Sono avido di cioccolato che contiene delicata saggezza, dunque rinvio l'acquisto a quando le frasi saranno di Sgarbi, di Young Signorino e di Fabrizio Corona.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
hai dimenticato che si veste come una badante ucraina e che ha la dentieraGargarozzo ha scritto:è la nonna Belarda della tv italiana
a parte essere vecchia, grassa e maleducata, che cazzo di qualità ha? Messa alla prova, mi pare che di musica non ne capisca un cazzo.
E' una commerciale, ride e fa la stronza. Che simpatica, eh!... col culo degli altri. Capitasse una megera così sul lavoro anche Gandhi le augurerebbe un ictus fulminante
e' single e moribile?Barabino ha scritto:mia zia di Viareggiofedericoweb ha scritto:pero' (una) dovrebbe saper usare i freni o conoscere il cambio automaticoha VOLUTAMENTE due
utilitarie: una col cambio automatico e una col cambio manuale, APPOSTA proprio per tenere in allenamento il cervello CAMBIANDO OGNI VOLTA
pur avendo oltre 70 anni, sta in un villone fuori citta'
, pure costruito IN PENDENZA
e quindi SU BEN TRE LIVELLI
La vedrei bene come tuo prossimo avatar.XCLARAX ha scritto:
Trez mettile un cannolo dei tuoi !!!!TeNz ha scritto:raga trattate bene la clara che è l'unica figa che è rimasta !!!
clara mettiti un panda come avatar
mah la "zia" di Viareggio (prozìa per la precisione - il mio CUGINO DI MILANO e' il suo vero nipoteziggy7 ha scritto: e' single e moribile?
Soldi ereditieri e nobilita' barabinica acquisita e' un connubio che mi tenta molto
Trez ha scritto:Naaaa.. è diventata una donna per bene, charmant,sobria, da quando è tornata non chiede a nessuno di tirare fuori il cazzo, niente post hangover, insomma finito il periodo punkabbestia.
Eccola ora in giro per Milano, tutta fighetta col cagnolino mentre è al telefono con Vinz, scambiandosi le peggio cose sentite ultimamente.
Da Telecom a fastweb fibra...federicoweb ha scritto:Souther082 ha scritto:Cazzo che palle... Sto cambiando compagnia telefonica/internet e al momento mi posso solo collegare con lo smartphone
migrazione da....a ?
Abbiamo già avuto quelli di Fedez...Gargarozzo ha scritto:apprendo mestamente da una pubblicità che i messaggi dei baci perugina saranno a cura di MARA MAIONCHI.
Sono avido di cioccolato che contiene delicata saggezza, dunque rinvio l'acquisto a quando le frasi saranno di Sgarbi, di Young Signorino e di Fabrizio Corona.