Estate 2005?Dove andare?Mamaia?Costanza?Varna?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cangaceiro
- Bannato
Simona durante l'anno studia all'università , ma in questo periodo faceva tre lavori d'Estate per avere i soldi per l'inverno: faceva la pr per il night, faceva la pr per la birra e un altro lavoro che non ricordo...si alzava alle 7 della mattina per entrare a lavoro alle 9 e poi alla sera fino alle una lavorava per fare la pr..ecco ricordo la mattina faceva la commessa in un negozio, quindi quando arrivava la sera da me era distrutta infatti a volte si addormentava una volta appoggiata al letto. Dopo le prime due sere peró ero dubbioso forte che stasse con me per i soldi o per qualcosa del genere e infatti la salutai una mattina dicendole o facendole capire di non aver forse voglia di rivederla, nei suoi occhi era molto addolorata per questo tant'è che mi sembrava piangesse, poi feci un discorso molto maschile e mi dissi che dove l'avrei ritriovata una che mi dava anche il culo e si faceva skizzare in bocca? premetto che di culo era vergine di culo e anche la figa l'aveva stretta e infatti prima del primo rapporto mi disse: "..sai è da tanto che non lo faccio sono un pó stretta..." quasi tutte le sere andavamo a cena insieme e lei mi faceva incazzare perchè più di una volta ordinava un piatto e una lattina da bere ma il suo piatto non lo mangiava mai e lo dava a me, ma anche qui quando eravamo a risotrante ed erano tipo le due ed eravamo solo noi mi imboccava come fosse la mia mammina faceva i bocconi o girava la forchetta nella pasta e mi imboccava anche se a me giravano un pó i maroni perchè dentro mi dicevo che se poi lei non mangiava niente cazzo ordinava?..diciamo che a risotrante un 75 per cento pagavo io e un 25 lei anche se quel 25 di lei non era poco perchè tipo il conto totale erad di 20 euro e lei a Costanza con i suoi lavori guadagnava tipo due euro l'ora. Per capire se lei era una che guardava il portafogli gli facevo delle battute su Mister T che proprio un tom Cruise non èè dato che è sovrppeso e un pó pelato ma lei mi rispondeva facendomi capire che proprio gli faceva cacare. una sera ricordo che ero insieme oltre che a lei anche a Anna la sua amica pr....
- cangaceiro
- Bannato
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
cangaceiro ha scritto: anche se a me giravano un pó i maroni perchè dentro mi dicevo che se poi lei non mangiava niente cazzo ordinava?..

Per stare in compagnia al ristorante???????

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
mi ripeto che abbiam fatto un acquistone col cangacytherea ha scritto:cangaceiro ha scritto: "poi feci un discorso molto maschile e mi dissi che dove l'avrei ritriovata una che mi dava anche il culo e si faceva skizzare in bocca?"
Canga... sono commossa!

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
- cangaceiro
- Bannato
- bellavista
- Storico dell'impulso
- bellavista
- Storico dell'impulso
mi ero perso questo resocondo, divertente. non trovo peró nessun aereo milano mamaia su http://viaggi.kelkoo.it/b/a/c_172201_bi ... aerei.htmlbellavista ha scritto:senza farmi leggere 32 pagine: alla fine dove sei andato?
ci sei andato in macchina cangone?

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- cangaceiro
- Bannato
mamaia è una località aperta solo d'estate stronzo!!
è nelle prossimità di Costanza.
C'è il volo Bologna - Costanza e c'è anche il volo Firenze - Costanza, non so dove stai tu se stai al nord fai come ho fatto io fai Venezia-Bucarest con myair, anzi Milano Lambrate - Bucarest con my air poi fai in treno Bucarest-Costanza (3 ore 250 km), alla stazione okkio agli zingari, sul treno tranquillo perchè è l'unica linea a livello come eurostar da noi....

è nelle prossimità di Costanza.
C'è il volo Bologna - Costanza e c'è anche il volo Firenze - Costanza, non so dove stai tu se stai al nord fai come ho fatto io fai Venezia-Bucarest con myair, anzi Milano Lambrate - Bucarest con my air poi fai in treno Bucarest-Costanza (3 ore 250 km), alla stazione okkio agli zingari, sul treno tranquillo perchè è l'unica linea a livello come eurostar da noi....

- cangaceiro
- Bannato
anche qui urge traduttore
1. Cornelina Iaz: who will take kare of you
Cornelina Iaz: everything will be all right
2. Cornelina Iaz: You will need a person who will take care of all: your registration, home, change money, know our legislation about strangers, translate you, sincere(not a lier), say you all you need to know about
3. Cornelina Iaz: if you want that your trip will end good
4. Cornelina Iaz: but I don't think you will find such a person on sentimente
5. Cornelina Iaz: be carefull

1. Cornelina Iaz: who will take kare of you
Cornelina Iaz: everything will be all right
2. Cornelina Iaz: You will need a person who will take care of all: your registration, home, change money, know our legislation about strangers, translate you, sincere(not a lier), say you all you need to know about
3. Cornelina Iaz: if you want that your trip will end good
4. Cornelina Iaz: but I don't think you will find such a person on sentimente
5. Cornelina Iaz: be carefull
- cangaceiro
- Bannato
per tuo piacere posso dirti che un utente di Zeta ovvero mastro REX SINNER ha raccolto tutte le mie storie in un unico file di word, anzi ma ora che ci penso me lo ha girato a me tenpo fa.....se vuoi mandami un mp con la tua mail che le spedisco...così evitiamo al Sinner lavoro in più....per il racconto di Mamaia ormai è acqua passata ed i ricordi e le particolarità sono un pó sparite.... 

Ti mando subito un mp. Ti confesso peró che ho girato le tue storie ad un amico perchè sono troppo forti. Di "Cangaceiro invades Transnistria" gli ho mandato 28 puntate. Della vacanza a Mamaia solo 7 e adesso è incxxxxx come un serpente perchè vuole sapere come è andata a finire. Daaaai fai uno sforzo: almeno il capitolo 4 e l'otto. Sono in crisi d'astinenzacangaceiro ha scritto:per tuo piacere posso dirti che un utente di Zeta ovvero mastro REX SINNER ha raccolto tutte le mie storie in un unico file di word, anzi ma ora che ci penso me lo ha girato a me tenpo fa.....se vuoi mandami un mp con la tua mail che le spedisco...così evitiamo al Sinner lavoro in più....per il racconto di Mamaia ormai è acqua passata ed i ricordi e le particolarità sono un pó sparite....