[O.T.] Rivolta popolare in Francia e proteste Val di Susa
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
[O.T.] Rivolta popolare in Francia e proteste Val di Susa
Chi lo avrebbe mai detto? Una rivolta popolare in Francia, cose che pensavano potessero esistere solo sui libri di storia...
In Val di Susa decine di migliaia di persone scendono in strada da giorni per protestare duramente contro la linea ad Alta Velocità .
La Storia si ripete, e come sempre nella Storia si ripetono anche i coglioni che si dimenticano di queste cose e cancellano tutte le conquiste sociali ottenute dalle generazioni precedenti... Ancor più coglioni quelli che li appoggiano...
Siamo in un periodo bacchettone e proibizionista, credo che in futuro ci saranno altro rivolte se non si cambia. Forse anche rivoluzioni.
In Val di Susa decine di migliaia di persone scendono in strada da giorni per protestare duramente contro la linea ad Alta Velocità .
La Storia si ripete, e come sempre nella Storia si ripetono anche i coglioni che si dimenticano di queste cose e cancellano tutte le conquiste sociali ottenute dalle generazioni precedenti... Ancor più coglioni quelli che li appoggiano...
Siamo in un periodo bacchettone e proibizionista, credo che in futuro ci saranno altro rivolte se non si cambia. Forse anche rivoluzioni.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
E' veramente penoso :)
hai aperto una discussione bomba romeo...
potevi farlo di venerdì...
di lunedì mattina avrà effetto devastanti.

potevi farlo di venerdì...
di lunedì mattina avrà effetto devastanti.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- australiano
- Storico dell'impulso
- camminatore
- Impulsi superiori
cmq romeo son 2 cose molto diverse..il tav nasce da interessi di pochi (e forse è più facile da analizzare)
e credo che non si litigherà qui x palrarne
la rivolta in francia è qualcosa di motlo più complesso..
e prevedo flame a iosa.::D
e credo che non si litigherà qui x palrarne
la rivolta in francia è qualcosa di motlo più complesso..
e prevedo flame a iosa.::D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Le rivolte a Parigi sicuramente non sono subordinate a una regia politica di sinistra, altrimenti non se la prenderebbero di certo con gli autobus e le scuole, e le biblioteche... sono saccheggi ciechi.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- soccorsorosso
- Nuovi Impulsi
in Francia tutto deriva dagli incendi appiccati alle case degli immigrati
poi il governo francese ci ha messo del suo e la frittata è fatta
poi incendiare e saccheggiare fà parte del gioco degli imbecilli, che ci sono sempre, ed i cui cromosomi devono aver contagiato anche qualcuno in questo forum, ed ogni riferimento è puramente voluto, eh c.........e?
ci vuole calma, e capacità di negoziazione, ci vorrebbe un Ferrante, ex prefetto di Milano
con lui nn sarebbe successo niente, o quasi, adesso è tardi
altro discorso la Tav, con l'amianto presente nei siti dove verranno scavate le gallerie, per far arrivare un'ora prima il treno........
ma sono due cose diverse, molto più preoccupante la prima..
poi il governo francese ci ha messo del suo e la frittata è fatta
poi incendiare e saccheggiare fà parte del gioco degli imbecilli, che ci sono sempre, ed i cui cromosomi devono aver contagiato anche qualcuno in questo forum, ed ogni riferimento è puramente voluto, eh c.........e?
ci vuole calma, e capacità di negoziazione, ci vorrebbe un Ferrante, ex prefetto di Milano
con lui nn sarebbe successo niente, o quasi, adesso è tardi
altro discorso la Tav, con l'amianto presente nei siti dove verranno scavate le gallerie, per far arrivare un'ora prima il treno........
ma sono due cose diverse, molto più preoccupante la prima..
beh,Nik...non credo che il TAV nasca per interesse di pochi. Diciamo anzi che nasce per interessi enormi e che enorme ricaduta(positiva,a mio avviso) avra' sulla nostra Italietta.
Sui disordini Francesi (oramai non piu' "Parigini")...credo si tratti di bande di delinquenti (organizzati e non) che poco a che fare con chi sta' realmente male,immigrati clandestini,emarginati,poveracci d'ogni specie,dei quartieri "dove il sole del buon dio non da' i suoi raggi" ;ancora per qualche settimana ancora si "divertiranno" a incendiare macchine e frantumare vetrine. Ci scappera' il morto(e piu' d'uno) poi l'inverno portera' tutti a piu' miti consigli....
Altro che "Ville Lumiere",bel titolo e pessimo articolo del " Manifesto" di qualche giorno fa....
Sui disordini Francesi (oramai non piu' "Parigini")...credo si tratti di bande di delinquenti (organizzati e non) che poco a che fare con chi sta' realmente male,immigrati clandestini,emarginati,poveracci d'ogni specie,dei quartieri "dove il sole del buon dio non da' i suoi raggi" ;ancora per qualche settimana ancora si "divertiranno" a incendiare macchine e frantumare vetrine. Ci scappera' il morto(e piu' d'uno) poi l'inverno portera' tutti a piu' miti consigli....
Altro che "Ville Lumiere",bel titolo e pessimo articolo del " Manifesto" di qualche giorno fa....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- camminatore
- Impulsi superiori
se una cosa del genere fosse successa a genova con la polizia italiana, oggi soccorso rosso scriverebbe cose diverse.
aspettiamo i prossimi titoli dell'unità e il prossimo "contrordine compagni".
dai, soccorso rosso, mettiti il guinzaglio che ti porto a fare un girotondo di protesta intorno alla torre eiffl
aspettiamo i prossimi titoli dell'unità e il prossimo "contrordine compagni".
dai, soccorso rosso, mettiti il guinzaglio che ti porto a fare un girotondo di protesta intorno alla torre eiffl
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
e chi lo capisce mai?australiano ha scritto:non ho capito con chi ce l'ha romeo.
ce l'ha con chi protesta o con chi li reprime?
e poi... che c'entrano i valsusini con i francesi? (forse il collegamento è che la linea TAV andrebbe in francia?)
spiegatemi please

