questa mi sta a far diventare matto

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ho ascoltato il testo molto attentamente... per quanto non sia stato semplice. Dagli indizi sparsi direi che questa dovrebbe essere Massimo Repetto, così finalmente abbiamo scoperto dov'era sparito.Trez ha scritto:
sta a vedere che la stronzetta è lei.
Beh, se avessi sentito qualcuno nominare una persona facendola precedere da un articolo determinato, altro che Bridget Jones, serenata calibro nove!gi.kappa. ha scritto:Ieri mi sono sentito come Bridget Jones. Eravamo a cena e ad un certo punto due amiche fanno davanti a tutti "ti dobbiamo presentare la Francesca"
bella?gi.kappa. ha scritto:Ieri mi sono sentito come Bridget Jones. Eravamo a cena e ad un certo punto due amiche fanno davanti a tutti "ti dobbiamo presentare la Francesca"
Se la vogliono presentare a gk direi: disperataziggy7 ha scritto:bella?gi.kappa. ha scritto:Ieri mi sono sentito come Bridget Jones. Eravamo a cena e ad un certo punto due amiche fanno davanti a tutti "ti dobbiamo presentare la Francesca"
Francesca non ha mai chiesto di più....Gargarozzo ha scritto:Francesca sta fresca
Sì ho pensato la stessa cosa, il piano suonava tipo "uniamo due disperati". Però alla vista della mia espressione "bellavista ha scritto:Se la vogliono presentare a gk direi: disperataziggy7 ha scritto:bella?gi.kappa. ha scritto:Ieri mi sono sentito come Bridget Jones. Eravamo a cena e ad un certo punto due amiche fanno davanti a tutti "ti dobbiamo presentare la Francesca"
Oggi a pranzo situazione simile: insolita alleanza tra mio padre, mia nonna e, ovviamente, mia mamma.gi.kappa. ha scritto:Sì ho pensato la stessa cosa, il piano suonava tipo "uniamo due disperati". Però alla vista della mia espressione "bellavista ha scritto:Se la vogliono presentare a gk direi: disperataziggy7 ha scritto:bella?gi.kappa. ha scritto:Ieri mi sono sentito come Bridget Jones. Eravamo a cena e ad un certo punto due amiche fanno davanti a tutti "ti dobbiamo presentare la Francesca"" hanno aggiunto "non è brutta ed è pure magra".
Con l'unica differenza che (giuro!) a me non frega niente di avere la dolce metà, quindi tecnicamente non sono un disperato (almeno da questo profilo).