Estate 2005?Dove andare?Mamaia?Costanza?Varna?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#451 Messaggio da Rex_Sinner »

Canga, sei un mito!
Sto facendo rilegare i tuoi racconti su carta pergamenata, con intarsi d'oro e copertina in pelle di bue afghano...

Per me puoi raccontare le ultime tre: 7, 8 e 9!!! 8)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#452 Messaggio da nik978 »

in una riunione segreta sabato notte ho reso noto a duna certa perosna (spia che viene dal freddo..) gi sviluppi di questa discussione... :wink: :wink: :wink:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#453 Messaggio da SuSEr »

nik978 ha scritto:in una riunione segreta sabato notte ho reso noto a duna certa perosna (spia che viene dal freddo..) gi sviluppi di questa discussione... :wink: :wink: :wink:
Come è andato l'incontro? 8)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#454 Messaggio da nik978 »

ehehehhe....non come pensi tu...

milano non sta messa meglio di genova da quel punto di vista

e le cinesi di notte non le trovi..az...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

est.specialmente
Primi impulsi
Primi impulsi

#455 Messaggio da est.specialmente »

canga...mancano ancora molti capitoli....non tenerci con il fiato sospeso...!!! torna a scrivere ecchecazzo prima rompi i maroni con 150 richieste poi nemnmeno fai il resoconto..

cangaceiro
Bannato
Bannato

#456 Messaggio da cangaceiro »

purtroppo ho avuto molte cose da fare e problemi al pc che mi hanno tenuto lontano dal forum purtroppo avrei voluto essere stato allontanato dalla figa ma purtroppo non è così...cmq a breve torneró a scrivere intanto est.specialmente potrsti anche tu fare tipo "intervallo" della t.v. e farmi capire che hai delle nozioni di est nella testa sopratutto della Romania così sarei sicuro che non sei un cazzaro...... :)

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#457 Messaggio da Julio taylor »

.....
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

cangaceiro
Bannato
Bannato

#458 Messaggio da cangaceiro »

ecco un sito per noleggiare una macchina in Romania:

http://www.cars4rent.ro/

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#459 Messaggio da Romeo »

cangaceiro ha scritto:ecco un sito per noleggiare una macchina in Romania:

Attento: ti noleggiano la macchina ma ti tolgono tutto il resto :)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#460 Messaggio da cangaceiro »

eccomi!!!
:)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#461 Messaggio da cangaceiro »

Romeo ha scritto:
cangaceiro ha scritto:ecco un sito per noleggiare una macchina in Romania:

Attento: ti noleggiano la macchina ma ti tolgono tutto il resto :)

cioè è solo una battuta o c'è del vero?

cangaceiro
Bannato
Bannato

#462 Messaggio da cangaceiro »

Ragazzi eccomi qui dall'albergo di Firenze dove non faccio un cazzo perchè ho soltanto 5 persone a cui badare, 5 stronzi a cui star davvero poco dietro e adesso partiamo con il capitolo a me più caro il numero 3. Torno a wscrivervi perchè prima ero un disoccupato adesso faccio due lavori in pubblico e quindi il tempo a me concesso ad intwernet si è ridotto anche se vi amo come sempre e vi stringo forte...cmq dicevamo ecco il capitolo tre...Via!!!!

cangaceiro
Bannato
Bannato

#463 Messaggio da cangaceiro »

Il secondo giorno io e Mister T stavamo passeggiando per il lungo mare di Mamaia quando a un certo punto ci poniamo come obbirttivo di trovare una discoteca che adesso francamente non ricordo nemmeno il nome...quindi secondo le mie precise cartine dell'istmo di Mamaia ci incamminiamo a piedi per raggiungere la zona dove secondo il sottoscritto si trovava questa discoteca a carattere commerciale arriviamo nella zona dell'Hotel Rex, un hotel quest'ultimo davvero bello se non sbaglio a quattro stelle e con bellissime macchine parcheggiate fuori. Nel parcheggio di tale albergo incontro una ragazza bionda molto carina che stava pubblicizzando un night club o roba del genere...Mister T essendo un grandissimo porko non perde tempo e va subito dalla ragazza per chiedere informazioni su questo night club, ma la ragazza bionda di nome Anna non capiva italiano o meglio lo capiva ma non era in grado di parlarlo oppure non lo voleva parlare e chiama a suo sostegno una sua amica di nome Simona. Simona era una ragazza non molto attraente ma non perchè fosse grassa o perchè i suoi lineamenti facevano cacare, alla fin fine era una ragazza più che normale solo che era vestita molto semplice tipo a poerella e non era vestita alla moda come la romena media di mamaia, ovvero affighettata a tal punto da non essere inferiore a nessuna....

