nrg82 ha scritto:Il Milan non può fare ciò che vuole causa fpf ma elliott non ha affatto problemi di soldi basti pensare che il milan è la squadra che ha speso di più nel mercato invernale. Piatek è stato pagato 35 mln + bonus anzichè 40 perchè il milan ha accettato di pagare subito in un'unica soluzione.
Il centrocampista non era un obiettivo primario perchè paquetà viene utilizzato da Gattuso come mezz'ala al momento e dovrebbe rientrare Biglia prossimamente.
Per l'esterno sono stati valutati vari profili in primis l'attaccante del nizza Saint Maximin ma la società non l'ha lasciato partire a gennaio
Appunto, per il FPF non possono spendere più di tanto, dovendo rientrare nei parametri, quindi dopo Piatek niente. Il fatto che paghino subito, a rate, con cambiali o obblighi di riscatto non cambia niente a questo proposito.
Mica intendevo che il Milan avesse le pezze al culo, ma solo che altre operazioni cash non potesse farle. Ho idea che se Preziosi accettava un prestito con diritto di riscatto (come per Higuain) poi un'altra operazione in entrata l'avrebbero fatta, ma è comunque un'idea mia, se tu che sei più informato mi dici di no, ci credo.