelliamo, respingendo accuse e annunci di Bonolis, e manifestando la piena solidarietà  ai colleghi di Sport Mediaset e di tutte le testate Mediaset. La centralità  redazionale e la dignità  professionale non puó essere svillaneggiata, nè sottoposta agli umori di collaboratori intrattenitori.
Di questi argomenti, delle troppe tensioni scaricate impropriamente a diversi livelli si farà  opportuno approfondimento durante il prossimo Consiglio nazionale dell'Unione Stampa Sportiva Italiana (Ussi) in programma a Torino mercoledì e giovedì prossimi. I temi caldi sono ormai troppi: dalla querelle Rai-Milan, all'informazione libera e plurale su tutti i grandi eventi, a partire dalle prossime Olimpiadi invernali e dai mondiali di calcio."
Ultimamente stó rivalutando la categoria dei giornalisti. Prima il giornalismo era un settore che stimavo e mi affascinava perche lo immaginavo come un mezzo per fare cronaca, cosa non facile, il mondo è vasto, gli argomenti sono tanti.
Ora, leggendo le stronzate scritte sopra, mi verrebbe quasi da ridere. Intendiamoci, ci sono più categorie di giornalisti, e quì si parla della peggiore di tutte, il giornalismo SPORTIVO, non vorrei chiamare in causa giornalisti di guerra o di cronaca...
Fra i 2 mali (giornalista e presentatore) quasi quasi stó con quello minore, Bonolis...
Quella ruffiana testa di cazzo di Piccinini continui a fare il suo, di mestiere, ovvero il servo del suo padrone con il conflitto di interessi, che lui e tutta la banda Merdiaset (lui, longhi, pellegatti...) sono tutto, tranne che giornalisti, anzi, sono la negazione del giornalismo. E in più sono pure antisportivi...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”