Tanto per fare un gioco, ti propongo l’analisi di 7 minuti del film riguardanti una scena di anal tra Holmes e X, l’ho fatta utilizzando il video qui
https://www.xvideos.com/video30074609/p ... ohn_holmes
Come detto sto ‘cazzeggiando’, quindi può essere che le mie teorie siano sbagliate, ma anche no...
64:40 arriva in scena X che si vede da dietro
64:50 anal di John, dettaglio della penetrazione
65.00 è un ‘cupcake butt’, un culetto femminile
65:07 ecco le swinging tits che il recensore di adultdvdtalk ‘vuole’ siano di Misty Dawn
65:15 vediamo il volto di X: ha capelli media lunghezza e la barba. Ok, potrebbe trattarsi di una parrucca e la barba potrebbe essere finta, oppure potrebbe secondo trattarsi di Jerry Davis
http://www.iafd.com/person.rme/perfid=j ... -davis.htm le cui inquadrature facciali sarebbero insertate, alternandole con quelle del corpo di Misty…
65:31 ecco tornare infatti il nostro stunt butt…
66:00 campo medio su John che finge di cavalcare Jerry Davis: non si vede mai la penetrazione perché, appunto, secondo me non c’è.
Quindi, per questa scena, riguardo a X delle due l’una:
- o si tratta di una donna con barba
- o accade quanto ho ipotizzato sopra (alternanza inquadrature insertate)
Direi che il volto di X è piuttosto mascolino, secondo me. Il che potrebbe far pensare si tratti appunto di un uomo nelle inquadrature di ‘finta cavalcata’.
67:17 Vediamo X più da vicino, non al punto però di stabilire definitivamente la sua identità.
Tuttavia rimane un fatto: non c’è mai una inquadratura che comprenda il viso di X e l’atto sessuale. Possibile dunque pensare ad uno ’sdoppiamento’ di corpo (femminile) e volto (maschile)
67:48 X si gira per un cambio di posizione: è un uomo - le tette son sparite infatti - ma anche in questo caso non si vede la penetrazione: John potrebbe benissimo far finta, qui
68:03 ecco il dettaglio dell’anal: ancor una volta, si sceglie di mostrare le penetrazioni solo in dettaglio, cosa che, lo sappiamo bene, è tipica degli inserti…
68:43 l’uomo viene mentre John continua - a mio modo di vedere - a fingere l’anal…
69:12 qui vediamo chiaramente che la posizione di John da dietro e diversa da quella delle inquadrature con John frontale: pare trattarsi, direi, di due momenti/performance differenti
70:40 guarda qui come il regista evita di inquadrare la proboscide di John: arriva ad un attimo dall’inquadrarla, ma si ferma, forse perché non c’è l’anal che Holmes finge di fare…
71:16 ALT! Qui la penetrazione si vede, eccome: allora tutto quello che ho scritto fino ad ora è una cazzata? Potrebbe, si. O forse no: perché c’è un anal, ma non si vede chi lo fa: che non sia John, ma altro attore del cast?
Game over