cangaceiro
Bannato
Bannato

#464 Messaggio da cangaceiro »

ecco diciamo che questa romena media di mamai che va nelle disco di mamaia come trendezza non ha niente da invidiare alle tipe tirate a lucido che vanno agli aperitivi di Firenze. Simona era vestita semplice ma parlava un italiano perfetto e a lei chiediamo info su questa disco che mai riusciremo a trovare anche perchè poi più di tanto per trovarla non ci siamo impegnati. Insomma a lei non chiedo il cell perchè li per li non mi tirava il cazzo più di tanto volevo imbroccare una bella figa romena del posto. Bè come raccontato in qualche pagina precedente non era affatto facile, nonostante ci provassi con le fighe romene sia in spiaggia che sul lungo mare che in disco la sera, insomma ci provavo con tutte ma non ci andavo neanche vicino. Ero disperato convinto che sarei tornato a casa dalla Romania senza skizzare e questa cosa mi faceva girare veramente le palle anche se a tutti quegli che me lo avrebbero domandato avrei detto che non ero riuscito a kiavare perchè mi piace essere sincero. Insomma si arriva alla quinta sera e avevo i coglioni davvero pieni anche perchè prima di partire era da due settimane che non mi facevo le seghe in Italia e quindi davvero morivo ma non me le volevo fare. Alla quinta sera che giravo per il lungo mare con Mister T ecco che mi rimbatto in Simona, mi chiede a me come stava andando la vacanza ed io rispondo: "Male perchè non mi riesce trovare nessuna ragaazza rispondo io accennando una risatina..." poi dopo due battute ho la sensazione di piacere alla tipa e per questo decido di chiederle il numero e infatti la mia sensazione era giusta perchè lei decide di lasciarmi il numero ma dato che non avevo con me il cellulare lei lo detta a Mister T che se lo segna sul suo ma la tipa ribadisce: "Il numero è per lui...(indicando me)..." ella aveva paura che Mister T potessse in qualche modo equivocare e chiamarla. Insomma all'indomani le mando un messaggio e ci incontriamo alle una del giorno dopo davanti alla discoeca club 21..lei è molto contenta di vedermi e mi fa subito un gran bel sorriso e appena ci incamminiamo a piedi mi chiede se puó prendermi per mano........

cangaceiro
Bannato
Bannato

#465 Messaggio da cangaceiro »

dopo pochi minuti faró una cosa o meglio diró una cosa che lei mi rinfaccierà  + volte, ovvero passiamo davanti a una discoteca "Crystal" davvero bella come disco la più in di Mamaia che non sfigurerebbe neanche a Milano Marittima, a un certo punto iniziamo a parlare di questa disco e io le dico: "Ma hai i soldi per entrare?"...Lei avverte queste parole come se le dassi di poveraccia e ci rimane male...anche se io lo giuro come ho detto a lei l'avevo detto solo come battuta...tipo quando vado con i mei amici come battuta diciamo azzo il Pineta a Milano Marittima viene 40 euro ma ce li abbiamo per entrare? insomma il senso era quello....la prima sera la porto al mio albergo e ci baciamo appena entrati...poi facciamo un giro sul lungomare a andiamo nella miglior pizzeria di Mamaia dove lei prendeva sempre un piatto e una lattina, non è che mangiava come un tracano,mangiava come le ragazze ovvero poco poco e ricordo che li tiró fuori i soldi per pagarsi la sua parte o almeno parte della sua parte....la prima sera volevo farla rimanere in albergo ma Mister T non ne voleva sapere e allora a una certa ora ci isamo salutati....dalla sera del quinto giorno fino al quattordicesimo giorno dove ero sul treno che da Costanza mi riportava a Bucarest siamo stati insieme. Simona era una ragazza di Costanza di 21 anni, dai modi gentili di fare ai miei occhi sembrava una ragazza di buon cuore, non nascondo che i primi giorni che uscivamo insieme stasse con me per il fatto che ero italiano e ricco, alla seconda sera abbiamo chiavato in albergo come tutte le sere successive a letto era molto disinibita ma devo dire che non mi dava affatto la sensazione di chiavare con me per un qualche profitto sembrava che lo facesse proprio come suo espresso desiderio e quindi lo facevamo sul letto, in doccia, sex oral e anal sex....e poi una certa sera anzi una delle prime sere mi disse: "Cosa vuoi che ti faccia? :DDD " e io risposi che mi piaceva venire in bocca e infatti venni nella sua bocca dopo 20 giorni di non skizzate tanto è che lei si meraviglio di quanto me ne fosse uscita........

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”