nik978 ha scritto:perchè sarei banale e monotono..radek66 ha scritto:nik978 ha scritto:(ehm..non commento la ragazza in questione)![]()
![]()
![]()
![]()
E perchè mai?
![]()
![]()
![]()
:D:D:D

Parlando di fica la monotonia non dovrebbe esistere...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
nik978 ha scritto:perchè sarei banale e monotono..radek66 ha scritto:nik978 ha scritto:(ehm..non commento la ragazza in questione)![]()
![]()
![]()
![]()
E perchè mai?
![]()
![]()
![]()
:D:D:D
Guardate che QUELLA NELLE FOTO NON E' LEIIIIIIII!!!!!!nik978 ha scritto:chi parla di blog..io parlo delle foto..:D:D:D
ma non era la vecchina die 4 salti in padella??Rex_Sinner ha scritto:Guardate che QUELLA NELLE FOTO NON E' LEIIIIIIII!!!!!!nik978 ha scritto:chi parla di blog..io parlo delle foto..:D:D:D
In realtà Selvaggia Lucarelli è un'arzilla 80enne di Poggibonsi che si avvale di 2 controfigure, una per le foto e una per il blog, che la sollazzano mentre cuoce il ragù a fuoco lento, anzi lentissimo...
NOOOOOOO!!!! Allora non avete capito nulla!!!! Anche quella è una controfigura!!!!!!nik978 ha scritto:ma non era la vecchina die 4 salti in padella??Rex_Sinner ha scritto:Guardate che QUELLA NELLE FOTO NON E' LEIIIIIIII!!!!!!nik978 ha scritto:chi parla di blog..io parlo delle foto..:D:D:D
In realtà Selvaggia Lucarelli è un'arzilla 80enne di Poggibonsi che si avvale di 2 controfigure, una per le foto e una per il blog, che la sollazzano mentre cuoce il ragù a fuoco lento, anzi lentissimo...