Salieri D'Amato ha scritto:Proprio un annata di cacca, Lasagna segna 1 rete ogni 2 mesi e mi va a far gol proprio contro la Juve, quando è collocato rigorosamente in fondo alla panca, Invece a Federic segna Can su rigore perchè erano fuori tutti i rigoristi. E va beh, questo è.
Salieri D'Amato ha scritto:Proprio un annata di cacca, Lasagna segna 1 rete ogni 2 mesi e mi va a far gol proprio contro la Juve, quando è collocato rigorosamente in fondo alla panca, Invece a Federic segna Can su rigore perchè erano fuori tutti i rigoristi. E va beh, questo è.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Diabolik68 ha scritto:Gioco senza portiere. Addio possibile rimonta
Tutta colpa di Sotto e della sua chiama extra sul portiere.
Visto cosa vuole dire avere tre portieri di tre squadre diverse?
P.s. in coppa credo di buscarne, e potrebbe materializzarsi una vendetta SoTTO forma di turnover.
Io sono stato zitto, ma al posto suo, visto che Gomis della Spal non era più titolare avrei chiamato il nuovo portiere del Genoa (che veniva dato per titolare), oppure il secondo della Fiorentina.
Cosa c'entra la chiama extra?
Se si decide che non si acquista la "squadra" (cioè chiunque giochi in porta per la squadra scelta) si devono acquistare 3 nomi. Sta a chi sceglie di limitare i rischi non prendendo portieri di squadre diverse.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
P.s. in coppa credo di buscarne, e potrebbe materializzarsi una vendetta SoTTO forma di turnover.
Io sono stato zitto, ma al posto suo, visto che Gomis della Spal non era più titolare avrei chiamato il nuovo portiere del Genoa (che veniva dato per titolare), oppure il secondo della Fiorentina.
Il bello è che continuo a mettere in formazione Sportiello (come questa settimana). Viviano da quel cambio extra non l'ho mai preso in considerazione. Al momento di scegliere il portiere decido sempre pensando di avere come alternativa Sportiello. Magari l'ho fatto pure giocare...
Ok ma nn è sfiga che due portieri titolari si infortunino nella stessa giornata?
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Una volta tanto che Belotti fà doppietta, vabbè avrei perso lo stesso: a Nip gli entrano Gollini che ha preso 7 e Goosens che ha addirittura segnato. Si vede che era destino
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).