Gargarozzo ha scritto:Sotto è cosí drastico perché l'Ajax è una "squadra stronza"

Semmai è Sotto che fa lo "stronzo", già in postazione gufata.
Tutti a sottovalutare l'Ajax, qualcuno forse si è dimenticato in che modo ha buttato fuori il Real dominandolo sia all'andata che al ritorno, si vabbè una squadraccia quest'anno direte, ma è pur sempre quella che è pluricampeones, che ha dominato le ultime scempions.
E proprio per questo avrei preferito subito una più quotata, per evitare il pericolo di ritrovarsi con la testa al turno successivo, e per dare un sapore più "epico" al percorso.
Juve favorita certo, inutile nasconderlo, ma questa, por muà, è la più pericolosa fra le non BIG.
Questo sorteggio sembrerebbe pilotato da Invoker, con 4 sfide con una chiara favorita, ma attenzione nel calcio la palla è rotonda, i pali quadrati, le palle sgonfie, 'sto caxxo moscio etc etc, può succedere di tutto. Percentuali:
Ajax-juve 35-65
Spurs-City 40-60 (Guardiola ha sempre sofferto Pochettino...non la darei così scontata)
Liverpool-Porto 70-30 (per Klopp la rincorsa alla premier potrebbe far bruciare energie fisiche e nervose....potrebbe...)
United-Barça 36-65 (se gli inglesi recuperano qualche infortunato se la giocano....)
Europa League
Arsenal-Napoli 45-55 (sfida durissima, col Chelsea sarebbe stato peggio, ma il Napoli se la gioca alla grande, fondamentale l'andata dove si dovrà stringere i denti e non prendere imbarcate...)
Villareal-Valencia 40-60 (sottomarino giallo in grossa difficoltà in Liga, ma in Europa pare si trasformi...)
Slavia-Chelsea 25-75 (i castigadores del Siviglia re di EL proprio non li conosco, ma la squadra di Sarri sembra essersi rimessa in carreggiata)
Benfica-Eintracht 40-60 (vedo meglio i tedeschi, trascinati dal loro meraviglioso pubblico...)
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.