Spero (per te) non un videogioco.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
lider maximo ha scritto:Tziuteezz, salveresti De Vrji?
E grazie al cazz, ha contribuito a qualificarVi alla scempions l'anno scorso...
Faccio anche io le mie griglie.
Scempions lig
Juve
City
Barça
Liverpool
Ajax
United
Porto
Tottenham
Quarti
Juventus Liverpool
City United
Ajax Porto
Barça Tottenham
EL
CHELSEA
Napoli
Arsenal
Eintracht
Benfica
Slavia Praga
Valencia
Villareal
Miei Quarti
CHELSEA villareal
Napoli Benfica
Valencia Eintracht
Arsenal Slavia
Per ora è tutto, a domani per i commenti.
Nip ha scritto:La Juve è da inizio anno che è la favorita a vincerla, grazie all'affare CR7.
Neymar non è Ronaldo, e il PSG non è una squadra organizzata e blasonata come la Juventus.theinvoker ha scritto:Nip ha scritto:La Juve è da inizio anno che è la favorita a vincerla, grazie all'affare CR7.
Quindi 2 anni fa era favorito il PSG dopo l'acquisto di Neymar?
Eh, invece la "vera" Juve scommetto che non sia quella non scesa in campo a Madrid, ma quella di Torino.Nip ha scritto: L'Ajax per me è poca roba. Il vero Ajax è quello che ha perso 1-2 in casa col Real, cioè che gioca al massimo ma contro una big perde comunque.
E' questa, bestia:lider maximo ha scritto:S2, che minkia è?
Spero (per te) non un videogioco.
La vera Juve è quella che ha vinto 24 partite su 27 in campionato, con 0 sconfitte. Ed è quella che nelle 4 stagioni di Champions ha giocato 2 finali e quando è uscita prima se l'è giocata comunque alla pari con Bayern e Real. Negli anni scorsi ha perso perchè le avversarie avevano effettivamente qualcosa in più , ma quest'anno è lei che ha qualcosa in più rispetto alle altre.Capitanvideo ha scritto:Eh, invece la "vera" Juve scommetto che non sia quella non scesa in campo a Madrid, ma quella di Torino.Nip ha scritto: L'Ajax per me è poca roba. Il vero Ajax è quello che ha perso 1-2 in casa col Real, cioè che gioca al massimo ma contro una big perde comunque.
Eddai su, a sti livelli passi anche per una botta di culo, per un errore arbitrale. Tutti possono uscire con chiunque.
Ovvio che come nomi tra Juve ed Ajax non ci sia storia, e cmq anch'io la do favorita al 70%, però questo sono giovani e scendono in campo senza aver nulla da perdere. Si vedrà.
Basta un rigore al momento giusto, come sempre più spesso accade, anche se qui si continua a far finta di analizzare rose, sistemi di gioco, e sarcazzi vari.
Purtroppo, per ora, sembra di essere in una Champions Tim![]()
Gli sta andando tutto dritto, con gli arbitri.
Faccio come quando si ha paura.....parli da solo per stemperare la tensione
Ops....beata ignoranza.Capitanvideo ha scritto:E' questa, bestia: bla bla bla blabla vla bla ....lider maximo ha scritto:S2, che minkia è?
Spero (per te) non un videogioco.
Veramente le quote di Chievo e frosinone vs juve sono un pochetto più altine, più del doppio di quella lì, non dire puttanate bestia!Capitanvideo ha scritto: P.S. Sto controllando le quote per il passaggio del turno: Ajax 4.33 Juve 1.2
Praticamente le quote che la Juve prende in Serie A quando incontro il Chievo o il Frosinone.
A occhio un 90% di possibilità.
Lucento, Cenisia, Rapid Torino, Mirafiori, Carrara 90, Santa Rita, Pertusa, Barracuda...Galibier ha scritto: Cit Turin
Bagicalupo
Barcanova
Pro Settimo
Nizza Millefonti
Pozzomaina
River Mosso
Gabetto
Gargarozzo ha scritto:Lucento, Cenisia, Rapid Torino, Mirafiori, Carrara 90, Santa Rita, Pertusa, Barracuda...Galibier ha scritto: Cit Turin
Bagicalupo
Barcanova
Pro Settimo
Nizza Millefonti
Pozzomaina
River Mosso
Gabetto
Ah, perché questo è un campionato, siamo ancora a questo punto?Nip ha scritto: La vera Juve è quella che ha vinto 24 partite su 27 in campionato, con 0 sconfitte.
Perché, l'Atletico non se l'è giocata alla pari? Dominio totale nelle gare in casa per entrambe. Juve che senza Var sarebbe uscita con 4 pere sul groppone a Madrid.Ed è quella che nelle 4 stagioni di Champions ha giocato 2 finali e quando è uscita prima se l'è giocata comunque alla pari con Bayern e Real. Negli anni scorsi ha perso perchè le avversarie avevano effettivamente qualcosa in più , ma quest'anno è lei che ha qualcosa in più rispetto alle altre.