[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
No, 1.80 no. 1.77 massimo, forse 1.78 ma proprio 1.80 no.gi.kappa. ha scritto:L'altro giorno cazzeggiavo un po' su iafd per vedere cosa sta passando il convento in questi anni (sono arretrato sul tema, non seguo più niente da anni) e scopro una esordiente dell'anno scorso, tal Mia Melano. Bellissima e tutto però mi ha colpito il fatto che la ragazza in questione già a 18 anni è un donnone di 1.80 secondo me abbondanti. Ho guardato qualche spezzone di diverse scene e praticamente qualsiasi attore tende a scomparire con lei.
Voi avete mai avuto esperienze con donnoni del genere?
Ricordo anni fa mi facesse il filo spudoratamente una nuotatrice* che probabilmente era almeno 1.81 (e con due spalle che...) ma era brutta di viso e dalle forme quadrate. A quel punto mi trombavo Bud Spencer, almeno avevo una storia da raccontare in giro.
La Sharapova pare esser 1.88 così come la figlia (Ireland) di Alec Baldwin e la Basinger.
Fatto pure curioso visto che la madre forse sarà 2 cm più alta della media, ma è comunque tipo 1.70 e il padre è 1.83 che è un uomo medio alto ma nulla di che, mentre 1.88 è parecchio estremo per una ragazza.
Comunque su Mia Melano, che ho scoperto tipo a Settembre su un forum generalista, dopo la ovvia fase di stupore relativa al "quanti anni ha, 18? quanto è alta, 180?!", mi so subito sorti degli interrogativi.
Cose che scrissi anche nella sua cartella viewtopic.php?p=2584109#p2584109
Secondo me di viso ce ne sono di più fighe, ma nondimeno tiene abbastanza botta per far si che, dato il fisico che l'accompagna, sia un "pacchetto" di un certo tipo. Ecco, non mi era chiaro del perché una così si sia messa subito a fare hard-core interracial. Di solito una così si fa uno step alla volta, e alle volte a certi step poi non ha nemmeno bisogno di arrivare. Insomma a livello di Business non so se abbia fatto bene o meno.
*il nuoto, diamine, ormai pare esser diventato 'na roba da altissimi, non tipo basket ovviamente o pallavolo, ma quasi.
Soprattutto in certe discipline. Tipo sei sei un maschio e fai i 100m SL, se sei sotto 190 sei bassino. Mentre chiaramente a 1.87-1.89 nel mondo normale sei decisamente alto.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
mueh, anche io al night ho incontrato dei COLOSSI
come questa, soprattutto GEORGIANE piu' che russe del Sud... 

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
a me impressionano le facce dei tre sveglioni !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Infatti, di solito gli sbirri hanno facce piú intelligentifedericoweb ha scritto:a me impressionano le facce dei tre sveglioni !

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
si puo' avere anche senza rate ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
Eh ma tu sei più alto di me, bella forza.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
va bhe' dai dividiamo !!Trez ha scritto:Eh ma tu sei più alto di me, bella forza.

è semplicemente bellissima
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Paperinik
- Storico dell'impulso
prooot
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI