Stai tentando di diventare l'artista di corte Barabino, di' la verità.
Alcuni li vedo benissimo nella casa romana e uno in particolare nel famigerato appartamento n.8.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
lider maximo ha scritto:Ma 'sti cazzi (in tutti i sensi) sono opera della tua mano molesta e perversa?
prendo sempre ispirazione da scene o fumetti, però poi sviluppo in chiave personale.
Di mio preferisco disegnare volti in primo piano, però per venire incontro all'utenza mi sto cimentando con mano inesperta in istantanee variegate
La ragazza inondata in "ribellione giovanile" ha un non so che di Montanari e soci (per quelli che non conoscono il genere: ha la stessa espressione delle ragazze sgozzate in Dylan Dog tanto per capirci).
E mentre scrivo e riguardo il disegno noto che anche lo sguardo folle della squirtante non stonerebbe nel fumetto di Sclavi.
Finiti i complimenti: hai mai disegnato qualcosa sul tema "vene varicose"?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
no ma mi pare una buona proposta,
Dylan Dog purtroppo su queste cose lascia tutto all'immaginazione.
Comunque nelle intenzioni non era squirting, bensì pisciata.
L'opera però è di chi la guarda, quindi se ti piace pensala pure come ti garba
Ultima modifica di Gargarozzo il 07/02/2019, 18:55, modificato 1 volta in totale.
Gargarozzo ha scritto:
Dylan Dog purtroppo su queste cose lascia tutto all'immaginazione.
E' quello che lo frega, si limita ad un po' di nudo e basta
Dylan Dog non è il Lando.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
beh cazzo, spulciando tra le cose di mia nonna (che è ancora viva) ho trovato la prova che anche in passato avessi una visione artistica (ed artigianale ) della realtà
Non volendo aprire appositamente un thread nuovo, lo metto qui (se ce ne fosse stato uno più idoneo, illustratemelo pure; grazie).
Dai... secondo me si riuniscono in una stanza provando a pensare a quali possano essere le cose più ridicoli da proporre, e ridendosela poi di gusto quando di fronte a certe opere assurde ci siano tantissimi che non li mandino a'ffanculo, perché abbia paura di non apparire abbastanza "elevato".
Ma vi pare che una Banana attaccata con lo scotch su una parete, possa valere 120'000 euro/dollari?
Idolo:
La banana di Cattelan da 120mila dollari sparisce in un boccone
Alla fiera d'arte di Miami la mangia l'artista David Datuna. Pochi minuti per divorare una banana da 120mila dollari