"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
- soccorsorosso
- Nuovi Impulsi
io a Genova c'ero, uomo che cammina
tu dov'eri?
violenza genera violenza, è sempre stato così, non è giusto ma è così
a rimetterci sono sempre i più deboli, i più poveri, alla fine
speriamo qui da noi succeda assolutamente nulla
Fallaci degli ultimi 10 anni genera imbellicità , odio e ignoranza
vengo attorno alla torre, uomo che cammina, ma dov'è la torre eiffl?
a casa tua? esiste in natura?
tu dov'eri?
violenza genera violenza, è sempre stato così, non è giusto ma è così
a rimetterci sono sempre i più deboli, i più poveri, alla fine
speriamo qui da noi succeda assolutamente nulla
Fallaci degli ultimi 10 anni genera imbellicità , odio e ignoranza
vengo attorno alla torre, uomo che cammina, ma dov'è la torre eiffl?
a casa tua? esiste in natura?
colpa miaOrtheus ha scritto:beh,Nik...non credo che il TAV nasca per interesse di pochi. Diciamo anzi che nasce per interessi enormi e che enorme ricaduta(positiva,a mio avviso) avra' sulla nostra Italietta.

interessi di pochi intendevo ok di stati,di miliardi...senza implicazioni ideologiche, politiche religosi razziali....

credo che il tav si risolverà in fretta, viste le poche implicazioni idelogiche e sociali
Amianto presente nei siti?????!!!!!??!!!soccorsorosso ha scritto:altro discorso la Tav, con l'amianto presente nei siti dove verranno scavate le gallerie, per far arrivare un'ora prima il treno........
Mi vuoi dare maggiori informazioni?
Esistono le bonifiche per l'amianto, e comunque le gallerie per l'alta velocita' hanno uno spessore di 80 cm. di calcestruzzo, piu' 40 cm. di struttura in ferro.
Non si tratta di arrivare un'ora prima, caro soccorso, ma di disintasare le altre linee ferroviarie, ormai congestionate.
E quindi i pendolari, i lavoratori, i pensionati viaggeranno meglio e piu' sicuri; le merci viaggeranno piu' veloci e costeranno meno, quindi se ne avvantaggeranno le classi "deboli", per tua immensa gioia.
L'Alta Velocita' ferroviaria e' un progetto europeo, iniziato negli anni '80 nella Francia di Minterrand (che era pure de ssinistraaaa) e nessuno lo potra' fermare, e men che meno piccoli proprietati valligiani attenti solo al loro interesse.
La sinistra beota, come al solito, cavalca questa inutile protesta, ma e' fatalmente destinata a prenderlo nel culo!!!

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Helmut ha scritto: Amianto presente nei siti?????!!!!!??!!!
Mi vuoi dare maggiori informazioni?
Esistono le bonifiche per l'amianto, e comunque le gallerie per l'alta velocita' hanno uno spessore di 80 cm. di calcestruzzo, piu' 40 cm. di struttura in ferro.
Non si tratta di arrivare un'ora prima, caro soccorso, ma di disintasare le altre linee ferroviarie, ormai congestionate.
E quindi i pendolari, i lavoratori, i pensionati viaggeranno meglio e piu' sicuri; le merci viaggeranno piu' veloci e costeranno meno, quindi se ne avvantaggeranno le classi "deboli", per tua immensa gioia.
L'Alta Velocita' ferroviaria e' un progetto europeo, iniziato negli anni '80 nella Francia di Minterrand (che era pure de ssinistraaaa) e nessuno lo potra' fermare, e men che meno piccoli proprietati valligiani attenti solo al loro interesse.
La sinistra beota, come al solito, cavalca questa inutile protesta, ma e' fatalmente destinata a prenderlo nel culo!!!
Due precisazioni sacrosante.
a) il pericolo amianto è rappresentato dall'alta presenza di questa sostanza nociva all'interno della roccia che verrà estratta e depositata sul versante italiano. Essendo la Valle di Susa molto ventosa, i residenti tempono che le polveri di amianto estratte (per poi essere stoccate in un sito nei pressi del Moncenisio) vengano pericolosamente distribuite nell'aria
b) qui non si tratta di sinistra beota... provincia di Torino e regione Piemonte (entrambe guidate dal centro-sinistra) sono favorevoli al Tunnel, i sindaci dei comuni valsusini (in maggioranza pure loro di sinistra) si oppongono, così come fanno tutti coloro che abitano nell'area, a prescindere dal colore politico.
Io andrei molto cauto ad esprimere giudizi netti sulla situazione : ho grandi problemi io (che abito non lontano dalla Valsusa e conosco diversi protagonisti della vicenda) a capirne qualcosa, chi risiede lontano credo che abbia addirittura meno elementi di me...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza