Edonis ha scritto:Il tuo è un ragionamento da juventino, non riesci ad introiettare il principio di uguaglianza.
ma con 20 punti di distacco che uguaglianza vuoi avere
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Edonis ha scritto:Il tuo è un ragionamento da juventino, non riesci ad introiettare il principio di uguaglianza.
Io accetterei anche partite che durano 4 ore, se servisse a qualcosa.lider maximo ha scritto:Adesso aldilà degli orrori di stasera, ma veramente pensate che la Var abbia migliorato lo spettacolo?
Evidentemente vi piacciono le partite che durano tre ore.......
pan ha scritto:Se ho inteso bene gli svolgimenti: con VAR Viola-Inda 3-3; senza VAR Viola-Inda 4-2. Giusto?
ieri si è superato,ha fatto uno show incredibile,è un attore che sembra una zitella pettegola ma anche in calore,penso che è un matrimonio già fatto con la juve,come quando vidi cuadrado per la prima volta e dissi questo solo alla juve può giocare,infatti andò in premier e fece cagare e tutti lo menavano a sangue per le simulazioni e quindi tornò alla sua madrepatria juve dove viene considerato pure un giocatore di calcio.maximox7 ha scritto:chiesa sta prendendo la strada di krasic..ve lo ricordate? prese la patente di simulatore e se ne ando in turchia !
Ma ha ragione eh, il furbacchioneGiarneseUmnberto ha scritto:l'utente pan ha inteso gli svolgimenti alla wanda nara.
E vabbè, modifico il quesito: ma veramente pensate che la Var abbia reso giusto lo spettacolo?Capitanvideo ha scritto:Io accetterei anche partite che durano 4 ore, se servisse a qualcosa.lider maximo ha scritto:Adesso aldilà degli orrori di stasera, ma veramente pensate che la Var abbia migliorato lo spettacolo?
Evidentemente vi piacciono le partite che durano tre ore.......
Ecco cosa ne penso della VAR:theinvoker ha scritto:questa è una tua teoria non verificabile
Un altro potrebbe dire "visto che in questo periodo gli arbitri sono meno bravi rispetto a 10 anni fa per fortuna che almeno c'è il VAR che corregge molti errori"
Per me gli arbitri potrebbero pure sbagliare SEMPRE se poi il VAR corrggesse SEMPRE i loro errori.
Beh, ma è (purtroppo) palese che abbiamo sprecato un'occasione formidabile. La moviola in diretta, per non commettere più grossolani errori.pan ha scritto:Noto che in troppi interventi anti-VAR si commette l'errore grossolano di imputare allo strumento gli errori (colposi, dolosi) che sono sempre e comunque umani.
Anche se si varizzasse tutto l'arbitraggio di una partita, resterebbe sempre il dubbio che il programma è stato creato per favorire questa o quell'altra squadra.