Trez ha scritto:Milan-Empoli, un classico del calcio italico, dopo il derby e la giuve.![]()
pensa a Firenze amico mio...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Trez ha scritto:Milan-Empoli, un classico del calcio italico, dopo il derby e la giuve.![]()
Ehmmm, il vero Bizzotto non avrebbe sbagliato, col Real si è usciti ai quarti...Galibier ha scritto: le 2 volte che si è usciti agli ottavi (con acciughina) lo si è fatto facendo male la partita di andata (in casa però)
E' proprio col risveglio di almeno due di questi a centrocampo che avremmo qualche chance, non iniziamo a sparare sulla qualità della rosa, la squadra per vincere la scempions potenzialmente c'è, eccome se c'è, e non solo da quest'anno.Galibier ha scritto: ma stavolta non vedo come potrebbe rimontare... Bentancur, Matuidi, Emre Can....
Ascò Galì, prova a buttarne altri 50 sul 4-0, magari questa è la volta buona......che mi regali qualcosa.Galibier ha scritto:
P.s. l'anno scorso buttai 50 euro sullo 0-3 a Madrid () per un pelo non cambiavo bici gratis...
dopo il tre a zero mi son segato anche ieri sera e ci vedo benissimoTrez ha scritto:Si grazie lo so, ma è che ci tengo alla vostra salute, da quando avete preso piattola e pacchetà vi state a fare troppe seghe, poi lo sai che si diventa ciechi.
bene, domani ti chiamo sicuro !Trez ha scritto:È domani pirlun.
lider maximo ha scritto:Ehmmm, il vero Bizzotto non avrebbe sbagliato, col Real si è usciti ai quarti...Galibier ha scritto: le 2 volte che si è usciti agli ottavi (con acciughina) lo si è fatto facendo male la partita di andata (in casa però)
E' proprio col risveglio di almeno due di questi a centrocampo che avremmo qualche chance, non iniziamo a sparare sulla qualità della rosa, la squadra per vincere la scempions potenzialmente c'è, eccome se c'è, e non solo da quest'anno.Galibier ha scritto: ma stavolta non vedo come potrebbe rimontare... Bentancur, Matuidi, Emre Can....
Da quando discutiamo su questo thread Il problema è sempre lo stesso, in competizioni breve come queste non è importante solo non prendere gol, ma sapere di poterne fare altrettanti, se non uno in più dell'avversario.Ascò Galì, prova a buttarne altri 50 sul 4-0, magari questa è la volta buona......che mi regali qualcosa.Galibier ha scritto:
P.s. l'anno scorso buttai 50 euro sullo 0-3 a Madrid () per un pelo non cambiavo bici gratis...