ALETTA OCEAN - Topic ufficiale
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale
No per carità....ma l’ho fatto due volte quando era decisamente più normale e mi è bastata...non so se lo rifarei
TD rompi quel salvadanaio e goditi un po' la vita !
te lo meriti
te lo meriti

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
Potrei permettermi l'incontro con qualche sforzo ma non la trasferta ,debbo quindi aspettare che passi qua

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
io invece no, 1500€ per un incontro è al di sopra delle mie possibilità economiche.
rompi quel salvadanaio e goditi un po' la vita !TeNz ha scritto:io invece no, 1500€ per un incontro è al di sopra delle mie possibilità economiche.

Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

io cmq non me lo merito, ma se proprio dovessi spendere una cifra così andrei con shona river .
non la conoscevo, sono andato a controllare su google immagini, carina viso particolare e non classico ottima sceltaTeNz ha scritto:![]()
![]()
io cmq non me lo merito, ma se proprio dovessi spendere una cifra così andrei con shona river .
anche io non la conoscevo prima che monteur narrasse le sue gesta con lei grazie agli introiti del network marketing.
vabbè torniamo in topic prima che arrivi qualcuno a cazziarmi
vabbè torniamo in topic prima che arrivi qualcuno a cazziarmi

- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
No no fermi tutti, non volete sapere per chi spenderei 1500 eurozzi?
No? Chissene ve lo dico lo stesso.
Due nomi su tutti, Blue Angel e Alexa Tomas.
E ci aggiungo pure un terzo, Dani Daniels.
A voi la linea.

A voi la linea.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Lider tu hai fatto tre nomi a me ne vengono in mente almeno 30 ( cifra sottostimata) prima di investire 1500 eurini con Aletta.
Poi i gusti son gusti.
Poi i gusti son gusti.
peccato che quelle chiappe non potranno più passaredostum ha scritto:Potrei permettermi l'incontro con qualche sforzo ma non la trasferta ,debbo quindi aspettare che passi qua

Mi sembra di scorgere un leggero arrossamento, consiglio una passatina di Fissan.
Un giro con Alettona me lo farei volentieri, ma di sicuro se dovessi spendere 1.500€ prima farei passare un luuuungo elenco. Beato illapo che l'ha conosciuta quando la percentuale di silicone era sotto la soglia massima consentita.
che annata ti sei goduto Lapo?
la migliore per me è la 2012
io per 1500€ non avrei dubbi Alexis Fawx
la migliore per me è la 2012
io per 1500€ non avrei dubbi Alexis Fawx
Sicuro?lider maximo ha scritto:No no fermi tutti, non volete sapere per chi spenderei 1500 eurozzi?
A voi la linea.

Pensaci bene.

"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
Io l’ho incontrata a dicembre 2013 la prima volta, la settimana prima che girasse la scena di bangbus (quella in cui ha il top rosso) e la seconda volta a marzo 2014.
Ci sentiamo sporadicamente sul Direct di ig ma niente di che...anche perché ogni volta poi mi dice che viene spesso in italia e io non ci vado mai a trovarla...comunque devo ammettere come dissi già che dal vivo è molto più simpatica di quello che appare sui social...almeno in quel periodo non so ora
Ci sentiamo sporadicamente sul Direct di ig ma niente di che...anche perché ogni volta poi mi dice che viene spesso in italia e io non ci vado mai a trovarla...comunque devo ammettere come dissi già che dal vivo è molto più simpatica di quello che appare sui social...almeno in quel periodo non so ora
Potessi buttare i soldi 1500 x aletta gli spenderei. Anche se il mio sogno resta sienna west 1700 x 1h
rivoglio le tettone di karma come erano prima!